Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
accetto volentieri. grazieChi fosse interessato di ricevere le sue previsioni, potrà scrivere in risposta a questo post e provvederò ad inviarle in pvt.... Basterà controllare la busta che vedete in alto al monitor.
Grazie, sono interessataChi fosse interessato di ricevere le sue previsioni, potrà scrivere in risposta a questo post e provvederò ad inviarle in pvt.... Basterà controllare la busta che vedete in alto al monitor.
Mi aggiungo; non so come potrai mandare il suo collegamento , nella Posta ? GrazieChi fosse interessato di ricevere le sue previsioni, potrà scrivere in risposta a questo post e provvederò ad inviarle in pvt.... Basterà controllare la busta che vedete in alto al monitor.
Ricevuto . GrazieChi fosse interessato di ricevere le sue previsioni, potrà scrivere in risposta a questo post e provvederò ad inviarle in pvt.... Basterà controllare la busta che vedete in alto al monitor.
Grazie per la Risposta ! Trovo una convergenza con BA 20 - 86Mi aggiungo; non so come potrai mandare il suo collegamento , nella Posta ? Grazie
Mi aggiungo; non so come potrai mandare il suo collegamento , nella Posta ? Grazie
Sono interessato, grazie sig SolilloChi fosse interessato di ricevere le sue previsioni, potrà scrivere in risposta a questo post e provvederò ad inviarle in pvt.... Basterà controllare la busta che vedete in alto al monitor.