Novità

PER TRISMEGISTUS

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO,TRIS..HO APPENA LETTO COSA PENSI A PROPOSITO DEI NUMERI SPIA,E DEVO DIRE CHE IN DEFINITIVA SONO MOLTO ALLINEATO AL TUO PENSIERO PERO' IN MISURA DI UN 80% CIRCA,PERCHE' IL RIMANENTE 20 VORREI LASCIARLO COME MARGINE,IN QUANTO,RITENGO CHE CI SAREBBE ANCORA PIU' DI UN MOTIVO PER APPROFONDIRE E,PER MIGLIORARE LE ATTUALI CONOSCENZE IN MERITO!!A PROPOSITO DEI NUMERI SPIA,ESSI,A DIFFERENZA DELLA CICLOMETRIA,SONO A QUANTO PARE PIU' "GIOVANI" TANT'E'VERO CHE,COLUI IL QUALE VIENE INDICATO (A TORTO O A RAGIONE),COME IL "PADRE NATURALE" DEI NUMERI SPIA,RISPONDE AL NOME DI MARIO RUGGERO IL QUALE E' UN PERSONAGGIO CONTEMPORANEO!!ORA,PARLIAMO INVECE DI CICLOMETRIA E FACCIAMO UN RESOCONTO:DA QUANDO IL SIG.FABARRI INIZIO' A STUPIRE TUTTI GLI AMANTI DEL LOTTO CON FUNAMBOLICHE INTUIZIONI CON TECNICHE MAI VISTE PRIMA ECC.ECC.FINO AD OGGI SI SONO AVVICENDATI CENTINAIA E CENTINAIA DI STUDIOSI O PSEUDO TALI,SARANNO PASSATI(SCUSA SE NON SONO MOLTO PRECISO)CIRCA UNA CINQUANTINA DI ANNI E,NOI CONTEMPORANEI COSA ABBIAMO EREDITATO DA QUESTI "STUDIOSI"???UNA MAREA FESSERIE SENZA ALCUNA UTILITA',NESSUNO MAI HA REALMENTE SBANCATO IL LOTTO E TANTO MENO CI SI E' ARRICCHITO.C'E' ANCORA UNA MAREA DI GENTE CHE PERDE ANCORA UN'INFINITA' DI TEMPO A DISEGNARE INUTILI GEOMETRIE SUL FAMOSO CERCHIO CICLOMETICO NELLA VANA RICERCA DI CHISSA' COSA!! IL BANCO E' ANCORA VIVO E VEGETO E CAMPA DA SEMPRE SULLE NOSTRE POVERE SPALLE!!SE QUESTI SONO I MEZZI X BATTERE IL BANCO...POVERI NOI!!!
A PARTE TUTTO CIO'(EFFETTIVAMENTE MI SONO DILUNGATO) MI PIACEREBBE SAPERE QUAL'E' LA TUA FILOSOFIA SUL LOTTO E DOVE ORIENTI I TUOI STUDI???TI SALUTO ROB

ciao rob!

Sono in perfetta sintonia con quasi tutto quello che affermi..
Una cosa solo ti posso dire e te lo dico con matematica certezza....
il banco vince é vero...ma lo sai perché ....perche la maggior parte dei giocatori.. NON SA GIOCARE...Vogliono vincere terni quaterne...
se si accontentassero dell'estratto massimo dell'ambo...con un'adeguata progressione...allora si che ci sarebbe da ridere

Carla

CIAO CARLA,MI TROVO DACCORDO CON TE PERCHE' ANCHE IO PREDILIGO IL GIOCO IN AMBATA E IL + DELLE VOLTE "DETERMINATA" (QUESTO E' L'UNICO VERO "REGALO" CHE IL BANCO CI FA,MA LA GENTE ANCORA NON LO HA CAPITO!)E IL GIOCO DELL'AMBO SECCO CON 1-2 CAPOGIOCHI E 6-7 ACCOPPIAMENTI!CIAO ROB

Ciao :)

mi trovate in parte d'accordo con voi...tengo a precisare che nel 1987
è stato un mio amico studioso del lotto con la collaborazione del sottoscritto ad inventarci il metodo delle spie di questo ne sono testimoni REDPPS, e Chianese, poi seguendo gli studi di Severo ho affinato dei metodi molto efficaci sempre seguendo questa scia.
Penso che si potrebbero vincere terni e quaterne secche almeno una volta all'anno giocando tranquillamente senza rischiare molto, il problema maggiore sono i programmatori che hanno il difetto di sentirsi furbi, e non appena gli sveli una buona idea,
questi non ti danno ne programma anzi dell'idea ne fanno propria.

