Novità

* Per tutti - leggete *

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
IN QUESTO FORUM NESSUNO MAI HA CHIESTO DEI SOLDI X DARE PREVISIONI E SE QUALCHE VOLTA è ACCADUTO, L'UTENTE è STATO ESPULSO.
NEL FORUM SICURAMENTE CE NE SARANNO MOLTE PREVISIONI E QUESTO è DOVUTO ANCHE XCHè CE NE SONO MOLTISSIMI PREVISIONISTI, MA SONO TUTTE GRATIS.
NON SI è MAI DATA L'OPPORTUNITà A NESSUNO DI PARLARE DI VENDITE DI NUMERI, Nè TANTOMENO DI PERCENTUALI ALTE DI SORTITA.
NON POSSIAMO CERTO IMPEDIRE CHE AL DI FUORI DI QUESTO FORUM OGNUNO FACCIA CIò CHE GLI PARE PRENDENDOSI LE PROPRIE RESPONSABILITà.
PER QUANTO MI RIGUARDA NON HO MAI E SOTTOLINEO MAI</u> VENDUTO DELLE PREVISIONI, SIA NEL FORUM CHE IN PVT, VINCENTI O PERDENTI CHE SIANO E CHI LE HA AVUTE, LO POTRà CONFERMARE.
X CHI COMPRA O VENDE NON è UN NOSTRO PROBLEMA, MA LORO, NOI NON POSSIAMO PROIBIRE CHE SUCCEDA L'IMPORTANTE CHE TUTTO QUESTO NON ACCADE NEL NOSTRO FORUM.
SIETE TUTTI ADULTI X CUI UN MIO CONSIGLIO, VOLENDO DA NON TENERE IN CONSIDERAZIONE XCHè è UN MIO MODO DI VEDERE LA COSA, NON SPENDETE DEI SOLDI X ACQUISTARE METODI O PREVISIONI, IN QUESTO FORUM AVRETE DA SBIZZARRIRVI XCHè CI SONO A BIZZEFFE E SOPRATTUTTO GRATIS</u> CHE NON GUASTA.
POI L'ULTIMA DECISIONE SARà SEMPRE LA VOSTRA.

SCUSATE SE HO USATO IL MAIUSCOLO

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

mi permetto di risponderTi. Hai perfettamente ragione, specialmente in un gioco come il lotto. In effetti non sopporto le persone che vendono le loro previsioni, anche telefonicamente poichè costa, ho provato una volta ma solo per togliermi la curiosità non ho avuto i numeri perchè tra un consiglio e l'altro mi sono partite ben 15 euro.
Purtroppo è un momentaccio la crisi aumenta e la gente si attacca a tutto per avere un pò di speranza e c'è chi se ne approfitta.
Io prendo le previsioni dal Forum, naturalmente quelle sbagliate, ma non importa fin che non intacca il capitale della famiglia va bene così
Ciao e scusami

donata11

<center>Ragazzi,
continuo a ribadire il mio concetto....
Questo gioco lo puoi contrastare con qualsiasi metodo ma...
la fortuna è alla base di tutto.
Oggi vinco io e domani vinci tu!Non esiste il vinco solo e sempre io;)</center>

stronger than ever

Permettimi cara Giuseppa di dissentire su alcune tue affermazioni.
E' pur vero che su questo forum non si vende previsioni, ma è pur vero che chi le vende fa di tutto per portare persone nei propri lidi, e questo è sotto gli occhi di tutti.
Potrei farti una sfilza di nik da 10 anni a questa parte, conosciuti o meno che hanno sempre fatto questo, posso capire fare pubblicità occulta al proprio forum se in questo il fine è condividere la passione del lotto, senza che esistano aree private a pagamento e altre esche per poveri illusi.
Come non condivido, ma questo è solo un mio pensiero, la reiscrizione di certi personaggi che ci ritentano continuamente e che date il benestare per farlo, e sai benissimo a chi mi riferisco, e come se non bastasse ogni volta pur sapendo chi è viene accolto da certi forumini a braccia aperte.
Evidentemente c'è qualcosa che non quadra.
Con questo, come hai sempre asserito anche in vecchi colloqui, di quello che succede al di fuori di questo forum, non me ne può fregar di meno, ma permettimi che una piccola pulce nell'orecchio di tanti illusi, anche a rischio del ban, se ne ho la certezza, non mi tiro e non mi sono mai tirato indietro a farla presente.
Poi ovviamente chi vende previsioni si sa benissimo che dalla stragrande maggioranza è benvoluto, ma questa è solo una questione di testa.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus

