Novità

per tutti gli amici del forum

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao amici vi volevo dire che per qualche giorno non vi romperò le scatole con i miei numeri oggi per me è un triste giorno mia nipote sta per andare in cielo a trasformarsi in una nuova stella la più luminosa che c'è e se stasera o domani guardando in cielo vedrete una stella luminosa che non avevate mai visto dedicate un pensiero a LAURA che DIO a voluto per illuminare il nostro cammino.
un abbraccio a tutti voi
e se non mi sentite sappiate che lo farò appena torno che già lo so che mi siete vicini

ciao e grazie per la vostra comprensione

giovanni
geronimo
luce amore a voi

nel leggere le tue parole mi si è gonfiato il cuore di tristezza
un pensiero e una preghiera per Laura ci sarà sicuramente
ti sono vicino e ti mando un grande abbraccio

ciao Geronimo mi spiace molto x questa bruttissima notizia xche' immagino che sia anche giovane ma non e' x questo e ' che vedi io sono una persona molto sensibile al dolore altrui e quando leggo questi tristi messaggi anche se non ti conosco ma se fai parte della nostra grande famiglia di Lottoced sono molto dispiaciuta chissa' se Dio da lassu' possa darti una forte mano x sentirti meno tristi la vita a volte e' come una scatola di cioccolatini ,la compri e non sai mai come trovi dentro i cioccolatini un abbraccio a te alla tua famiglia e a tua nipote ciao un bacione!Daniela!

cordovani daniela

mi dispiace per tua nipote ti sono vicino come credo anche tutti a risentirti preso un abbraccio e un bacio a tua nipote, nelli

Nelli

ciao gero...hai dato una notizia sconvolgente...povera ragazzina..tanta gennte cattiva al mondo che dovrebbe andarsene e invece guarda la...una ragazzina giovane...mah la vita...ti faccio tanti auguri e cerca di stare su anche se so che non sara' facile...cmq noi ti aspettiamo...qualunque cosa noi siamo tutti con te...salutoni...EMI

CARO GERONIMO, TUTTO CON IL DOLORE CHE PROVI SARA' ALLEVIATO DAL DOLCE E CARO RICORDO DELLA TUA NIPOTE LAURA, PERO' COME TU STESSO SCRIVI QUANDO ALZERAI GLI OCCHI AL CIELO IL TUO CUORE SI RALLEGRERA' VEDENDO LA TUA PERSONALE MERAVIGLIOSA STELLA SPLENDERE PIU' DI TUTTE LE ALTRE................TI SONO VICINA COL CUORE E CON LE PREGHIERE

UN ABBRACCIO DIANA

In questa circostanza non ci sono parole, solo tanta tristezza. Ti sono vicina e mando un abbraccio a tua nipote.
ciao geronimo a presto

Geronimo,
quando succedono queste cose purtroppo non so quali sono le parole che possono dare conforto, ma ti sono vicina a te e alla tua famiglia.
Ciao...

Ti sono vicino,Geronimo.

16.gif
Pino.gif

RICORDATEVI DELLA NAZIONALE,VISTI GLI SCHERZI CHE COMBINA.

Ciao geronimo . Anche se non ti conosco ti sono vicino . La morte e' la cosa piu' brutta di questo mondo . Ti capisco , il dolore e' immenso specialmente pensando alla giovane eta' di tua nipote . Ho 36 anni e sono orfano di entrambi i genitori . Fatti coraggio , ti sono vicino

La vita è piena di bellezze, di avventure, di lavoro, ma soprattutto delle persone che ci sono care che la riompiono ogni giorno...purtroppo però succede che la morte sopraggiunge e ci separa dalle persone da noi amate.....ma il ricordo non muore mai...
un abbraccio LUNA72

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 29 agosto 2026
    Bari
    65
    47
    04
    89
    30