Novità

Per tutti....LEGGERE!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ora basta polemiche inutili!I ritardatari vanno comunque giocati.
Ognuno di noi è libero di postare le proprie previsioni senza per questo obbligare nessuno a giocarle!
Credo che ognuno di noi sia libero di decidere di testa sua.
Chi continua a dire..non esce,non esce non esce...non sà un ...!
Per logica e per studio statistico siccome il famigerato 22, il 3 dicembre era spuntato su Palermo,mi sentivo e SENTO di dire che è caldo!
I motivi?Era sulla diametrale di Cagliari e quindi un ottima indicazione...Per chi sà di lotto,ovviamente!Non per chi parla a caso!
Dov'è uscito ieri sera?Sulla gemella di Palermo cioè Genova.Quindi era prevedibile!
Occhio a chi dice esce,esce,esce...c'è gente davvero disperata che si gioca anche le mutande...Ne conosco parecchi e ricorda tutto può accadere anche un'ulteriore sfaldamento del numero in essere!
L8nostro o Ennio,chiamatemi come volete dice a chiare lettere che il 22 è da giocare ed è dietro l'angolo..Quanti colpi...nessuno può dirlo..nemmeno Dio!Un saluto!

P.S:SABATO IO LO GIOCO!POTREBBE USCIRE!
Con stima...per chi se la merita ovviamente!

L8nostro - La fortuna aiuta gli audaci! :-)

Chiedo scusa per la parolaccia!Era per rendere l'idea!Era per far capire che forse tutte le offese di questi giorni verso certe persone non ci stanno bene,e non fanno bene a nessuno...Danno solo tremendamente fastidio!Il messaggio resta cosi...chiedo solo scusa per la parolaccia,siamo adulti e vaccinati!Saluti!

<center>Ciao L8, io rispetto la tua idea, anche se non la condivido, per me chi si accanisce coi ritardatari, ma non è riferito a te, è un discorso in generale, non sa bene come giocare al lotto e sbaglia.

Chi sa giocare al lotto non segue i ritardatari, non ha senso, non pagano di più, meglio concentrarsi su altro.
Perchè accanirsi per cercare un abbinamento al 22 quando ci sono altri numeri magari più in frequenza o che escono da metodi o altro che sono migliori???
Questo intendo....tanto il 22 paga come qualsiasi altro numero, ma forsi certi credono che paghi meglio perchè ritarda....

Già è difficile vincere, figurarsi se si inseguono numeri che tardano!

Ovvio questo è solo il mio pensiero, poi fate come credete:D:D:D</center>

Ora basta polemiche inutili!I ritardatari vanno comunque giocati.
Ognuno di noi è libero di postare le proprie previsioni senza per questo obbligare nessuno a giocarle!
Credo che ognuno di noi sia libero di decidere di testa sua.
Chi continua a dire..non esce,non esce non esce...non sà un ...!
Per logica e per studio statistico siccome il famigerato 22, il 3 dicembre era spuntato su Palermo,mi sentivo e SENTO di dire che è caldo!
I motivi?Era sulla diametrale di Cagliari e quindi un ottima indicazione...Per chi sà di lotto,ovviamente!Non per chi parla a caso!
Dov'è uscito ieri sera?Sulla gemella di Palermo cioè Genova.Quindi era prevedibile!
Occhio a chi dice esce,esce,esce...c'è gente davvero disperata che si gioca anche le mutande...Ne conosco parecchi e ricorda tutto può accadere anche un'ulteriore sfaldamento del numero in essere!
L8nostro o Ennio,chiamatemi come volete dice a chiare lettere che il 22 è da giocare ed è dietro l'angolo..Quanti colpi...nessuno può dirlo..nemmeno Dio!Un saluto!

P.S:SABATO IO LO GIOCO!POTREBBE USCIRE!
Con stima...per chi se la merita ovviamente!

Cosi è più bello,scusate ancora!

quote:Originally posted by L8nostro

Chiedo scusa per la parolaccia!Era per rendere l'idea!Era per far capire che forse tutte le offese di questi giorni verso certe persone non ci stanno bene,e non fanno bene a nessuno...Danno solo tremendamente fastidio!Il messaggio resta cosi...chiedo solo scusa per la parolaccia,siamo adulti e vaccinati!Saluti!

ciao ennio confermo la mia impressione.sei una persona che mi piace!io nn so di lotto e nn gioco il 22!ma queste prese in giro a chi lo fa e questi attacchi gratuiti a persone che ce la mettono tutta per dare la possibilità a chi li gioca di vincerlo mi fanno proprio arrabbiare.un abbraccio.

MARTINA

<center>Ciao Ennio,
scusa se intervengo...io sono 1 di quelle persone
...che ti stima noltissimo.
Sei molto bravo e sapiente in materia.
Ma questo non ti fa onore.
Proprio prima è stato cancellato 1 post
....dove ribadivo...che è ora di piantarla
di aprire post inutili...forse tu non lo sai....
ma molti dei veterani si sono....
volatilizzati nel nulla. Se noti questo forum....
dovrebbe avere circa 7500 utenti
ma quanti ce ne saranno realmente???
Io dico pochissime....e quelle pochissime,
puntualmente a piantare dibattiti.
Ti avrò portato fuori strada....
ma il nocciolo del discorso....
è che non hai bisogno di protagonismo
nn devi dimostrare a nessuno la tua bravura
Io per esempio(nn so neanche se mi noti)
faccio puntualmente delle piccole vincite....
ma non per questo me ne vanto.
Se vengo seguito bene...altrimenti pazienza

Cia Ennio,nn prenderlo come 1 commento nei tuoi confronti
ma come 1 consiglio da amico.

...Ti ripeto nn hai nulla dfa dimostrare</center>

stronger than ever

quote:Originally posted by Misterolotto

<center>Ciao L8, io rispetto la tua idea, anche se non la condivido, per me chi si accanisce coi ritardatari, ma non è riferito a te, è un discorso in generale, non sa bene come giocare al lotto e sbaglia.

Chi sa giocare al lotto non segue i ritardatari, non ha senso, non pagano di più, meglio concentrarsi su altro.
Perchè accanirsi per cercare un abbinamento al 22 quando ci sono altri numeri magari più in frequenza o che escono da metodi o altro che sono migliori???
Questo intendo....tanto il 22 paga come qualsiasi altro numero, ma forsi certi credono che paghi meglio perchè ritarda....

Già è difficile vincere, figurarsi se si inseguono numeri che tardano!

Ovvio questo è solo il mio pensiero, poi fate come credete:D:D:D</center>

Ciao misterolotto,
Ho sempre sostenuto di non giocare al rialzo...mai l'ho fatto e mai lo farò..Quando inquadro un ritardatario mi sento in dovere di indicare quantomeno la posizione..che paga 55 volte e gli abbinamenti per ambo..
Anche a me i ritardatari non sono simpatici!

Marçel non ho ben capito il tuo discorso, dici a l8 che non ha nulla da dimostrare, ma aggiungi che non sei daccordo su quanto dice riguardo ai ritardatari che a mio parere ognuno è liberissimo di pensarla come crede e nessuno mette la corda al collo x farli giocare.
Poi in diversi post parli di quanti uenti ci sono in questo Forum, quanti se ne sono andati ecc. sarò un tantino tonta, ma anche in questo caso non capisco il motivo di queste tue puntualizzazioni.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by Marçel

<center>Ciao Ennio,
scusa se intervengo...io sono 1 di quelle persone
...che ti stima noltissimo.
Sei molto bravo e sapiente in materia.
Ma questo non ti fa onore.
Proprio prima è stato cancellato 1 post
....dove ribadivo...che è ora di piantarla
di aprire post inutili...forse tu non lo sai....
ma molti dei veterani si sono....
volatilizzati nel nulla. Se noti questo forum....
dovrebbe avere circa 7500 utenti
ma quanti ce ne saranno realmente???
Io dico pochissime....e quelle pochissime,
puntualmente a piantare dibattiti.
Ti avrò portato fuori strada....
ma il nocciolo del discorso....
è che non hai bisogno di protagonismo
nn devi dimostrare a nessuno la tua bravura
Io per esempio(nn so neanche se mi noti)
faccio puntualmente delle piccole vincite....
ma non per questo me ne vanto.
Se vengo seguito bene...altrimenti pazienza

Cia Ennio,nn prenderlo come 1 commento nei tuoi confronti
ma come 1 consiglio da amico.

