Novità

Per tutti i partecipanti al gioco, leggete tutti.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Innanzitutto volevo ringraziarvi per aver aderito alla mia iniziativa che reputo molto costruttiva e utile hai tanti che ci leggono, pero' avrei dei punti sui quali vorrei un vostro aiuto,
1)d'ora in poi se avete intenzione di giocare dei numeri per alcuni colpi ( 2 3 o 4....) mi spiace ma non posso ogni volta a che punto di colpo siete pertanto o mi dite espressamente valido tutto il mese oppure nell'estrazione seguente bastera' mandarmi un messaggio " stessa giocata scorsa)
2) essendo molti partecipanti e molti numeri da controllare vi pregherei ognuno di voi in caso di vincita mi mandi un messaggio io controllero' e aggiornero' le pagine excel da postare in caso di esito negativo potete astenervi a comunicarmelo!![:p][:p]l'unica cosa in caso di vincita non comunicatemelo troppo in ritardo cosi posso postare il listano aggiornato il prima possibile, scusate ma vi costerebbe solo 1 minuto del vostro tempo.

3) se avete da darmi qualche consiglio per cio che riguarda la gestione potete sempre avvisarmi a tal proposito gradirei che leggeste i messaggi tra me e the cat riguardo gli esiti positivi, non voglio malintesi anche se e' solo un gioco.
4)gradirei che tutti voi rispondiate su questa pagina per presa visione delle mie richieste basta un semplice " ok " usiamo la pagina classica per postare previsioni e schermate varie, penso non ci sia altro, ah dimenticavo gradirei per coloro che postano numeri cambiandoli ogni estrazione di inviarli prima delle ore 15.00 di ogni giorno di estrazione ok questo e' quanto, datemi un ok please:)

i miei due ambi sono validi per un po, penso non ci siano problemi, ne cambiamenti repentini.

per tutto il resto mi è indifferente, per me è un semplice gioco.

ok e buona giornata.

:D:D

cordialità

OKKEY!!!

Diddl_45.gif

stai facendo un buon lavoro;)

ciao e grazias

Non è tanto chi sono,ma quello che faccio che mi qualifica....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80
    53
    34
    Cagliari