Novità

Per tutti coloro che scrivono dei sogni...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Quando scrivete un sogno...

... possibilmente descrivetelo nei particolari, anche se ci sono dei personaggi e soprattutto le azioni, perchè possono essere importanti per decifrare meglio il messaggio che il sogno vuole inviare

... se ci sono dei personaggi defunti, scrivete entrambe le date e non solo la quella di scomparsa (come fate ultimamente)

... se non è stato fatto da chi lo riporta, scrivetelo sempre in prima persona come fosse stato fatto da chi lo scrive... fate bene a specificare se il sogno è stato fatto dalla figlia/o o da chiunque sia, ma descrivetelo come fosse stato fatto da chi lo scrive.

... dopo aver ricevuto la risposta, mi farebbe piacere ricevere anch'io la vostra conferma o smentita su ciò che ho interpretato, grazie.
 

fabp

Member
Buonasera @giuseppa
ho sognato di essere con Berlusconi era sera e presumo fossimo nella sua casa in un ampia stanza e alle nostre spalle c'era un enorme vetrata e si vedevano degli alberi bellissimi e lui mi chiese delle mie passioni ed io gli risposi la fotografia che volevo mostrargli dicendogli che avevo due telefoni e che le foto non le avevo sul telefono che avevo in mano ed a quel punto mi tolse il telefono dalle mani e mi porto davanti ad un monitor dove cerano tante somme di denaro in dollari e scatto una foto. Ringrazio anticipatamente qualora vorrebbe aiutarmi a smorfiare dei numeri da giocare
 

Lotto@Happy.

Advanced Member >PLATINUM<
Anche se mi piace interpretare i sogni a volte si e in difficoltà ad interpretare i propri. Vado con il racconto del sogno. Eravamo in molti alla processione della Madonna e sulla salita che portava al Vesuvio innevato i portatori con fatica riuscivano a stare in piedi per la strada ghiacciata. Sulla cima in prossimità del Vesuvio si e fatto cambio ed toccato anche me portarla ma ero da solo, ma non ero preoccupato anzi ero orgoglioso nel portarla da solo. La statua della Madonna era leggerissima e con molta attenzione attraversavo una folle festante e meravigliata dal fatto che ero da solo e io tutto contento camminavo fiero e cercavo di aggiustarmela sulla spalle per avere una maggiore stabilità e facendo attenzione a non scivolare sulla neve.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto