Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie per le bellissime immagini portafortuna [:I][:I]
Stasera niente di fatto [V] a Palermo per un soffio ho perso l'ambata è uscito il 30 al posto del 31 maledizione ma non mollo !!
Un saluto a tutti, in modo particolare ad Andrea Brunetti [:X][:X]
se ' e' x questo e' uscito pure l'87...cosi' ti partiva pure l'ambo...qua fanno uscire quello che vogliono...su 3000 previsioni date ci sono 2900 + - 1...non e' possibile...e' irrazionale...[}]
Talmente irritata per l'uscita del 30, non avevo badato a quell'87
Sarebbe stato proprio un colpaccio, così, tanto per iniziare [:I][:I]
Poi mi scappa l'occhio sulla nazionale e cosa vedo caro Dracula ?? [:0][:0] L'ambo 24-30 Spesso impegno qualcosina su quella ruota, sia mai che per sbaglio finisca li. Io riprovo, purtroppo l'irrazionalità a questo mondo è all'ordine del giorno, bisogna conviverci [V][V].Ciao ciao [:X][:X]
BUONANOTTE A TE
CARISSIMA EMILY
IN BOCCA AL LUPO
X L'ESTRAZIONE DI
DOMANI SERA !!!!!!
A PRESTO
BACI BACI BACI
[:X][:X][:X][:X][:X]
PS TVTTTTTB
IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
Siete carinissimi[:X][:X][:X] vi ringrazio [:I][:I]
Penso che ci in questo forum e non solo, caro Andrea, ci siano tantissime persone che ti vogliano bene, sei sempre gentile e ben disposto con tutti [:X][:X]
Grazie per il benvenuto Gianchi[:X][:X]
A questo mondo ci sta tutto, di conseguenza anche i tuoi due abbinamenti. Dato che ho poche giocate, vedrò di seguire il vostro consiglio. BA 4-14-74-84 può andare? Quattro numeri con finale 4 [)]
E che la fortuna sia dalla nostra parte.
Ciao ciao [:X][:X][:X]
BUONANOTTE E
BUON VENERDI'
A TE CARA EMILY
A PRESTO
BACI BACI BACI
IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
Purtroppo anche ieri sera niente di fatto [V] Ma mi restano ancora tre colpi per sperare [:I][:I]
Un saluto al caro Andrea che ogni giorno mi allieta con la sua gentilezza [:X][:X]
Buona giornata a tutti [:X][:X][:X]
Benvenuta nel forum. Come sei allettante con i numeri 14 84 a BA.
Poi con quella micia col passo fiero e sorriso malizioso come si fa a dire di no.
Cos'è una nobile persiana.
Grazie Dracula, tutti i suggerimenti sono sempre graditi [:X][:X]
Licos, quei numeri me li ha dati il caro Andrea, i miei sono a inizio pagina [:I][:I] Ti ringrazio per il benvenuto, è piacere mio fare la tua conoscenza [:X][:X] E' una nobile siamese, snella e regale [^][^]
Ciao ciao e grazie ancora [:X][:X][:X]
Ancora due colpi con la speranza che esca almeno uno straccio di ambata [)][)] Grazie a Francovieste e a Luna, l'immagine è meravigliosa [:I][:I] Un forte abbraccio ad Andrea [:X][:X] Ti auguro una buona serata e ti invio un enorme in bocca al lupo per l'estrazione di domani ,il tuo ambo non lo mollo !!!
Ciao ciao [:X][:X][:X]
EMILY STO ULTIMANDO
DI STUDIARE LE NUOVE
PREVISIONI DI OTTOBRE
SECONDO ME SARANNO UNA
BOMBA DA ESPLODERE NEI
PRIMI 4-5 COLPI DEL MESE !
A PRESTO
BACI BACI BACI
PS 1 STAMMI BENE !!!!!
PS 2 TVTTTTTTB !!!!!!!!
IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
Mi raccomando caro Andrea, tienimi informata [:X][:X]
Stammi bene anche tu [:X][:X]
Stasera vado per l'ultimo colpo, e se non dovesse uscire nemmeno questa volta, insisterò ancora per qualche estrazione !!
Un saluto a tutti