Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso non si può chiedere nemmeno in che estrazione è stata calcolata una previsione???Avete avuto la previsione, ma direi che non è corretto chiedere l'indice di estrazione ...
Direi che ci si fermaNON HO VISTO LA PREVISIONE CON IL 18, COMUNQUE, CHIEDO ,SI CONTINUA?G
Il motivo c'è eccome se c'è...sarà stato così anche la prima volta.. non so dove leggi che ti ho offeso mentre tu ti sei posto in modo offensivo e non solo nei miei confronti...visto che ti sei esposto geneticamente..Adesso non si può chiedere nemmeno in che estrazione è stata calcolata una previsione???
Non ho chiesto come con che calcolo o metodo!!!! Qua siete veramente fuori di testa!!! Non è corretto????
Comunque io la previsione, la prima pubblicata non quella poi vincente l'ho giocata era solo una normale curiosità!!!
Adesso per la seconda volta senza motivo verrò magari bannato ma tant'è ormai ho capito come gira qua dentro
Un saluto.
Ciao Andrea io non ho voluto rispondere a la domanda a quanti colpi e quanto mancava.Adesso non si può chiedere nemmeno in che estrazione è stata calcolata una previsione???
Non ho chiesto come con che calcolo o metodo!!!! Qua siete veramente fuori di testa!!! Non è corretto????
Comunque io la previsione, la prima pubblicata non quella poi vincente l'ho giocata era solo una normale curiosità!!!
Adesso per la seconda volta senza motivo verrò magari bannato ma tant'è ormai ho capito come gira qua dentro
Un saluto.
Mi spiace molto x l 'incidente, meno male che non è successo, nulla di serio, x fortuna!Ciao Andrea io non ho voluto rispondere a la domanda a quanti colpi e quanto mancava.
Il giorno che ho inviato la previsione ho avuto un piccolo incidente d'auto fortunatamente danni lievi e non avevo l'umore giusto per rispondere ne nel forum ne in altri social.
Ho sempre scritto che il 2026 avrei scritto qualcosa di nuovo ora attendo il terno.
By lillo lotto