Novità

* * * Per tutti, anche di più ...

​serena domenica giuseppa e tutti.per me purtroppo è una triste domenica ,ma a volte noi donne ce le cerchiamo proprio.

Mi spiace se è stata una problematica Domenica, sai, purtroppo ci sono delle situazioni che basta un non nulla e succede il finimondo anche solo per una parola detta a mezza bocca o involontariamente senza pensare alle conseguenze e presa o percepita tanto male da far tremare i muri, quelli sono momenti che si vorrebbe sparire ... riflettendo si pensa "non potevo starmene zitta, anche se, cosa avrei detto di male da far scoppiare la bufera..."
Comunque tutto arriva e tutto passa, stai serena...passerà come un temporale estivo...
Ti vorrei leggere serena ... fammi questa cortesia...vorrei rileggerti...

Ringrazio tutti......

ciao giuseppa un altro voto è arrivato da una mia amica ero presente quindi sono sicura rinnova i complimenti a tua nipote ..........bellissimo lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' a 10 punti dalla seconda....

si puo votare fino alle 23.59 del 28
ce la possiamo fare???

Giorgia RINGRAZIA.....naturalmente anch'io, anche se conoscendovi sapevo che potevo contare su voi...

Ha votato mia nipote voto n.479
e sta spargendola voce.
Riporto quanto mi ha scritto alle ore 16,22
"Zia mia!!! fatto, basta chiedere :-)sono il voto numero 479 :-) spargo la voce..."

Aurora

Ultima modifica:
486.......... votato....
Sto numero mi ricorda la mia giovinezza..... 20 anni fa.....
Prima c'era il 286....... poi il 386......... poi il 486...... e vennero i pentium...... hahahahahhaa

Buona fortuna

SIAMO A 499 a 2 punti in meno della seconda classificata............dai contattate amici di amici, di figli, di parenti e chi più ne ha....più ne inviterà a VOTARE... più punti rimedierà.

vi allego il link del suo lavoro
https://www.facebook.com/nonsoloungh...77948252227620

il suo lavoro è quello con il cerbiatto "bambi"
cmq c'è scritto
il nome Costa Giorgia

Bisogna cliccare sul link, cliccare su MI PIACE, scorri in giù la pag. dove ci sono delle foto a quel punto clicca su quella con il bambi (Costa Giorgia) cliccate su tasto "vote" che sta di fianco al suo nome, successivamente comparirà una scritta in inglese, clicc
dopo aver votato, controllate che i voti aumentino di uno!!!( il vostro) =)))

OPPURE........

Ultima modifica:
Voto 500 in bocca al lupo giorgia e anche alla nonna.Complimenti alla tua fantasia...

Voto 500 in bocca al lupo giorgia e anche alla nonna.Complimenti alla tua fantasia...

​
SIAMO A 499 a 2 punti in meno della seconda classificata............dai contattate amici di amici, di figli, di parenti e chi più ne ha....più ne inviterà a VOTARE... più punti rimedierà.

vi allego il link del suo lavoro
https://www.facebook.com/nonsoloungh...77948252227620

il suo lavoro è quello con il cerbiatto "bambi"
cmq c'è scritto
il nome Costa Giorgia

Bisogna cliccare sul link, cliccare su MI PIACE, scorri in giù la pag. dove ci sono delle foto a quel punto clicca su quella con il bambi (Costa Giorgia) cliccate su tasto "vote" che sta di fianco al suo nome, successivamente comparirà una scritta in inglese, clicc
dopo aver votato, controllate che i voti aumentino di uno!!!( il vostro) =)))

OPPURE........

509..............ooooooooooo...........BELLISSIMO (PER ORA) SECONDAAAAAAAAAAA

GRAZIE A TUTTI

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Giorgia attualmente è seconda a 536 punti.

Si voterà ancora oggi e domani 28/2 fino alle ore 23,59.

Intanto ringrazia infinitamente tutti voi per averle dato questa grande soddisfazione e questo lo deve soprattutto alla vostra partecipazione perchè se così non fosse stato non sarebbe al secondo posto.
Il mio ringraziamento ve lo farò Venerdi, perchè siete riusciti a coinvolgere MARITI, FIGLI, AMICI.... per cui lo meritate ... siete stati grandi.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 09 ottobre 2026
    Bari
    62
    74
    66
    81
    33
    Cagliari
    51
    32