quote:
Originally posted by Piero-RM
Ciao Leonessa,
ti ringrazio per la collaborazione, relativamente alla estrazione del 24.12.08 ti dico che ho sbagiato a scrivere, del resto quando il lovoro incombe....., ho già corretto.
Perchè due ruote di gioco? in effetti ne basterebbe solo una, mi spiego, e quindi cerco di chiarire la TECNICA DELLA RICERCA DELLA RUOTA. NEll'estrazione del 24.12 abbiamo preso in considerazione i due elementi della T.S. 61 - 31 estratti sulla ruota di NAPOLI che si trovano rispettivamete in 2^ e 3^ posizione, ebbene essendo la T.S. cadenza 1 (in questo caso) faremo una ricerca sulle rispettive due colonne in cui è uscito l'ambo 61-31, CIOè 2^ e 3^ colonna ed abbiamo rispettivamente 61 su PALERMO in seconda posizione e 81 su CAGLIARI in terza. La statistica finora ha dimostrato che le ruote risultanti dalla colonna più a destra (in questo caso la terza) entrano in funzione solo quando non si trovano ruote nella colonna più a sinistra. Ecco perchè l'ambo al 4^ colpo su PALERMO: 46 - 43 va considerato su unica ed esatta ruota.
Ripeto, aggiungere le ruote della colonna + a destra lo considero solo un tipo di protezione (non ho potuto fare una grande statistica), perchè le ruote sono quelle della colonna + a sinistra (in questo caso PALERMO).
Cordiali saluti.Piero
[8D]