Novità

*PER TUTTI GLI INTERESSATI AI TAROCCHI........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO... VORREI FARVI PARTECIPI DI QUALCOSA CHE ULTIMAMENTE HO FATTO PERCHE' PENSO CHE VI POSSA INTERESSARE...

CREDO SIANO TRASCORSI ALL'INCIRCA UNA VENTINA DI GIORNI DALL'ACQUISTO DELLA DISPENSA DI GIUSEPPA ED E' APPUNTO DA QUEL MOMENTO IN POI CHE MI CI SONO TUFFATA DENTRO PER CAPIRE COSA MI MANCAVA PER ARRIVARE A DIRE A ME STESSA "ECCO ADESSO SONO PRONTA"...

PREMETTO CHE I TAROCCHI IN PARTE IO GIA' LI SAPEVO LEGGERE DATO CHE HO AVUTO UN'OTTIMA INSEGNANTE (GIUSEPPA) MA NESSUNO PUO' IMMAGINARE QUANTE LACUNE SI HANNO FINCHE' QUESTE NON VENGONO COLMATE ED E' QUI CHE E' SUBENTRATA LA NUOVA DISPENSA...
QUESTA TI PRENDE PER MANO E TI GUIDA IN OGNI PUNTO DELLA LETTURA DELLA STESA DANDOTI LA PERCEZIONE DI AVERE ACCANTO UN'INSEGNANTE PERSONALIZZATA A TUA COMPLETA DISPOSIZIONE...

E SE A QUESTA AGGIUNGO LA DISPONIBILITA' DI GIUSEPPA A RISPONDERE LA' DOVE LA MIA COMPRENSIONE FACEVA ACQUA CON LA SUA PROVERBIALE PAZIENZA, COMPRENSIONE E ALTRUISMO CHE LA CONTRADDISTINGUE CAPIRETE CHE PER ME NON ERA IMPOSSIBILE ARRIVARE AD UN OTTIMO LIVELLO DI PREPARAZIONE...

E' CHIARO CHE NON FINIRO' MAI DI STUDIARE LE MIGLIAIA DI SFACCETTATURE CHE LA DISPENSA MI OFFRE CON DOVIZIA DI PARTICOLARI INFATTI CREDO CHE NON SPICCHERO' IL VOLO NELLA SEZIONE DI CARTOMANZIA (ANCHE SE GIUSEPPA PIU' VOLTE MI HA OFFERTO DI FARLO) INVECE RIMARRO' QUI NELLA SEZIONE DI STUDIO DEI TAROCCHI ALMENO FINO A QUANDO NON SARO' DIVENTATA BRAVA COME LA MIA INSEGNANTE GIUSEPPA (TRANQUILLI NON SUCCEDERA' MAI)...

VI HO PARLATO DI TUTTO QUESTO PERCHE' MI MANCATE TUTTI, MI E' MANCATO FARVI LE STESE, MI E' MANCATO IL CONFRONTO CON SANPATRIZIO CHE STIMO MOLTO E CON DOLORES CHE RITENGO BRAVISSIMA... ED ECCO PERCHE' HO DECISO CHE RITORNO A FARVI LE STESE CERTO NON TUTTI I GIORNI PERCHE' DEVO LAVORARE MA DICIAMO CHE POTREI IMPEGNARMI LA DOMENICA POMERIGGIO... SEMPRE SE A QUALCUNO FARA' PIACERE CHE GLIELA FACCIA IO LA STESA...

BENE DETTO CIO' ADESSO VORREI DARVI LA DIMOSTRAZIONE DI COSA HO IMPARATO DALLA DISPENSA DI GIUSEPPA...

___AMBATA A BA CA___***36***___ABB. X AMBO:32-23___

QUESTA PREVISIONE SONO STATI I TAROCCHI A SUGGERIRLA CON ALCUNE DOMANDE CHE VI SCRIVERO' QUANDO E SE AVRA' DATO ESITO...
(TUTTO E' STATO POSSIBILE CON LA SUPERVISIONE DI GIUSEPPA)

GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE... BUONA FORTUNA A TUTTI... KALY

CIAO KALY:)[:p]...GRANDISSIMO RITORNO!!!....MI CANDIDO PER DOMENICA POMERIGGIO....E DOMANI GIOCO LA BELLISSIMA PREVISIONE SU BA/CA....BENTORNATA:):););).....DOBBIAMO FORMARE UN UNICA GRANDE SQUADRA....

vikt

Ciao Kaly, non perchè io sono passata in cartomanzia significa che non possiamo confrontarci più...quando vuoi io sono qua....e quando vuoi darmi anche una mano di là ben venga...4 mani sono sempre meglio di 2;)

Buonanotte:)

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

quote:Originally posted by Kaly

DOLORES SEI SEMPRE SPECIALE... GRAZIE DELL'INVITO. KALY

Grazie tante kaly per le belle parole....la sezione non è mia ma di tutti...e poi io sono una persona a cui non piace primeggiare...a me piace la collaborazione e vivere serenamente in armonia con pacifici confronti...per cui quando vuoi ne sarei davvero tanto felice...considerando il fatto che appena esce il 22 a CA e il 44 a RO (qualunque sia il risulatato, sia che ci prendo, sia che sbaglio), mi prenderò una bella pausa dal forum che andrà da 1 mese ai 2 mesi...

ciao e buona fortuna con le tue previsioni...

2.gif

"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""

"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"

ALLORA, SCUSAMI CARA DOLORES, MA MI AUGURO CHE QUEI RITARDATARI TARDINO AD ARRIVARE COSI' AVRAI TEMPO PER RIPENSARCI...

BUONA FORTUNA PER TUTTO CIO' CHE DESIDERI... KALY

Grazie kaly, sei gentile, ma quando prendo una decisione difficilmente torno sui miei passi...per cui non ci ripenserò...ci sono cose importanti che devo fare ed è troppo tempo che rimando...
Non è mica un addio, ma solo un arrivederci...vedrai che tornerò come nuova:D:D..meglio di adesso:D:D

Baci[:X]

2.gif

OK... TI CONCEDIAMO UNA PAUSA... MA TORNA PRESTO MI RACCOMANDO...

COMUNQUE PER ADESSO NON ANDRAI VIA PERCHE' SE COME HAI DETTO ASPETTI L'USCITA DEI RITARDATARI DI CA E RO CREDIMI CARA CI VORRA' ANCORA UN BEL PO' DI TEMPO ALLA LORO SORTITA... SCHERZO NATURALMENTE.
TI ABBRACCIO. KALY

Ciao cara credimi che non è per protagonisto e per altro, ma realmente ho cose personali importanti da sbrigare e risolvere...per ora i miei pensieri sono sempre là e non sono neanche tanto concentrata quando ho le carte in mano....rischierei di dare consigli errati...
Con questa scusa me ne starò un attimino a riflettere su tante cose...sai a volte un pò d'isolamento e solitudine non può solo che fare bene...almeno io sono così...a volte mi piace starmene tra me e me a riflettere.
Chissà se qualche volta avremo modo di confrontarci in pvt...se non altro perchè abbiamo una cosa in comune...il mondo intorno a noi che è contro ai tarocchi...e questo credimi che un pò mi pesa e mi rattrista...solo chi vive questa situazione può realmente capirlo.
Comunque per adesso come hai ben detto, sono ancora qua...aspetto questi ritardatari..speriamo che si sbrighino.
Ti ringrazio per le belle parole.
Un bacione...:)

2.gif

carissima Dolores.....mi spiace sapere che tra poco ti assenterai dal forum.....non restare via a lungo ok? sei troppo preziosa per tutti noi......

bacioni.....grossi grossi.......patry....

patry

Ti ringrazio patry ma in questo forum ci sono persone molto più in gamba di me e la mia mancanza non la sentirà nessuno.ù
Vedrai che qualcuno prenderà il mio posto in cartomanzia...se kaly deciderà di farlo ne sarei felice...
Sono molto affezionata a questo forum e ho preso a malincuore questa decisione, ma a volte si deve staccare da tutto e tutti e pensare un pò a se stessi.
Mi spiace deluderti ma starò via a lungo...
Aspetto il 22 e il 44 (perchè ho preso questo impegno e non voglio tirarmi indietro)...dopo andrò.

Grazie sei sempre gentile.
un bacio

2.gif

Mi dispiace tantissimo Dolores[|)]! Sei una persona molto brava, paziente, dolce, vorrei dirti tanti aggettivi positivi eh[?] tutti per Te! Mi raccomando non abbandonarci troppo a lungo![V] Cmq ti auguro tanta fortuna x tutto quello ke avrai da fare! Ciao.....:)

Ciao mari84 volevo dirti una cosa..posso??
Non prenderla a male. ok? Il mio è solo un consiglio e sei libera di non rispondermi...
Cosa c'è che ti fa stare agitata e un pò sul chi va là?
Hai avuto qualche brutta delusione d'amore o di amicizia??
Ti senti capita in famiglia??
Te lo chiedo perchè vedo che c'è qualcosa che ti turba, anche ricordi del passato, fai di tutto per non pensarci, ma a volte la tua mente vola là.
Non sentirti sola e incompresa...capita alla tua età, è anche normale. Cerca di fare qualcosa che ti piace e che ti rende serena...vedrai che prima o poi incontrerai persone che ti piaceranno e ti deluderanno meno.
Le delusioni e le brutte esperienze servono per far si di non rifare lo stesso errore...anche verso il prossimo.

Pomeriggio avrai i tuoi numeri.
Un bacio e grazie.

2.gif

Veramente carissima Dolores sei tu ad essere gentile con tutte noi.....cque spero che non scomparirai dal forum....

quanto a qualcuno più bravo di te.....cosa intendi dire? Tu sei troppo brava.....persino Giuseppa ti ha fatto i suoi complimenti.....

Quanto a Kaly....anche lei è brava....questo è fuori dubbio.....

cque bacioni...per ora non te ne vai....quando usciranno i 2 ritardatari ti darò il mio saluto.....

baci.........Patry.....

patry

Ciao Dolores ke io sia agitata quello lo hai azzeccato! Sai tra un pò mi sposo! Quindi l'ansia è alle stelle! e poi x via di altri problemi.....meglio nn parlarne altrimenti nn basterebbe un giorno solo, cmq in famiglia tutto ok anzi! Vorrei sapere come hai fatto a capire la mia agitazione cmq se disturbo scusami tanto..... xò vedo ke qui c'è tanta gente ke chiedono consigli e cose varie ma forse starò sbagliando! Ciao Dolores mi spiace un pò!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12
    Cagliari