Novità

per TUTTI POSTARE STRUTTURE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Non mi è ancora chiaro quali sono i limiti del Forum.

Voi siete di quà e di quà si sfornano a getto continuo Versioni, virgole, sincrononi e cannoli (:D:D:D:D non fateci caso è tutta colpa di elephant...che mi fa morire)

Di la ....dove ci sono previsioni di spaziometria ma ancora oltre lo scritto, figure NISBA, non ne vedo.

E poi voi lì nn ci siete.

Domandina

Dov'è che si parla di STRUTTURE E PREVISIONI fatte con il programma di LUIGI?

Dov'è che discutete delle strutture che poi avete inserito nel programma?[?] Plinn

i disegni dell universo nei numeri

Ciao ANGIE :)
si è vero,ultimamente non si vedono piu strutture.
quando è partita quest'avventura per merito di Baffoblu e di Luigi che è riuscito a mettere su questo mostro di programma,le strutture fioccavano come la neve.Poi Baffoblu si è dovuto allontanare per problemi personali ed è venuto a mancare un po il catalizzatore.
Merito a Luigi che ha continuato a tenere viva l'attenzione su questa branca del lotto.
Da parte mia ti posso consigliare di guardare nei post precedenti cercando alla voce spaziometria.
A suo tempo ho aperto un topic dal titolo ARCHISPAZIOMETRIA.
Ti allego il link.troverai diverse strutture.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=113402

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=116445

Ci sono strutture semplici che si ripetono frequentemente ed altre molto rare.
Ma come diceva Baffoblu 4 sono le regole che regolano la spaziometria.
SEMPLICITA,SIMMETRIA,SPECULARITA',ARMONIA
Io dopo ho aggiunto FANTASIA
Comunque se hai tempo di leggerti i post precedenti di SPAZIOMETRIA
avrai da leggere parecchio ma ti assicuro che oltre farti una bella esperienza culturale ti divertirai molto.
Ciao Angie e buona lettura:):)

ragazzi a proposito di strutture , volevo chiedere se nella funzione spaziometria figure geometriche, si possono mettere questi famosi "frattali" ciao

Ciao Elephant:)

Ma che bello il tuo post!

CITO
SEMPLICITA,SIMMETRIA,SPECULARITA',ARMONIA
Io dopo ho aggiunto FANTASIA

Concordo in pieno ed è appunto su questo che vorrei crescere e confrontarmi

Mi leggero di sicuro gli adress che mi hai dato, perbacco

è che non sapevo bene DOVE si poteva discutere proprio della materia prima che abbiamo grazie a Luigi -mi sono detta qui programmi e basta

Grazie grazie grazie

Mimmo... sai che l'idea era venuta anche a me. Mi associo in pieno alla tua richiesta

ma mi sa che per Luigi sarà un pò macchinosa tradurla in figure -
sai la tipologia dei frattali è un pò vasta

Ma chissà....da Luigi supersonico ci si può aspettare di tutto...no?:D:D:D

kiss;)

i disegni dell universo nei numeri

quote:Originally posted by peppe60

ragazzi a proposito di strutture , volevo chiedere se nella funzione spaziometria figure geometriche, si possono mettere questi famosi "frattali" ciao
ciao,Peppe
ho chiesto ,piu di una volta a programmotori,di dare una mano
a Luigi,per non far gravare il tutto solo e soltanto a lui,ma non so il perchè, ma tutti si defilano,neanche se avessero trovato l'anatra fenice,:D:D:D,altri i piu cordiali con eleganza,ti fanno capire di stare alla larga,forse hanno ragione loro,che trattandosi di plug complessi ed abbinati a propri programmi non hanno intenzione di cederli.A questo punto fai una piccola riflessione
e benedici SAn LUigi, e non tediamolo troppo con richieste peregrine.
leggi se vuoi questo post
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=122086

quote:Originally posted by peppe60

ciao oruam

hai ragione x quello che hai detto , pero' sarebbe bello mettere anche i frattali in spaziometria ciao:)
prima o poi anche spaziometria di Luigi si dotera' di queste figure(spero), oggi, con rammico,l'hanno vinta i programmi a pagamento