I migliori programmi in mio possesso sono stati scritti da programmatori tedeschi

Sono d'accordo che questo gioco con lievi progressioni si potrebbe sconfiggere e questo la lottomatica lo sa questo il motivo perchè ci aumentano la trattenuta sulle vincite...le progressioni sono state sempre ambite da quasi tutti i lottologhi di una certa stazza.

sinceramente
:)
kdeombyka4.gif

non metto in dubbio quanto affermi...vorrei però precisare una cosa forse non si chiamavano numeri spia ..ma io sono in possesso di libri che parlano dei numeri simpatici datati 1950...che alro non erano che i numeri più frequendi dopo l'uscita del tal numero ....

a mio parere è un modo di fare delle statistiche anche questo...
quale è stato il numero piu frequente su una ruota...
quali sono stati i numeri piu frequenti sulla medesima ruota nei (tot) colpi successivi all'uscita di tal numero..
quante volte avrei vinto se avessi messo in gioco sti numeri...
quanto avrei vinto o perso se avessi seguiti questo tipo di gioco..
che progressione dovrei applicare per essere competitivo...

Carla

si vero, erano numeri simpatici...la differenza era che i numeri simpatici erano numeri che potevano sortire entro le 9 estrazioni
successive, i numeri spia erano riferiti soltanto all'uscita
successiva immediatamente dopo la sortita del numero spia.

sinceramente
:)
kdeombyka4.gif

quote:Originally posted by polska

ciao rob!

Sono in perfetta sintonia con quasi tutto quello che affermi..
Una cosa solo ti posso dire e te lo dico con matematica certezza....
il banco vince é vero...ma lo sai perché ....perche la maggior parte dei giocatori.. NON SA GIOCARE...Vogliono vincere terni quaterne...
se si accontentassero dell'estratto massimo dell'ambo...con un'adeguata progressione...allora si che ci sarebbe da ridere

Carla

E.... brava Carla!!!
E' questa la filosofia giusta per battere il banco!!!!
Ed io mi comporto così senza pretendere di poter prevedere il futuro estraendo (che è a tutt'oggi impossibile).
Basta semplicemente individuare uno o più numeri (mi avvalgo per questo della statistica però) ...... ed il gioco è fatto.
Con un'adeguata progressione e la costanza si arriva sempre alla meta.
I miei primi approcci con il lotto sono stati totalmente deludenti. D'altronde, come la stragrande maggioranza dei giocatori, giocavo solo sulle sorti superiori, dopo un po' se non arrivava la vincita cambiavo i numeri e così via...... in pratica mi mettevo nelle condizioni di non vincere mai. Poi ho voluto approfondire, ho letto tanto, di tutto, anche la spazzatura!
Un giorno mi è capitato di leggere, proprio in questo forum, le considerazioni che faceva Castigamatti in merito alla strategia da usare per uscirne vincitore. Da allora ho messo in pratica i suoi consigli e il rapporto con il banco si è magicamente invertito.
Chi non avesse avuto modo di seguire i suoi consigli ve ne riporto un breve stralcio in modo da invitarvi a ragionarci sopra:
<<.....Tuttavia resto dell'avviso che per cercare di uscirne vincitori occorre agire su 3 elementi:
1) Il Capitale
2) il mezzo tecnico
3) il tempo
solo con il sapiente impiego di questi 3 elementi, corredati da una valida strategia di gioco, si può fondatamente sperare di raggiungere risultati positivi con una certa continuità nel tempo (anziché sporadicamente come usualmente accade a coloro che giocano... come dire.... tanto per giocare!).
Personalmente, prima di prendere consapevolezza di ciò che sto enunciando, ho provato a seguire, per necessità di documentazione diretta, i suggerimenti di altri, i metodi STRAORDINARI che (a detta degli autori) intendono garantire qualcosa, e ne è risultato in modo CHIARO ed INEQUIVOCABILE, che l'unica SICUREZZA è quella di non poter in alcun modo prevedere l'uscita di un numero, tanto meno di più numeri combinati per sorti superiori.
Quello che voglio, in sostanza, far capire è che se si adotteranno criteri diversi di amministrazione delle giocate, automaticamente si offrirà, di fatto, la possibilità di guadagnare.
E' quindi una questione di tecnica amministrativa, non di tecnica previsionale, che non esiste agli effetti di una sicurezza di vincita, ASSOLUTAMENTE.>>

N.B.: Il discorso che faceva era riferito alla sorte dell'ambata!!

scusa trismegistus.....forse mi è sfuggito il passaggio.....
ma che diceva castigamatti.?
ciao a presto....SE VOLETE GIOCARE AL LOTTO....DATE I SOLDI SOLO AL BOTTEGHINO..

quote:Originally posted by monday7

scusa trismegistus.....forse mi è sfuggito il passaggio.....
ma che diceva castigamatti.?
ciao a presto....SE VOLETE GIOCARE AL LOTTO....DATE I SOLDI SOLO AL BOTTEGHINO..

