Novità

Per tutti coloro che scrivono dei sogni...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Quando scrivete un sogno...

... possibilmente descrivetelo nei particolari, anche se ci sono dei personaggi e soprattutto le azioni, perchè possono essere importanti per decifrare meglio il messaggio che il sogno vuole inviare

... se ci sono dei personaggi defunti, scrivete entrambe le date e non solo la quella di scomparsa (come fate ultimamente)

... se non è stato fatto da chi lo riporta, scrivetelo sempre in prima persona come fosse stato fatto da chi lo scrive... fate bene a specificare se il sogno è stato fatto dalla figlia/o o da chiunque sia, ma descrivetelo come fosse stato fatto da chi lo scrive.

... dopo aver ricevuto la risposta, mi farebbe piacere ricevere anch'io la vostra conferma o smentita su ciò che ho interpretato, grazie.

Buonasera @giuseppa
ho sognato di essere con Berlusconi era sera e presumo fossimo nella sua casa in un ampia stanza e alle nostre spalle c'era un enorme vetrata e si vedevano degli alberi bellissimi e lui mi chiese delle mie passioni ed io gli risposi la fotografia che volevo mostrargli dicendogli che avevo due telefoni e che le foto non le avevo sul telefono che avevo in mano ed a quel punto mi tolse il telefono dalle mani e mi porto davanti ad un monitor dove cerano tante somme di denaro in dollari e scatto una foto. Ringrazio anticipatamente qualora vorrebbe aiutarmi a smorfiare dei numeri da giocare

Anche se mi piace interpretare i sogni a volte si e in difficoltà ad interpretare i propri. Vado con il racconto del sogno. Eravamo in molti alla processione della Madonna e sulla salita che portava al Vesuvio innevato i portatori con fatica riuscivano a stare in piedi per la strada ghiacciata. Sulla cima in prossimità del Vesuvio si e fatto cambio ed toccato anche me portarla ma ero da solo, ma non ero preoccupato anzi ero orgoglioso nel portarla da solo. La statua della Madonna era leggerissima e con molta attenzione attraversavo una folle festante e meravigliata dal fatto che ero da solo e io tutto contento camminavo fiero e cercavo di aggiustarmela sulla spalle per avere una maggiore stabilità e facendo attenzione a non scivolare sulla neve.

Ultima modifica:
Quando sono sogni personali o qualcuno della famiglia non si e mai obbiettivi nello sviluppare un sogno cosi mi affido a lei per questo sogno che vado a descrivere.
Mia sorella mi ha raccontato che era in una stanza di ospedale dove vi erano diversi letti occupati da signore anziane e una di essa era nostra madre che abbiamo perso un po' di tempo fa, racconta che era bella sorridente di un bel colorito, poi nella stanza e entrato un uomo (un suo ex fidanzato) con il broncio sul viso e senza dire nulla si e diretto verso il letto di una signora anziana (presumibilmente la madre lei non l'ha mai vista). Mia sorella stranita da quel comportamento si e decisa di andargli incontro per farsi riconoscere, ma quando si e avvicinato a lui e scomparso.
Cosa potrebbe significare?

Grazie.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61
    Cagliari