Ciao Angie (1911 ?)se veramente fosse così (1911 intendo) per tutti gli appassionati di lotto sarebbe un conforto nel senso che la mente, ancorchè seguire questa chimera, è ancora sveglia e vigile.
Scrivo in questo post perchè hai sollecitato delle strutture,voglio sottoporre a te e agli altri amici una struttura fatta con Spaziometria l'ho chiamata "NovantaCon90"
Passaggi per realizzare la struttra:
1) Andare su editor-strutture
2) Spuntare 5 vertici in una sola estrazione consecutivi e in una sola ruota
3)Dare le seguenti condizioni:
SommaCiclometricaGlob "90"
And
RuotaUnica
And
PuntiSu("V1,V2,V3,V4,V5","90","1")
Quest'ultima istruzione "PuntiSu" a beneficio di chi non la conoscesse significa , nel caso specifico, che "1" di quei 5 vertici deve essere per forza "90"
Se avete operato bene otterrete delle cinquine (poche su 3000 estrazioni ne ho trovate 18)con queste caratteristiche:
saranno su ruota unica avranno una somma ciclometrica globale di 90
e tolto dalla somma globale 90 gli altri 4 numeri avranno come somma ancora 90
Questa procedura si pò fare anche cambiando al posto di "90" mettere "1" "2" ecc per moltiplicare i casi da giocare e cinquine che usciranno limitatamente ai 4num daranno sempre somma 90 e saranno quelli da giocare per ambata e ambo nella stesa ruota :Giudicate voi a me sono sembrate ottime saluti Fillotto

Ciao Fill,
originale la tua idea.Come al solito sforni idee fuori dal comune.
Non l'ho ancora provata ma dalla descrizione mi attizza.
Mi raccomando Fill,partecipa anche tu all'HELP.
Un abbraccio :)

quote:Originally posted by elephantbig

Ciao Fill,
originale la tua idea.Come al solito sforni idee fuori dal comune.
Non l'ho ancora provata ma dalla descrizione mi attizza.
Mi raccomando Fill,partecipa anche tu all'HELP.
Un abbraccio :)

Provato io ... "MOLTO INTERESANTE" per fil stò provando oltre al 90 tutti i numeri
ciao piu ytradi vi do una statistica su 3000 estrazioni

ciao Ele

Per Cebino ,conosci il lotto ungherese? ci sono 90 num. come il nostro solo che vi è una sola ruota e i premi sono molto più equi..em..emm ma tanto io non gioco ugulmente; però è ugualmente bello naufragar in questo mare. Ciao gli amici dei miei amici (bigele) sono miei amici :D Fillotto

quote:Originally posted by fillotto

Per Cebino ,conosci il lotto ungherese? ci sono 90 num. come il nostro solo che vi è una sola ruota e i premi sono molto più equi..em..emm ma tanto io non gioco ugulmente; però è ugualmente bello naufragar in questo mare. Ciao gli amici dei miei amici (bigele) sono miei amici :D Fillotto
Si fillotto grazie pero e da 3 mesi che gli dico a luigi di fare un software per le lotterie estere ma e super impegnato

Una domanda dove giochi il lotto ungherese ???
grazie

Ciao Cebino io sono il perfetto giocatore che non può giocare a lotto
non sono costante nel modo più assoluto,sono capace di studiare fare prove su prove e poi resisto uno o due turni a seguire i numeri.
Ho folate di entusiasmo seguite da disinteresse per poi ritornare; Per quanto riguarda il lotto estero il fatto che il gioco sia più equo ambo 300/405 contro 235/405 per me dice poco perchè la difficoltà di giocare mi scoraggia sono un tipo comodo se non trovo,come mi è capitato, il parcheggio vicino alla ricevitoria abbandono; questo però non mi esime che quando stò comodo e di genio con il computer torno sempre alla prima passione(nel 1967 ho avuto il mio primo lavoro scrivevo i numeri sulle bollette in un banco lotto) .
Se mi vuoi contattare chiedi a BigEle Buone cose a tutti fill

quote:Originally posted by fillotto

Ciao Cebino io sono il perfetto giocatore che non può giocare a lotto
non sono costante nel modo più assoluto,sono capace di studiare fare prove su prove e poi resisto uno o due turni a seguire i numeri.
Ho folate di entusiasmo seguite da disinteresse per poi ritornare; Per quanto riguarda il lotto estero il fatto che il gioco sia più equo ambo 300/405 contro 235/405 per me dice poco perchè la difficoltà di giocare mi scoraggia sono un tipo comodo se non trovo,come mi è capitato, il parcheggio vicino alla ricevitoria abbandono; questo però non mi esime che quando stò comodo e di genio con il computer torno sempre alla prima passione(nel 1967 ho avuto il mio primo lavoro scrivevo i numeri sulle bollette in un banco lotto) .
Se mi vuoi contattare chiedi a BigEle Buone cose a tutti fill

Grazie Fillotto con bigele ci sentiamo lunedi
pero non mi ha detto dove si gioca al lotto Ungheria sono curioso !!!
Io al contrario di te sono molto attento alle giocate e hai tempi
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54