...Ti ripeto nn hai nulla dfa dimostrare</center>

stronger than ever
Ciao Marcel!Offendermi?e perchè...è un tuo punto di vista che rispetto molto.
Voglia di protagonismo?e perchè?Cosa me ne viene in tasca!Non è da me,credimi..Mi spiace aver aperto un post"inutile"ma mi spiace ancor di più vedere liti e discussioni tra persone..perchè non dmentichiamo che siamo tutte persone,esseri umani dotati di cervello per per ragionare..
Mi spiace perchè l'intuizione di qulcuno come Fiocco venga derisa!
E se era intuizione?E se usciva?Sarebbero tutti nel suo post a farle i meritati complimenti..
Vabbè...son solo parole...dai...Buona giornata anche a te!

quote:Originally posted by vadero

giuro in vita mia di non giocare più un ritardatario.
Van giocati con testa...quante volte te l'ho detto?Penso sia più di un mese e mezzo...Dai che e esce sabato ridiamo!..Buona giornata!

quote:Originally posted by giuseppa

Marçel non ho ben capito il tuo discorso, dici a l8 che non ha nulla da dimostrare, ma aggiungi che non sei daccordo su quanto dice riguardo ai ritardatari che a mio parere ognuno è liberissimo di pensarla come crede e nessuno mette la corda al collo x farli giocare.
Poi in diversi post parli di quanti uenti ci sono in questo Forum, quanti se ne sono andati ecc. sarò un tantino tonta, ma anche in questo caso non capisco il motivo di queste tue puntualizzazioni.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
<center>Scusa Giuseppa,
ma il tonto sono io (come sempre)
non ho capito bene il messaggio di Ennio
...oro lo ho recepito...ma la mia valutazione rimane!
ultimamente...non si fa altro che..vuoi per divertimento....
vuoi per stupidità...aprire post inutili
che non fanno altro che rendere fastidio a te ma sopratutto allo staff...
che deve lavorare x rimuovere i post vari

Sarebbe bello ritrovare l'armonia d'un tempo

ciao a tutti</center>

stronger than ever

Marçel ricordo che hai chiesto questo nik, ma mi sfugge il tuo "vecchio", mi potresti rinfrescare la memoria?

Parli dell'armonia di una volta è una cosa di cui spesso parlo, ma purtroppo gli utenti cambiano anche se devo essere sincera, anche "una volta" ci sono stati i conflitti e non pochi, forse ultimamente ci sono più teste calde e offensive, ma vedrai che ce la sbroglieremo come sempre.
Nel Forum ci sono tanti bravi previsionisti e sinceramente non capisco quali erano quelli bravi che non ci sono più......ricorca che ......... tutto cambia e tutto rimane</u>....periodi di calma che si alternano con quelli molto pesanti.........non che ci siamo dietro lo sappiamo x certo che è stato sempre così.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

CIAO L'[8]....Ti sostengo moralmente , purtroppo ai bravi sucede questo a che si sale su un piedistallo a che ti buttano al primo flopp ,anchio confermo con i miei studi che il 22 e dietro l'angolo e ti dirò che è da un pezzo che lo dico,ognuno ha il suo metodo e se viene fuori una potente xcentuale di probabilità che esca ,nn capisco il motivo di nn metterlo a disposizione x gli altri,per quanto riquarda gli abbinamenti credo che anche li uno fa bene a inserire il 22 1° perche la parola stessa ritartadario un possibilità in più che esca magari in forma di terno con stima:)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

quote:Originally posted by mastrogino

CIAO L'[8]....Ti sostengo moralmente , purtroppo ai bravi sucede questo a che si sale su un piedistallo a che ti buttano al primo flopp ,anchio confermo con i miei studi che il 22 e dietro l'angolo e ti dirò che è da un pezzo che lo dico,ognuno ha il suo metodo e se viene fuori una potente xcentuale di probabilità che esca ,nn capisco il motivo di nn metterlo a disposizione x gli altri,per quanto riquarda gli abbinamenti credo che anche li uno fa bene a inserire il 22 1° perche la parola stessa ritartadario un possibilità in più che esca magari in forma di terno con stima:)

Grande Mastro....hai capito il senso!;)

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68
    01
    Cagliari