Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi fosse interessato di ricevere le sue previsioni, potrà scrivere in risposta a questo post e provvederò ad inviarle in pvt.... Basterà controllare la busta che vedete in alto al monitor.
Grazie mille x la risposta, io ho chiesto e ricevuto la previsione relativa a questo post, tramite la Sig.Giuseppa e ho ringraziato e scritto ricevuto. La previsione c'è scritto di giocarla x 13 estrazioni. La mia curiosità era quella di sapere, se si può, se tutti quelli che l'hanno richiesta qui sopra, l'hanno ricevuta con gli stessi numeri, o se invece sono previsioni diverse... se non si può sapere non importa, buona giornata !Non posso rispondere qui ma la previsione mia omaggio non è questa chiedi a Giuseppa grazie
SALVE NEVE, penso che la previsione sia Unica per ogni richiedente; nella tua ci sono : 4 - 61 - 4 ? ( quelli di Katia ); che non ho NEANCHE IO !Grazie mille x la risposta, io ho chiesto e ricevuto la previsione relativa a questo post, tramite la Sig.Giuseppa e ho ringraziato e scritto ricevuto. La previsione c'è scritto di giocarla x 13 estrazioni. La mia curiosità era quella di sapere, se si può, se tutti quelli che l'hanno richiesta qui sopra, l'hanno ricevuta con gli stessi numeri, o se invece sono previsioni diverse... se non si può sapere non importa, buona giornata !![]()