Castigamatti ha scritto tanto in questo forum, se uno avesse avuto l'accortezza di salvare tutti i suoi interventi, probabilmente sarebbe venuto fuori un libro altamente illuminante.
Comunque qualcosa ho salvato anch'io (ben poca cosa però) e mi riprometto di riportarlo se dovesse risultare utile alla discussione.

ciao a tutti!!!se parlate di numeri spia,non confondete le cose,ci sono i numeri spia con posizione e indice generico,ci sono i numeri spia solo con indice mensile generico,e poi ci sono i numeri spia con condizione di posizione e indice mensile,dunque cercate di capire le statistiche che vanno considerate si diramano su tre diversi livelli,fatevi un po di cultura sulle spie di posizione con indice mensile,e guardate qunte vincite danno cari amici,ma fate attenzione alla statistica relativa alla posizione che si prende in considerazione.meditate!meditate!ciao!!!

vecchione antonio

scusa vecchione...ma se sei tanto sicuro del tuo programma, suppongo che farai moltissime vincite....
allora perche non posti GRATUITAMENTE i numeri da giocare ( per tutti coloro che nn possono pagare)non credo che uno come te ...che vince spessissimo.... abbia bisogno di vendere programmi........
ciao a presto...

quasi quasi mi iscrivo anche io...solo che ho letto che i soldi devo mandarli tra qualche giorno....poi il 15 settembre chiudi l'iscrizione...e dopo 1 mese e mezzo ricevo il programma ad alta definizione....quindi se ne parla per i primi di dicembre ( piu o meno)......?
a presto

quote:Originally posted by vecchione

ciao a tutti!!!se parlate di numeri spia,non confondete le cose,ci sono i numeri spia con posizione e indice generico,ci sono i numeri spia solo con indice mensile generico,e poi ci sono i numeri spia con condizione di posizione e indice mensile,dunque cercate di capire le statistiche che vanno considerate si diramano su tre diversi livelli,fatevi un po di cultura sulle spie di posizione con indice mensile,e guardate qunte vincite danno cari amici,ma fate attenzione alla statistica relativa alla posizione che si prende in considerazione.meditate!meditate!ciao!!!

vecchione antonio
Bene..... allora fammi meditare!!!!
Fammi vedere in concreto quello che viene fuori da una previsione (e non quello che è successo con le estrazioni passate!)
Il fatto che si tratti di spie di posizione con indice mensile, non cambia e non cambierà nulla né a livello concettuale né a livello previsionale.

vedi vecchione....noi qui siamo tutti appassionati di questo meraviglioso gioco, ed io non accetto che una o piu persone chiedano soldi per un eventuale programma o metodo "vincente" ecco questo non mi sembra giusto.......da oggi anche tu farai parte di quelle persone che stanno in internet e vendono programmi...e che abbiamo sempre criticato......comunque ognuno si comporta come crede......
ho finito e non parlerò piu di questo.......
a presto.........magari per parlare di lotto

Monday
tu che hai seguito, sicuramente più di me, i vari post, sai dirmi se c'è stata o se c'è una previsione su cui poter effettuare controlli?
Altrimenti rischiamo di far solo "poesia"..... tanto ognuno rimane ancorato sulle proprie convinzioni.
Ovviamente mi riferisco a previsioni valide dal giorno in cui vengono postate in poi.

se torni indietro di 4,5,pagine..... c'è da ridere....
numeri a iosa......
a presto..
ps) nn ho fato ricerche perche non mi interessa...preferisco ridere...

Sono andato indietro di qualche pagina, come consigliato da Monday, poi mi sono fermato....... tanti sono i post che vecchione ha scritto.
Comunque mi sono soffermato su due post.

Il primo riguarda il futuro prossimo venturo dal momento che è stato inserito il 04/08/07. La previsione è su Bari ed è da seguire per 11 colpi. I numeri sono: 40-59-87 e 7-11-44 per la sorte di ambo.

Il secondo, postato il 01/07/07, riguardava sempre Bari (dal titolo LA SPIA 4 A BARI IN PRIMA POSIZIONE) e consigliava di mettere in gioco per 15 colpi la seguente quartina per ambo terno e quaterna:
22-34-80-68.
Ebbene il 15° colpo si è esaurito il 04/08/07 con un nulla di fatto,
Anzi dirò di più (e la cosa è singolare!!!!):
di questi 4 numeri ne fosse uscito almeno 1 come singolo estratto!

spero che sia un caso isolato.....perche se no con i numeri spia....siamo rovinati.....sempre se era giusta la giocata..
a presto..

Ragazzi, ma come si fa per leggere i messaggi di Castigamatti? Non è che gentilmente potete postare qualche indicazione che ha dato?
Grazie, Paolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85