Novità

Per tutti gli amici...

baby83

Premium Member
Cari amici scusate il ritardo nel rispondervi, ma a parte i miei problemi di salute, ho subito tre lutti contemporanei per un incidente stradale, per cui quando si dice le cose avvengono tutte quasi contemporaneamente.
Comunque cari amici io, vi ringrazio tutti per la vostra solidarieta' e, ci tengo a dire che, economicamente non ho bisogno di nulla , Vi ringrazio tutti per il vostro interesse e, vi abbraccio tutti insieme. Il mio cuore e' con Voi e, anche attraverso il computer, vi sento vicini e, mai lascero questo forum.
Grazie ancora, a presto. La Vs. baby83...

Ciao Baby mi dispiace x i lutti e ti faccio le mie più sentite condoglianze anche in famiglia
come ti ho sempre scritto spero di sentirti e vedere al più presto il tuo nick x il forum, non importa da chi, l'importante che tu sei ancora con noi tutti ...un doppio abbraccio

CIAO BABY DISPIACIUTA TANTISSIMO PER CIO' CHE HA COLPITO TE E TUTTA LA TUA FAMIGLIA.TI PORGO LE MIE CONDOGLIANZE .ORA PIANO PIANO RIMETTITI SU E QUANDO VORRAI O POTRAI TORNA SUL FORUM TUTTI TI ASPETTANO.CORAGGIO BISOGNA ANDARE AVANTI. UN BACIO :rolleyes:

carissima baby come si suol dire.. sopra la scottatura l'acqua bollente.. mi dispiace tanto e ti faccio le mie piu'sentite condoglianze per questi lutti dovuti ad incidenti stradali.ti sono vicina con i miei saluti , con la mia solidarieta' di fronte alle calamita' naturali, con la mia preghiera che certamente non manchera'.ti auguro di guarire al piu' presto, di darci tue notizie e di tornare quanto prima in questo forum a interloquire fra di noi. ciao baby angela per ora serena notte.

condoglianze baby anche da me,un abbraccio grande,peccato che non c'è modo di inviare messaggi privati,ti sarei piu' vicino
kiss

leggo solo adesso.. Ti faccio le miei più sentite condoglianze. Capisco molto bene quel lutto, quel dolore dovuto a incidente stradale. Ti sono vicina, ti mando un forte abbraccio. Ciao Baby, guarisci presto. TI ASPETTIAMO TUTTI. Un bacione grande grande, ciao Baby. da Elisabetta.

CIAO BABY le mie più sentite condoglianze un abbraccio amichevole in attesa di risentirti in tempi migliori

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 agosto 2026
    Bari
    16
    13
    33
    61
    50
    Cagliari
    01
    70