Novità

PER TUTTE LE TASCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno Fabio e tutti.Ancora niente,ma di solito quando un metodo rallenta per un pò ,poi si fa qualche vincita forte.Oggi mi faccio un po di calcoli ,Fabio ,sono curiosa anche dell'altro post sui tempi medi di sortita,mi è parso di capire che siano molto ristretti.A risentirci buona giornata ,ciao :) ps somma 88 ca fi e pa ro....quindi ...per non parlare del nuovo IV di firenze...hahaha ciao

Ultima modifica:
Buongiorno forum ciao Passiflora ancora niente ma parliamo del 68-69? Perche' dal metodo di bari-cagliari disanze uguali e distanza 1 al primo colpo di gioco ieri seta primo aprile ambo secco 1-59 dalla distanza 32-33 (2-34 bari; 3-36 cagliari;)continuiamo con il 68-69 e x ambo sempre il 44-49; almeno x altri 2 colpi questa e' la nostra giocata principale- Ciao a tutti ;

Ciao Carmenanna buongiorno da un mio vecchio ma sempre efficace metodo quando vengono estratti 2 numeri uguali isotopi e su ruota consecutiva si mettono in gioco 2 ambate il numeri 1-90.Nell'estrazione del 27- marzo e' arr il num 79 su ba-ve isotopo e lo scritto un pooh ovunque attenzione ai numeri 1-90 su bari-venezia.Ritengo cagliari e palermo le due ruote dove potrebbe art il numero 90 anche perche' su pa-ro e' arrivato quell'89 isotopo inprima posizione su pa-ro quindi okkio che a breve io dico palermo vedremo arr il 90. Ovviamente questo e un piccolo riepilogo di qualche condizione che si e' creata nell' ultima estrazione ma di sicuro non ci condiziona e non ci allontana dal nostro prostico che rimane sempre lo stesso ba-ca 68-69 capogiochi x l'ambo 44-49 e dico solo cagliari anche il 90- Ciao

Ieri era tardi e non ho controllato le uscite delle ultime distanze,non avevo visto il 59 1 secco!Mi riferivo alla giocata che sto seguendo avendo concentrato su quella....una alla volta.A risentirci, ciao a tutti :)

Buona sera a tutti ciao Passiflora un saluto particolare a Falco a Rosce e a tutti coloro che passeranno di quà-Falco hai notizie della nostra amica?Sapevo che aveva dei piccoli problemi di salute x la sorella io non ho più visto suoi post se tu 6 in contatto me la saluti anche su altri topic io non vado girando troppo anzi x nulla x non leggere le solite cazzate che scrive il solito idiota.Se la senti Falco dì a Lei che aspetto un suo post e soprattutto buone notizie x la cara sorellina.Passiflora e si purtroppo e dico purtroppo a colpo un altro bell'ambo 1-59. Nell'estrazione scorsa abbiamo visto arrivare l'ambo 8-34 si è diviso tra bari-cagliari mentre nell'estrazione del 27 ambo secco 45-79 a bari-Insomma noi c'è li abbiamo già pronti e serviti li dobbiamo solo andare a giocare e invece.....chissà perchè scegliamo altre vie-A me fa una rabbia quando li vedo......

ciao caro,quando tornerà ti sriverà sicuramente,purtroppo non ho notizie so solo che ha detto che non avrebbe avuto piu' tanto tempo per scrivere perché aveva dei problemi che speriamo tutti risolverà presto.ti abbraccio e ti ringrazio per i numeri :o

Falco voglio darti 1ambata secca e due ambi secchi io ti consiglio di giocarli questi 2 ambi oppure l'ambata decidi tu io personalmente questi due ambi li gioco bene-bene-TORINO ambata 49 ambi secchi 36-49;63-49;Sono x te personali tuoi...........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari