Novità

PER TUTTI ..GLI ADVANCED MEMBER...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
VORREI SOTTOPORRE A TUTTI GLI ---ADVANCED MEMBER---E SOPRATTUTTO A COLORO PIU' BRAVI ,UN ASPETTO CHE SI VERIFICA SPESSO NEL QUADRO ESTRAZIONALE ,,,,CIOE' L'USCITA DI UN AMBO SIMMETRICO UNITO SU UNA QUALSIAI RUOTA..ES.76-16; 38-68 ECC..
VI E' QUALCUNO CHE HA SVILUPPATO QUALCHE METODO A RIGUARDO ?:D[?][?]

ALLORA MI RISPONDETE.....

RENATONE

con ambi simmetrici tipo stasera bari 19 79) cagliari 54 84) dopo alcuni passaggi si a ambi 4 24) 34 84) 64 54) e la sestina 4 34 64 24 54 84 bari cagliari x 9 colpi

Su due ruote non mi interessa...Se parti da estrazione tipo stasera 20-01-2009
Cagliari 54-84 ..cosa riesci a ricavare....Possibile che nessuno ha elaborato un metodo con questa condizione, e sopratutto con la messa in gioco di pochi numeri ...facciamo massimo tre ....[8D][8D][8D][?]

RENATONE

quote:Originally posted by renato

Su due ruote non mi interessa...Se parti da estrazione tipo stasera 20-01-2009
Cagliari 54-84 ..cosa riesci a ricavare....Possibile che nessuno ha elaborato un metodo con questa condizione, e sopratutto con la messa in gioco di pochi numeri ...facciamo massimo tre ....[8D][8D][8D][?]

RENATONE

Cerchi ambate o ambi?
Piero:)[8D];)

Ciao Renato,
mi ero interessato al problema diverse volte e la soluzione trovata non mi ha mai sodisfatto, ora invece credo di aver trovato qualche cosa di carino, giudica tu.
Ho preso 3 esempi di AMBI IN TERZINA SIMMETRICA UNITI (solo 2-3 posiz. e non so se negli altri casi funziona):

3.1.09
BA: 41-11 -> 71 (3^elemento); 26 (diametrale)
si vanno a vedere i num. cad. 1 in seconda posizione (nella stessa estrazione)e poi anche nella terza (meno efficace), in questo caso abbiamo MI-TO. Ebbene al 2^colpo MI: 71 - 26

24.12.09
NA: 61 - 31 -> 1 - 46 (terzo elem. T.S.e diametrale)
aggiungeremo un nuovo passaggio (che ho omesso per semplicità nel caso precedente) 90 - 1 = 89;
89 - 1 = 88; 89 - 46 = 43
le ruote saranno TORINO (principale) Napoli(secondaria)

TO - NA: 1- 46 (AMBO BASE e ambate da giocare con 43 - 88)

ESITI: 4 cp. TORINO: 46 - 43

Idem nell' esempio el 18.12.09 4^ CP. TO: 2 - 86

Cordiali saluti. Piero
:)[8D];)

RELATIVE PREVISIONI a partire dal 22.1.09

dal 15 Gennaio 2009 NAZ.: 76 - 46:

-> VENEZIA: 16 - 61 AMBO PRIMARIO,
16 - 61 ambate da giocare con 58 - 13 - 31

dal 17 Gennaio 2009 GE: 62 - 32:

-> FIRENZE</u> - NA: 2 - 47 AMBO PRIMARIO,
2 - 47 ambate da giocare con 86 - 41

da TORINO: 70 - 40
-> BARI: 10 - 55 AMBO PRIMARIO,
10 - 55 ambate da giocare con 70 - 25

dal 20 Gennaio 2009 CA: 54 - 84:

-> CA - TO: 24 - 69 AMBO PRIMARIO,
24 - 69 ambate da giocare con 12 - 18

P.S. = L'ambo secco base sta uscendo al 2^ colpo, l'ambo secco con l'abbinamento sta uscendo al 4^.

ciao Piero..ti ringrazio per il tuo interessamento all'argomento..il metodo da te illustrato e' interesante..Potresti essere più preciso per gli abbinamenti...[?]Io ho studiato come te la condizione di ambo simmetrico unito su una ruota ..e come te non sono ancora soddisfatto ..comunque ultimamente sono riuscito ad elaborare un metodo estremamente semplice che ricava una terzina per ambo e terno..da giocare a ruota e tutte

RENATONE

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Renato,
mi ero interessato al problema diverse volte e la soluzione trovata non mi ha mai sodisfatto, ora invece credo di aver trovato qualche cosa di carino, giudica tu.
Ho preso 3 esempi di AMBI IN TERZINA SIMMETRICA UNITI (solo 2-3 posiz. e non so se negli altri casi funziona):

3.1.09
si vanno a vedere i num. cad. 1 in seconda posizione (nella stessa estrazione)e poi anche nella terza (meno efficace), in questo caso abbiamo MI-TO. Ebbene al 2^colpo MI: 71 - 26

24.12.09
aggiungeremo un nuovo passaggio (che ho omesso per semplicità nel caso precedente) 90 - 1 = 89;
le ruote saranno TORINO (principale) Napoli(secondaria)

TO - NA: 1- 46 (AMBO BASE e ambate da giocare con 43 - 88)

ESITI: 4 cp. TORINO: 46 - 43

Cordiali saluti. Piero

P.S. = L'ambo secco base sta uscendo al 2^ colpo, l'ambo secco con l'abbinamento sta uscendo al 4^.

Buon giorno Piero, allora veniamo al primo esempio del 3 /1/09. che mi hai fatto, direi di si, facendo la divisione.
perquanto riguarda il 2 esempio del 24/12/08. è un pò pasticciato, o almeno nn ti sei spiegato bene, io ho cercato di capire i passaggi che tu hai fatto, se è cosi come io li ho interpretato si può anche fare. e di tenerla come prova, per le altre estrazioni, dopo di che si può dare un esito;):) favorevole o nn favorevole.
Lesito che tu hai dato su to al 4 c. è sbagliato, è uscito solo il 46. al 3 c. ma direi che to. in questo nn centra nulla.
invece guardando bene l'estrazione del 4 colpo a napoli è uscito ambo secco con 43-89. e direi di si, come ruota principale, e unica. Poi sempre al 4 c. su palermo è uscito il 46-43. a tutte.

P. S.=== Spiegami perchè tu prendi in considerazione due ruote di gioco, se la terzina simmetrica rintracciata è su una ruota?

fammi sapere, ciao da Leonessa;):):)

andare sempre controvento,non seguire la massa

quote:Originally posted by leonessa47

Ciao Renato,

3.1.09

24.12.09
le ruote saranno PALERMO (61 - cad.1 in seconda posizione - principale) Cagliari(secondaria)

PA</u> - CA: 1- 46 (AMBO BASE e ambate da giocare con 43 - 88)

ESITI: 4 cp. PALERMO: 46 - 43

Cordiali saluti. Piero

Buon giorno Piero, allora veniamo al primo esempio del 3 /1/09. che mi hai fatto, direi di si, facendo la divisione.
perquanto riguarda il 2 esempio del 24/12/08. è un pò pasticciato, o almeno nn ti sei spiegato bene, io ho cercato di capire i passaggi che tu hai fatto, se è cosi come io li ho interpretato si può anche fare. e di tenerla come prova, per le altre estrazioni, dopo di che si può dare un esito;):) favorevole o nn favorevole.
Lesito che tu hai dato su to al 4 c. è sbagliato, è uscito solo il 46. al 3 c. ma direi che to. in questo nn centra nulla.
invece guardando bene l'estrazione del 4 colpo a napoli è uscito ambo secco con 43-89. e direi di si, come ruota principale, e unica. Poi sempre al 4 c. su palermo è uscito il 46-43. a tutte.

P. S.=== Spiegami perchè tu prendi in considerazione due ruote di gioco, se la terzina simmetrica rintracciata è su una ruota?

fammi sapere, ciao da Leonessa;):):)

Ciao Leonessa,
ti ringrazio per la collaborazione, relativamente alla estrazione del 24.12.08 ti dico che ho sbagiato a scrivere, del resto quando il lovoro incombe....., ho già corretto.
Perchè due ruote di gioco? in effetti ne basterebbe solo una, mi spiego, e quindi cerco di chiarire la TECNICA DELLA RICERCA DELLA RUOTA. NEll'estrazione del 24.12 abbiamo preso in considerazione i due elementi della T.S. 61 - 31 estratti sulla ruota di NAPOLI che si trovano rispettivamete in 2^ e 3^ posizione, ebbene essendo la T.S. cadenza 1 (in questo caso) faremo una ricerca sulle rispettive due colonne in cui è uscito l'ambo 61-31, CIOè 2^ e 3^ colonna ed abbiamo rispettivamente 61 su PALERMO in seconda posizione e 81 su CAGLIARI in terza. La statistica finora ha dimostrato che le ruote risultanti dalla colonna più a destra (in questo caso la terza) entrano in funzione solo quando non si trovano ruote nella colonna più a sinistra. Ecco perchè l'ambo al 4^ colpo su PALERMO: 46 - 43 va considerato su unica ed esatta ruota.
Ripeto, aggiungere le ruote della colonna + a destra lo considero solo un tipo di protezione (non ho potuto fare una grande statistica), perchè le ruote sono quelle della colonna + a sinistra (in questo caso PALERMO).
Cordiali saluti.Piero:)[8D];)

Ciao Leonessa,
ti ringrazio per la collaborazione, relativamente alla estrazione del 24.12.08 ti dico che ho sbagiato a scrivere, del resto quando il lovoro incombe....., ho già corretto.
Perchè due ruote di gioco? in effetti ne basterebbe solo una, mi spiego, e quindi cerco di chiarire la TECNICA DELLA RICERCA DELLA RUOTA. NEll'estrazione del 24.12 abbiamo preso in considerazione i due elementi della T.S. 61 - 31 estratti sulla ruota di NAPOLI che si trovano rispettivamete in 2^ e 3^ posizione, ebbene essendo la T.S. cadenza 1 (in questo caso) faremo una ricerca sulle rispettive due colonne in cui è uscito l'ambo 61-31, CIOè 2^ e 3^ colonna ed abbiamo rispettivamente 61 su PALERMO in seconda posizione e 81 su CAGLIARI in terza. La statistica finora ha dimostrato che le ruote risultanti dalla colonna più a destra (in questo caso la terza) entrano in funzione solo quando non si trovano ruote nella colonna più a sinistra. Ecco perchè l'ambo al 4^ colpo su PALERMO: 46 - 43 va considerato su unica ed esatta ruota.
Ripeto, aggiungere le ruote della colonna + a destra lo considero solo un tipo di protezione (non ho potuto fare una grande statistica), perchè le ruote sono quelle della colonna + a sinistra (in questo caso PALERMO).
Cordiali saluti.Piero:)[8D];)

Ci risiamo con un tuo errore su PA. ma dove lo vedi questo 61?? testone!!!
Forse sarà su CA in prima il 61 e in terza l'81. giusto guarda bene l'estrazione e vai a scuola....scherzo;):) nn c'è il 61 a Pa. in seconda posiz. come dici tu.
by Leonessa:):):)

Cara Leonessa, dolce testina mia,
credo che stamattina non sei molto in forma, o forse non ti sei svegiata ancora del tutto, infatti nell'estrazione del 24.12.09, ruota di PALERMO, 61 secondo estratto.
Ancora tanti baci alla mia dolce testina, Piero:)[8D];)

credo che stamattina non sei molto in forma, o forse non ti sei svegiata ancora del tutto, infatti nell'estrazione del 24.12.09, ruota di PALERMO, 61 secondo estratto.

Piero hai proprio ragione, scusa:( forse mi sono sbagliata quardando un altro foglio estrazionale infatti mi sono sbagliata, allora il discorso di prima è tutto ok? mi sono alzata presto per te per risponderti, forse ho ancora sonno;):)
dai un'occhiata al post di questa mattina che ho postato, << LE....6....MERAVIGLIE...su TO...VE...e ...TU>> ci sono dei numeri che ci accomunano su ve, ma tu li hai anche a RO.;):)

Piero hai proprio ragione, scusa:( forse mi sono sbagliata quardando un altro foglio estrazionale infatti mi sono sbagliata, allora il discorso di prima è tutto ok? mi sono alzata presto per te per risponderti, forse ho ancora sonno;):)
dai un'occhiata al post di questa mattina che ho postato, << LE....6....MERAVIGLIE...su TO...VE...e ...TU>> ci sono dei numeri che ci accomunano su ve, ma tu li hai anche a RO.;):)

Vado subito, baci. Piero:)[8D];)

Vado subito, baci. Piero:)[8D];)

Ora vado devo uscire, nn so se dopo pranzo posso rientrare altrimenti stasera,...e..http://img260.im...
inbocca1lqab9.gif
per questa sera, baci da Leonessa:):):)

Non ci sono altri contributi a questo argomento come mai[?] Eppure l'uscita di un ambo simmetrico a ruota è una condizione per elaborare future previsioni che consente di elaborare buone metodologie di gioco...Ci sono persone in questo forum capaci di contribuire a tale argomento[?]

comunque rigrazio pierodavvero interessante la tua idea..ma bisognerebbe testarla cioè verificare la statistica nelle estrazioni precedenti .

RENATONE

Ciao Renato,
ho appena letto questi post e non potevo non risponderti.
Ho fatto tempo indietro studi a riguardo e ho riscontrato questo:
quando in una qualsiasi ruota si trova un ambo simmetrico unito(distanza 30),si sommano i due elementi poi al risultato si somma il fisso 30 (all'occorrenza fai il fuori 90).se vuoi gioca il vertibile x recupero.
fa una statistica e poi fammi sapere.

MARCO:D:D:D

Ciao Renato, ciao a tutti,
vedo che nessuno ha continuato lo studio, infatti dall'estrazione del 22.1.09 ne è scaturito l'ambo su ruota al 1^cp:

22.1.09

roma 64 (2^) - 4 (4^) -> 34 - 79

90 - 34 = 56

56 - 34 = 22

79 - 56 = 23

la cadenza 4 nell'estrazione indicata e nelle posizioni 2^o 4^ indicavano le ruote di MI-FI-TO, per cui:

MI - FI - TO: 34 - 79 AMBO SECCO

34 - 79 ambate da giocare con 22 - 23

1^ colpo FIRENZE: 79 - 23

P.S.= Lo so non è un ambo unito, ma se vince lo stesso....

Ciao Piero

---------------------------------------------

Nuova Previsione dallo stesso metodo:

dall'estrazione del 24.1.09

BARI: 1(2^) - 61(4^) -> 31 - 76

31 TERZO ELEMENTO TERZINA SIMMETRICA, 76 DIAMETRALE DI 31.

90 - 31 = 59; 59 - 31 = 28; 76 - 59= 17.

Cad. 1 nella stessa estraz. in 2^ / 4^ posiz.: CA - GE - VE, da cui:

BA - CA - GE - VE: 31 - 76 AMBO BASE, 31/76 AMBATE CON 28 - 17.

Ciao Piero

ciao Piero,
non credere che non me ne sono accorto dell'esito che hai ottenuto con il tuo metodo...a breve postero anch'io un metodo da me ideato sempre in riferimento all'argomento che stiamo trattando e allegherò una breve statistica perchè non ho molto tempo per testare a dovere il metodo ...comunque ti ringrazio ancora per il tuo contributo
ciao a presto..Renato

RENATONE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52