Marco questo è risaputo, in questo post si consiglia di NON</u> acquistare previsioni a pagamento xchè non sono migliori di quelle che ci sono nel Forum, è vero che ce nè una miriade xchè tali sono i previsionisti, ma sono GRATIS</u>
Anche inviare soldi x farsi dare la password x poter accedere alle previsioni, in questo caso, siamo sempre al medesimo punto, pagare x cosa......x dei numeri che si possono avere GRATIS ... ricordate che NULLA E' CERTO, in particolare nel lotto x cui se si è baciati dalla fortuna, anche due numeri trovati x terra, sentiti casualmente o letti su un pacchetto di burro, ecc. possono essere vincenti.
Con questo non voglio distogliervi dai vostri propositi, siete liberissimi di seguire le vostre idee xchè i soldi sono vostri.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

SONO D'ACCORDISSIMO CON TE GIUSEPPA SE QUESTO FORUM COME TANTI ALTRI SONO NATI E PER AIUTARE IL PROSSIMO NON PER CHIEDERE SOLDI COME CERTA GENTE DELLA TV.
IN QUESTO FORUM CI SONO TANTISSIMI UTENTI BRAVI CHE REGALANO LE PREVISIONI BASTA SCEGLIERNE UNO E PORTARLA AVANTI PRIMA O POI VI REGALA UN SORRISO:):):)

quote:Originally posted by giuseppa

Marco questo è risaputo, in questo post si parla di NON</u> acquistare previsioni a pagamento xchè non sono migliori di quelle che ci sono nel Forum, è vero che ce nè una miriade xchè tali sono i previsionisti, ma sono GRATIS</u>

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

<center>Infatti Giuseppa,
la mia voleva solo essere una considerazione.
Per dire che una previsione gratuita ha le stesse probabilità di una a pagamento.Ricordo di un periodo (non molto lontano)
dove non sbagliavi una previsione,certamente sei molto brava!!!e la fortuna era in tuo aiuto.Come te ce ne sono molti...basta seguire i post degli utenti per rendersi conto.La fortuna sta...anche nel
saper scegliere e non nell'affannarsi con qualcuno solo perchè
ha avuto il suo momento di gloria</center>

stronger than ever

metus scrivi: E' pur vero che su questo forum non si vende previsioni, ma è pur vero che chi le vende fa di tutto per portare persone nei propri lidi, e questo è sotto gli occhi di tutti.
Visto che segui il Forum da dieci anni, avrai anche visto che quando ci sono state queste situazioni, appena ce ne siamo accorti o ci sono state le segnalazioni, sono stati allontanati nonosante il putiferio che succedeva poi con gli utenti x aver bann. tizio o caio.
Se questi personaggi tornano a registrarsi, ma NON parlano nè di vendite, nè di Forum e quando i registrati inseriscono indirizzi mail vengono eliminati appunto x evitare questi giri pvt, mi spieghi che motivazione si darebbe ad espellerli nuovamente???
Saprai che non si può stare tutto il giorno davanti al pc x cui quando ci siamo e ce ne accorgiamo interveniamo.
Diversamente non possiamo fare.
Non possiamo essere accusati di lasciare spazio a questo genere di pubblicità.

Non so se sono stata chiara, visto che l'italiano lo mastico poco.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 settembre 2026