Novità

Per tutti gli amici...

baby83

Premium Member
Cari amici scusate il ritardo nel rispondervi, ma a parte i miei problemi di salute, ho subito tre lutti contemporanei per un incidente stradale, per cui quando si dice le cose avvengono tutte quasi contemporaneamente.
Comunque cari amici io, vi ringrazio tutti per la vostra solidarieta' e, ci tengo a dire che, economicamente non ho bisogno di nulla , Vi ringrazio tutti per il vostro interesse e, vi abbraccio tutti insieme. Il mio cuore e' con Voi e, anche attraverso il computer, vi sento vicini e, mai lascero questo forum.
Grazie ancora, a presto. La Vs. baby83...
 
Ciao Baby mi dispiace x i lutti e ti faccio le mie più sentite condoglianze anche in famiglia
come ti ho sempre scritto spero di sentirti e vedere al più presto il tuo nick x il forum, non importa da chi, l'importante che tu sei ancora con noi tutti ...un doppio abbraccio
 
CIAO BABY DISPIACIUTA TANTISSIMO PER CIO' CHE HA COLPITO TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA.TI PORGO LE MIE CONDOGLIANZE .ORA PIANO PIANO RIMETTITI SU E QUANDO VORRAI O POTRAI TORNA SUL FORUM TUTTI TI ASPETTANO.CORAGGIO BISOGNA ANDARE AVANTI. UN BACIO :rolleyes:
 
carissima baby come si suol dire.. sopra la scottatura l'acqua bollente.. mi dispiace tanto e ti faccio le mie piu'sentite condoglianze per questi lutti dovuti ad incidenti stradali.ti sono vicina con i miei saluti , con la mia solidarieta' di fronte alle calamita' naturali, con la mia preghiera che certamente non manchera'.ti auguro di guarire al piu' presto, di darci tue notizie e di tornare quanto prima in questo forum a interloquire fra di noi. ciao baby angela per ora serena notte.
 
condoglianze baby anche da me,un abbraccio grande,peccato che non c'è modo di inviare messaggi privati,ti sarei piu' vicino
kiss
 
leggo solo adesso.. Ti faccio le miei più sentite condoglianze. Capisco molto bene quel lutto, quel dolore dovuto a incidente stradale. Ti sono vicina, ti mando un forte abbraccio. Ciao Baby, guarisci presto. TI ASPETTIAMO TUTTI. Un bacione grande grande, ciao Baby. da Elisabetta.
 
CIAO BABY le mie più sentite condoglianze un abbraccio amichevole in attesa di risentirti in tempi migliori
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 07 agosto 2026
    Bari
    16
    13
    33
    61
    50
    Cagliari
    01
    70
    83
    80
    07
    Firenze
    75
    48
    79
    20
    56
    Genova
    44
    62
    55
    42
    41
    Milano
    21
    70
    16
    32
    45
    Napoli
    71
    84
    70
    41
    16
    Palermo
    05
    28
    11
    24
    38
    Roma
    63
    27
    84
    38
    26
    Torino
    16
    53
    83
    47
    65
    Venezia
    23
    56
    15
    05
    38
    Nazionale
    05
    19
    75
    28
    27
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    10
    13
    20
    06
    03
Indietro
Alto