Ciao mari..innanzitutto auguri per il tuo matrimonio...a quando il lieto evento??
Non scusarti, non hai fatto niente...è normale la tua domanda....anche se spiegarti tutto è un pò difficile.
Diciamo che tutte le volte che ti leggevo mi trasmettevi questa tua agitazione e te l'ho detto.
Per le delusioni mi riferivo al passato...magari sei rimasta scottata da qualcuna che credevi amica ma non lo era fino in fondo.
Sono felice che in famiglia vada tutto bene...ma sai a volte in alcuni avvenimenti succede un pò di tensione dovuta alla circostanza...ad es. quest'estate una signora di mia conoscenza era felice che la figlia si sposava, ma allo stesso tempo piangeva perchè la figlia andava a vivere lontano da lei....si volevano bene e andavano d'accordo, ma a volte litigavano perchè dispiaceva ad entrambe dividersi....la tensione gioca brutti scherzi e si finisce col litigare sempre con le persone a cui si vuole più bene.
Per me se lo desideri, puoi parlare di tutto ciò che vuoi, non mi annoi affatto e anche se ci starai un giorno, leggerò tutto
Ti auguro una buona serata...
PS = mi spiace per i numeri ma oggi ho avuto una giornataccia e quando sto agitata io non immagini che combino
--------------------------------
Patry non intendevo dire niente, ma solo che in questo forum abbiamo la fortuna di avere una persona come giuseppa molto esperta che ci aiuta in tutto...poi c'è anche Kaly e San che sono gentilissimi e molto bravi....questo volevo dire...non sono il tipo che si sente indispensabile...il mondo va benissimo avanti anche senza la mia presenza....figuriamoci un forum.
Che giuseppa mi abbia fatto i complimenti tempo fa mi ha molto lusingato e fatto piacere, ma per carattere non sono il tipo di persona che si monta la testa o che si sente bravissima...non mi ci sento e non lo sentirai mai uscire dalla mia bocca per il semplice fatto che semmai un giorno dovessi sentirmi in alto quello sarà il giorno che ne uscirò sconfitta perchè avrò smesso d'imparare....
Una buona serata anche a te...
"Essere allegri non significa necessariamente essere felici...talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere""
"La cosa peggiore mentre piangi è renderti conto che l'unica che può consolarti è proprio quella per cui piangi"