Novità

Per tutti coloro che partecipano alle gare...un passo indietro...

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie1000 (y)?⭐Daab, lotto_tom, i legend e sasa, per ora è solo tanta emozione, e con la storia del Convid, può andare in ospedale solo mio figlio (su appuntamento), aspetterò che vengano a casa.
un abbraccio dal nonno :oops:;)
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Patriscia e giuseppa, devo addentrarmi ancora bene in questo ruolo, vedo che qui (in famiglia) molti hanno questa esperienza, bellissima esperienza. Christian si è fatto attendere qualche giorno in più....
un abbraccio a voi tutti. ?
 
Ultima modifica:

Zac

Advanced Premium Member
Grazie Patriscia e giuseppa, devo addentrami ancora bene in questo ruolo, vedo che qui (in famiglia) molti hanno questa esperienza, bellissima esperienza. Christian si è fatto attendere qualche giorno in più....
un abbraccio a voi tutti. ?
Si è vero 80Sete io te lo avevo già accennato. Sono diventato nonno due anni fa ed è una cosa bellissima. Quando ho il mio nipotino e ci gioco insieme, come facevo con mio figlio tanti anni fa, mi sembra di tornare indietro nel tempo ed è una sensazione che si può capire solo vivendola, cosa che poi farai anche tu. L'amore che hai per tuo figlio o figlia si moltiplica verso il nipotino. Ancora congratulazioni nonno
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie ancora a voi Quiro, Roberto, Dambu82 e GioRyuken72.... Sasa è mio figlio Mattia che mi ha reso tale, e oggi prima della nascita, mi diceva che stava peggio di sua moglie, tanto era agitato :unsure: :oops: .
Ora dopo questa bellissima giornata, vado a dormirci sopra (se riesco) ??
Notte notte a tutti :sleep::sleep::sleep:
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie infinite Marcorun, non abbiamo la possibilità di vederlo dal vivo, x via del Covid....e come dicevo prima, può entrare in ospedale solo mio figlio su appuntamento giornaliero, e max 45'...dovrebbe venire a casa mercoledì. (y)
grazie anche a te kira forse non hai provato ancora, perchè sarai giovane-giovanissima....io ho 56anni + Iva al 22% = :mad: ??
Grazie di cuore aurora, mi butto su questo pensiero x distrarmi da altro, e cerco di non far apparire l'altra realtà. :cry:
Ti leggo spesso, e vedo da quanti "forumini" sei seguita, e ti abbracciano giorno per giorno, come faccio io in questo momento. Grazie a tutti (y)
 

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao anche da parte mia Auguri a te alla Mamma ed al Papà.

Non so se hai già altri Nipoti ma essere nonno è un esperienza indimenticabile.

Ciao LottoPazzo:giggle:
 

80Sete

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao LottoPazzo, Christian è il primo nipotino arrivato.....da parte di mio figlio, guardo le foto che mi mandano, e spero di vederlo e abbracciarlo presto.
Buona domenica a te tutti (y)
sono sottintesi i complimenti x il tuo ottimo lavoro del MilionDay,
e avrai intuito che prossimamente avrò poco tempo a disposizione, e credo anche di non giocare.
Tra maggio e giugno ho avuto problemi di tutt'altro genere :sneaky: e credo che a settembre mi aspetti altro.
Ciao e grazie ancora.
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao 80 Sete
Un augurio che i tuoi problemi di settembre si risolvano al meglio, ora goditi il tuo bel momento
Buona domenica pomeriggio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto