Novità

Per tutti/e. Fate attenzione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione near
  • Data di inizio Data di inizio

near

Advanced Member
Rimango sbalordito solo a leggere che si mettono titoli con scritte metodo al 110%.....!!!!!!!!!!!!!!

E poi vai a vedere che questo metodo,sforna minimo 4-5 ambate su due ruote ad Estrazioni ed una quartina su 4-5 ruote ad ogni estrazione..........( Due ambate ed una ruota)

Ma fin quì ci puo' stare tutto.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cio' che mi fa' riflettere e rimanere sbalordito e' il TITOLO AL 110%........

Cosa significa al 110%? Credo che lo sanno anche i bambini dell'Asilo Nido che significa iper garanzia !!!!!!!!!!!!!!

Ma su quale basi e fondamenta si debbano lanciare questi messaggi poi specie a tante persone che di lotto non ne masticano e leggendo un titolo al 110% ci puntano cifre folli e poi si fanno male...????

Credo che la storiella la si debba raccontare tutta,di dire che questo metodo produce tante vincite ma anche tanti esiti negativi nei 5-6 colpi sia come quartina su 4-5 ruote che ambate......

Allora non e' un metodo al 110%..........................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non sto' facendo capire ne dire che voglio un metodo al 110%.............

Ma sto' dicendo che queste scritte al 110% su questi metodi,portano alla rovina di chi poi non esperto ci da' con tutte le penne,pensando che essendo al 110% la previsione o metodo e' iper garantita...........E scegliendosi tra le tante la previsioni che dopo 5-6 colpi non escono..........!!!!!!!!!!!!

Le storielle vanno raccontate bene e tutte,che chi di lotto ne mastica,poi vi esponete a queste critiche costruttive per non fare male a tante persone che leggono e ci abboccano...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cordiali Saluti.

Ultima modifica:
Immagino ora sarai contento, Schirò ha cancellato il post.
Ma se non ti va di leggere determinati post basta non entrarci ed è inutile nascondersi dietro i panni del "PALADINO" chi frequenta questi tipi di forum sà che si deve sempre usare la moderazione nel gioco e Schirò e tantomeno altri previsionisti non hanno mai incitato a giocare tutte le previsioni che inseriscono.
Comunque ho riletto tutti i tuoi interventi nei vari post di tutto il forum......non c'è mai un intervento costruttivo ma solo distruttivo su tutti.....io se non mi trovo bene in un posto non ci stò!!!!!!!!!

Sg Roberto57

Ma la prego di essere realista,la prego !!!!!!!!!!!!!!!!!

Sa' quanto e' grave inserire un post di una procedura di un metodo con scritta al 110% ?

Sa' cosa significa per tutte quelle persone meno esperte che hanno gia' gravosi problemi economici e credono in un barlume di luce leggendo al 110% un metodo e poi vanno a finire peggio di prima ?

La mia non e' una questione che bastava non entrare nel forum ne di criticare,ma si immagini per quelle persone che poi giocavano e si svenavano ancor di piu?

Bastava scrivere questo metodo realizza tante vincite,ma anche tanti esiti negativi..........Non scrivere quel 110% che in Italiano significa garanzia di vincita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La vita non e' un gioco,si sono suicidate tantissime persone indotte al gioco D'azzardo...
Il titolo al 110% e' gravissimo= GIOCO D'AZZAARDO !!!!!!!!!!!!

Cordiali Saluti.

Ultima modifica:
Beh il peccatore ...peccatore??? ma no dai...per così poco!!Anzi per il nulla....
E' sufficente leggere Pilot . Sicuramente quello che ci considera tutti degli sprovveduti........quello che fa vincere tutti ad ogni estrazione .
Quello che salva le nonnine dal buttare i soldi.
Ha ragione Roberto57 NON c'è niente di costruttivo in quello che dice ...
ciaociao
Gin el venexian:cool:

Ultima modifica:
Io spero solo che intervenga Los staff di lottoCed.

E mi auguro che nessuno si sia fatto gia' male su previsioni che hanno puntato cifre alte, credendo alla leggenda del titolo al 110%.....

110% significa vincita garantita,significa indurre a puntare cifre altissime ad esseri sicuri che i soldi si guadagnano.... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la solidarieta' che state esprimendo con l'autore ci sta' tutta in quanto nutrirete amicizie da' anni......

M avi dovreste mettere anche nei panni di chi s'e' iscritto da' poco oppure non ne capisce di Lotto e prendeva quelle previsioni che il metodo andava in negativo e si rovinava.......!!!!!!!!!!

110% ? Ma scherziamo..............??? Cose distruttive e non costruttive....????? Spero solo che mai piu' accadesse una cosa grave del genere.

Saluti,

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 08 ottobre 2026
    Bari
    74
    62
    12
    61
    09
    Cagliari
    75