Lillo.
Super Member >PLATINUM<
E ma tanti si, meno maleTanti non lo hanno visto questo 18
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E ma tanti si, meno maleTanti non lo hanno visto questo 18
Cara Giuseppa,hai ragione anche tu ma non si può stare 24/24 su lottoced perché in tanti abbiamo anche un lavoro e altri impegni nella vita di tutti i giorni che non c'è mai abbastanza tempo....poi non lo so ma a me non è arrivata nessuna notifica in questo senso eppure mi arrivano in continuazione da lottoced. Forse andava inserita in un post a parte per ricevere notifica,dico io ma non lo so. Ormai è andata e le occasioni di vincite ci saranno eccome! Io continuo 18-87 anche a Genova oltreché Mi-Na,che da metodo ho Mi-Na 18-81/87-14 e anche 51-87...uguale Ge-Mi-Na,sempre da metodo ho 51-15/80-87 Mi-Na.Non male neanche 51-36.Magari viene fuori un terno...E tu sei stato uno dei tanti e mi spiace per te e per chi non ha ancora capito che in LottoCED bisognerà essere sempre presenti perché le novità non hanno orario e possono essere inserite in qualsiasi momento della giornata.
Posso anche capirlo, MA se mi capita di avere inserito una previsione, poi ... dopo qualche giorno sviluppando altri conteggi, mi ritrovo un'altra previsione con delle piene convergenze ,,, cosa faccio, apro un altro post (e gli utenti non comprendono che sono due previsioni convergenti) allora per far vedere la validità della previsione, mi viene da metterla insieme nello stesso post in modo da essere vista da coloro che entrano nel Forum,Cara Giuseppa,hai ragione anche tu ma non si può stare 24/24 su lottoced perché in tanti abbiamo anche un lavoro e altri impegni nella vita di tutti i giorni che non c'è mai abbastanza tempo....poi non lo so ma a me non è arrivata nessuna notifica in questo senso eppure mi arrivano in continuazione da lottoced. Forse andava inserita in un post a parte per ricevere notifica,dico io ma non lo so. Ormai è andata e le occasioni di vincite ci saranno eccome! Io continuo 18-87 anche a Genova oltreché Mi-Na,che da metodo ho Mi-Na 18-81/87-14 e anche 51-87...uguale Ge-Mi-Na,sempre da metodo ho 51-15/80-87 Mi-Na.Non male neanche 51-36.Magari viene fuori un terno...
Ciao Lillo! Spero tu stia bene,questo è importante, non essere amareggiato perché qualcuno non ha visto gli aggiornamenti. Non è colpa tua e di nessun altro. Chi ha vinto sia felice e noi altri non facciamo una tragedia di questo fatto. Il lotto è così,bisogna cogliere l'attimo.Ok ho letto anche abbastanza e sono abbastanza amareggiato
Chi ha voglia chi vuole seguire Lillo lotto va su Facebook e condivide o chiedere amicizia a me e ottiene in modo gratuito la previsione
Lillo lotto Facebook qui non posto più nulla
![]()
Lillo Lotto
Lillo Lotto. Gefällt 119 Mal · 23 Personen sprechen darüber. Digital Creatorwww.facebook.com