Novità

* Per tutti...che ne pensate? *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:) ottima idea :)...a volte sentire piu' pareri ci evita di fossalizzare nei propri pensieri...e la cosa simpatica e' condividere soprattutto il lato umano :)

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

BUONASERA GIUSEPPA

LEGGENDO LA TUA INIZIATIVA E LA TUA RIFLESSIONE CON TUO MARITO, MI SONO COMMOSSO (TI SPIEGO) OGGI E FACILE PARLARE MA E' DIFFICILE ACOLTARE E NON TUTTI RIESCONO A FARSI ASCOLTARE PER FORTUNA CHE CI SEI TU.

IO DOPO QUELLO CHE HA INTERPRETATO (NON FACCIO) PIU' QUEI SOGNI.

SOLO DA PERSONE COME TE POSSONO PARTORIRE DICO PARTORIRE QUESTE INIZIATIVE

FORZA GIUSEPPA
MORALMENTE E SPIRITUALMENTE SONO CON TE

NEC RECISA RECEDIT

Giuseppe56 quello che ho scritto x fortuna non riguarda me è solo un esempio, ma ci sono tantissime persone che non sono capite dal marito, dai figli, ecc. si ammazzano, ma non sono considerate, apprezzate ed ecco che si sfogheranno da noi.

Ginevra tutti coloro che vorranno scrivere una loro situazione, non dovranno chiedere aiuto a me, ma dare uno sfogo ad un loro problema, come ad esempio fanno in tanti in cartomanzia oppure...questo post http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=68801&TrovaTerms=sfogo
e non sarò io a rispondere, ma tutti voi.
Dovreste partecipare TUTTI.

* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI

070318080517398395fb4.gif

etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

GENTILISSIMA GIUSEPPA,

AVEVO CAPITO CHE NON RIGUARDAVA TE, MA MI RIFERIVO ALL'INIZIATIVA VISTO CHE IN MOLTI CERCANO CHI ASCOLTA, MA NON TUTTI SI FANNO ASCOLTARE.

UN SALUTO DA GIUSEPPE56

NEC RECISA RECEDIT

hai la mia approvazione
l'idea e' carina,ci sentiremo tutti ancora piu' uniti e vicini
di problemi piu' o meno grandi ne abbiamo tutti,anche se ognuno pensa di avere la famiglia piu' bella del mondo
aprire il nostro cuore agli altri e' un po' sfogarsi e togliersi dalla quotidianita' e qui penso siamo tutti amici,anzi AMICI davvero
non sara' difficile,Giuseppa,darsi una mano
grazie per aver pensato ancora a noi,un motivo in piu' per dirti che sei veramente cara con tutti
un abbraccio[:X]

lory2354
il bello della vita e' saper ascoltare i consigli degli altri per poi fare quello che dice il cuore

CARA GIUSEPPA MI ASSOCIO E CONDIVIDO LA TUA PROPOSTA ANCHE PERCHE' SE SIAMO UNA FAMIGLIA (UNA BUONA E OTTIMA FAMIGLIA )ANCHE SE SONO UN NEONATO IN QUESTA FAMIGLIA LA SOLIDARITA,L'UNIONE,L'AMORE IL CONDIVIDERE E CONSIGLIARE AIUTA E RAFFORZA LA FAMIGLIA E L'AMICIZIA ALL' INTERNO DI UNA SOCIETA'INDIFFERENTE E A VOLTE FREDDA VERSO CHI SOFFRE...ECC.ECC.

SEI LA NUMERO UNOOOOOOOOO00!!!CIAO.

sono favorevole anch'io a questa iniziativa
sono convinta che in tanti risponderanno:
chi ha grandi e piccoli problemi
chi si sente di dare una risposta,o anche solo per dare un consiglio o un supporto morale
penso che sia una cosa importante soprattutto per chi non ha nessuno con cui confidarsi e deve portare il peso dei propri problemi da solo
Qui potrà trovare, se non risposte,almeno un consiglio e un pò di consolazione
un saluto[:o)]

04.gif

Domi.gif
Gif_sito46.gif

pezz.gif

:):):)ciao giu e senz'altro una bella iniziativa considerando il fatto che ci sono moltissime ma dico moltissime persone sole che aprono il p c come se stessero andare a trovare qualche amico e credo che se si sa che dall'altra parte c'e qualcuno che li ascolta o meglio CI ascolta è una grande cosa hai tutta la mia approvazione poi.....tentar non nuoce :) baci cindy

e' una splendida idea, giiustamente come dici tu sfogarsi fa si che il problema diventi un po meno grande, poichè sembra che le persone con cui lo stai condividendo portino il fardello insieme a te.

Sei sempre molto attenta

donata11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20