Novità

per tutti gli amici e non

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Erasmus non puoi mollarci così...eh no no.... Auguri per una pronta guarigione noi saremo qui ad aspettarti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!! A presto!!!!!!!!!!!

un mondo di auguri per la tua salute,che sia una cosa passeggera..in bocca al lupo per tutto,ciao;)

akita

In Bocca al Lupo per Tutto con vicinanza .
Un Saluto da ilgobbo60;)
PS : Ti Auguro una Cinquina piena di Salute Serenità Tranquillità Fortuna Consapevolezza di Affetti :)

quote:Originally posted by eragon66

Erasmus nella mia vita ho incontrato pochissime persone che danno all'amicizia un valore vero e sincero, ebbene tu sei una di quelle poche persone è sei in cima alla Lista cioè il numero 1.
Ciao Amico.

eragon66
quotoooooo

"...Studia il passato per conservare il futuro...."

ANALISI DEL VALORE

Bisogna capire che è sbagliato giudicare un'attività semplicemente per il tempo che occorre a realizzarla.

Un buon esempio di questo concetto è il caso dell'esperto informatico che è stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso... un computer che valeva più di 12 milioni di Euro.

L’esperto, seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, asserisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer.

A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e dà un giro e mezzo ad una minuscola vite. Quindi, accende il computer e verifica che tutto funziona perfettamente.

Il presidente dell'azienda e' felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente."Quanto le devo?" chiede.

"Sono 1.000 Euro, per cortesia“risponde il sistemista.

"1.000 Euro?!? 1.000 Euro per pochi minuti di lavoro? 1.000 Euro per stringere una semplicissima vitina? Mi rendo conto cheil computer vale 12 milioni di Euro, ma 1.000 Euro mi sembra una cifra veramente esagerata. Pagherò una tale cifra solamente se mi manderà una fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere."

L' esperto informatico acconsente conun cenno e se ne va.

Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente,asserisce con la testa e la paga immediatamente, senza una lamentela.

La fattura diceva:Servizi effettuati:
- Avvitamento di una vitina: € 1
- Sapere quale vitina avvitare: € 999

RICORDATI:IL VALORE DELLE PERSONE E’ PROPORZIONALE A QUELLO CHE SI SA, NON A QUELLO CHE SI FA!

eragon66

ANALISI DEL VALORE

Bisogna capire che è sbagliato giudicare un'attività semplicemente per il tempo che occorre a realizzarla.

Un buon esempio di questo concetto è il caso dell'esperto informatico che è stato chiamato per aggiustare un computer molto grande ed estremamente complesso... un computer che valeva più di 12 milioni di Euro.

L’esperto, seduto di fronte allo schermo, preme un paio di tasti, asserisce con la testa, mormora qualcosa a se stesso e spegne il computer.

A quel punto estrae un piccolo cacciavite dalla tasca e dà un giro e mezzo ad una minuscola vite. Quindi, accende il computer e verifica che tutto funziona perfettamente.

Il presidente dell'azienda e' felicissimo e si offre di pagare il conto immediatamente."Quanto le devo?" chiede.

"1.000 Euro?!? 1.000 Euro per pochi minuti di lavoro? 1.000 Euro per stringere una semplicissima vitina? Mi rendo conto cheil computer vale 12 milioni di Euro, ma 1.000 Euro mi sembra una cifra veramente esagerata. Pagherò una tale cifra solamente se mi manderà una fattura dettagliata che giustifichi una cifra del genere."

Il mattino dopo il presidente riceve la fattura, la legge attentamente,asserisce con la testa e la paga immediatamente, senza una lamentela.

RICORDATI:IL VALORE DELLE PERSONE E’ PROPORZIONALE A QUELLO CHE SI SA, NON A QUELLO CHE SI FA!

eragon66
QUOTISSIMO ERAGON:)

quote:Originally posted by Ladyrouge

ANALISI DEL VALORE

eragon66
QUOTISSIMO ERAGON:)

QUOTO ANCH'IO ;)

tt6113369fltt.gif

Ciao Erasmo, ti ho sentito molto provato e preoccupato seriamente x la tua salute.
Te l'ho già consigliato, ma vorrei ripertelo......

.......prova pian pianino a tornare tra noi, scrivendo ti distrai e il peso della preoccupazione lo sentiresti molto meno, potrebbe dimezzarsi xchè penseresti meno al tuo problema che ti auguro di cuore si risolva quanto prima, anzi prima di prima.

Tantissimi in bocca al lupo, prima di tutto x la salute, il resto verrà da se.

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao erasmus spero risolvi al più presto i tuoi problemi di salute.
Ti aspetto per la partenza del tuo nuovo gruppo di studio al più presto.

auguroni e forza e coraggio.

Renato:):)

Erasmus hai visto quanti messaggi d'affetto??? Quindi devi tornare dai vedrai che piano piano tutto si risolve in bocca al lupo!!!! :):)

<center>Carissimi, vi ringrazio di cuore per tutto ciò che avete scritto, oltre al problema fisico, devo fare i conti con quello psicologico collegato al predetto, non vi prometto la mia assidua presenza, cercherò di stare con voi, intanto ringrazio di cuore TUTTI gli incoraggiamenti, in particolare quelli di GIUSEPPA ed ERAGON. </center>

58143020.jpg

Prima di bocciarti, per paura di essere bocciato dagli altri, rifletti..
Ne vale davvero la pena?
Chi sono gli altri, che decidono chi sei tu?

Originally posted by giuseppa

Ciao Erasmo, ti ho sentito molto provato e preoccupato seriamente x la tua salute.
Te l'ho già consigliato, ma vorrei ripertelo......

.......prova pian pianino a tornare tra noi, scrivendo ti distrai e il peso della preoccupazione lo sentiresti molto meno, potrebbe dimezzarsi xchè penseresti meno al tuo problema che ti auguro di cuore si risolva quanto prima, anzi prima di prima.

Tantissimi in bocca al lupo, prima di tutto x la salute, il resto verrà da se.

CERCHERO' DI SEGUIRE QUESTO TUO CONSIGLIO.... SPERO DI RIUSCIRCI!!!

58143020.jpg

Ne vale davvero la pena?

FORZA,CORAGGIO è VOLONTà

QUESTE SONO STATE LE MIE ESSENZECHE MI HANNO FATTO ANDARE AVANTI PER UN PROBLEMA DI SALUTE FIN DALLA NASCITA è CHE ORA MI PERMETTONO DI STARE QUI CON VOI AD INTERLOQUIRE. è SONO MOLTO CONTENTA.

TE LE CONSIGLIO ANZI TE LE AFFIDO FANNE BUON USO .

TANTISSIMI AUGURI è RITORNA PRESTO.

UN GRANDE ABBRACCIO.

Chocos

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda

made_at_wwwtxt2piccom.jpg

58143020.jpg

Ne vale davvero la pena?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari