Novità

* Per tutti ...*

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ultimamente si sarà notato che non sono costante nel Forum, ma saltuariamente e mi ritrovo a leggere mail coni segnalazioni di insulti fatti su altro FORUM, verso la mia persona senza conoscere il motivo.
Delle cancellazioni nel Forum non ne so nulla, io sono sempre pronta al dialogo e a chiarimenti non ai bann, ma purtroppo ci sono altri moderatori che non la pensano come me.
Non so se conoscete il mio modo di comunicare o agire con le persone anche se probabilmente conoscerete il passa parola negativo sulla mia persona di gente con cui non ho mai avuto a che fare, ma che mi dipingono come un dittatore o persona cattiva, ma non mi importa anche perchè mi conosco e chi ha dei contatti con me sa che non sono come vengo dipinta.
Non frequento altri Forum se non questo di Ced per cui non leggo cosa si scrive, ma ci sono altri utenti che riportano tutte le cattiverie che vengono scritte sia su di me che sul Forum di CED chiamandolo Luna park e dipingendolo come spazzatura e quant'altro.
Noi non andiamo su altri Forum, nè per curiosare, nè per fare pubblicità, sul nostro non scriviamo cattiverie - insulti - offese e altro, nè tanto meno facciamo in modo di farle scrivere da altri, quando qualcosa non è regolare sarà subito eliminata da chi è presente al momento, tutto questo non accade su altri Forum.
La persona che pensate faccia la moderatrice è un'utente come tutti voi ed è spesso richiamata e come tutti voi è stata spesso bannata e poi rientrata COME TUTTI VOI e sopattutto IO NON SONO LEI che a parte i sogni, le carte, la passione per il lotto, non mi occupo di altro.
Tutti i Forum hanno dei regolamenti che negli altri devono essere rispettati altrimenti scatterà bann, eliminazioni di messaggi, ecc.: per qualsiasi insulto il moderatore prenderà il provvedimento di eliminazione o bann e l'operato sarà insindacabile...
mentre qua da noi se si adoperano questi comportamenti non va bene e siamo considerati anti democratici, certamente è bello dire "non mi fare ciò che io faccio a te", si, è bello dirlo, ma non credo sia giusto accettarlo.......che ne pensate?
Penso di aver detto tutto o quasi, anzi aggiungo che tutto ciò che abbiamo in possesso sia su me che su CED è stato salvato e se dovesse accadere ancora saranno presi dei provvedimenti.........
Buon proseguimento a tutti.......

Ultima modifica:
Ci risiamo Giù, ogni tanto..... RITORNANO, non ti curare di queste persone!!!!!!!
8gif9.gif

Questa è una mail che ho appena inviato in risposta ad una utente, ma che potrebbe servire come chiarimento a tutti coloro che pensano sbagliato:

Allora non ci siamo proprio capite... non è quella persona (a lei ho scritto il nome) che invia le segnalazioni, se ci credi o no non lo so, ma lei non invia un bel nulla nè a me, nè tantomeno a CED, sono altri utenti che ce le inviano e devi credermi, altrimenti non so come farlo capire.
Come ho scritto nel Forum in tanti vengono bannati e poi su richiesta fatti rientrare, lo stesso è accaduto con lei che NON E' MODERATRICE , ma semplice utente.
Inutile dire che in tanti per volgarità o altro sono stati messi fuori per poi tornare a registrarsi con nuovi nik e richiesto di avere riattivato il vecchio o rimangono con uno nuovo, ma sappiamo ugualmente chi sono, uguale è accaduto con lei quindi non so perchè deve essere trattata diversamente dagli altri se gli errori sono stati uguali.
C'è anche da aggiungere che viene spesso richiamata sia nel Forum che in pvt, ma è anche giusto dire che delle volte sbotta perchè insultata (anche se non dovrebbe sbottare in volgarità, ma rispondere con educazione).
Qua non si tratta solo di lei è tutto l'insieme.
Se leggi alcuni commenti: "dico ciò che voglio l'importante buttare del fango sugli altri, ma a me non si devono permettere di fare ugualmente", questo accade con molti utenti e non va certo bene perchè bisogna camminare alla pari, male non fare, paura non avere.
Tantissimi sono gli utenti registrati in diversi Forum è più che normale, basta che ci si comporta con rispetto ed educazione non esiste il problema, ma quando poi si cerca solo di farsi della pubblicità gratuita in modo da portarsi via utenti avuti dopo anni e anni con la pubblicità pagata, questo non so come la chiami tu, per me è scorrettezza......(cerca in giro se Giuseppa lo è, lo sono stata sempre con Giuseppa agli inizi nel lontano 2001 - 2003 circa, non so nemmeno se esistono ancora, sono anche stata registrata con un altro nik in altro Forum, che poi ho passato perchè non mi interessava e non avevo il tempo di frequentarlo, non so nemmeno se viene ancora adoperato).
Questo è quanto.
Giuseppa

Ultima modifica:
Visto che ho parecchi sensi, credo che quella persona sia io. Io mene batto le scatole degli altri forum quando li giravo anni fa' li trovavo pieni di falsita' gelosia e dittatura, insomma mi fanno ribrezzo.
Sono stata chiamata sul nostro forum vegente come se fossi una poco di buono.
mi sono divertita in questi ultimi mesi a dare dei numeri eppure non ho ne programmi ne sono lottologa.
Pero' ora basta chiudo qui,perche' purtroppo quando qualcuno mi ferisce in modo ingiusto divento volgare e soprattutto la mia mente diventa cattiva, non so' nemmeno io perche' ma e' cosi'.
In questi mesi ho messo previsioni ed ho vinto e perso insieme a voi, perche' ai numeri che metto ci credo con tutto il mio cuore.
Pero' da brutta meridionale che sono, sono anche superstiziosa e noto che quando qualche rumenta mi attacca le mie vincite si fermano,pensatela come volete ma e' cosi'. Questa sera che ho letto questo post ho capito che si parlava di me senza che io facessi o sapessi nulla e non vi sto' a dire le conseguenze che ne ho avuto.
Ora e' giunto il momento di dire stop mi arrendo (ma solo perche' siamo dietro un pc perche' altrimenti sarei gia' dietro le sbarre.
Vi saluto e vi prego di non scrivere di tornare non apriro' piu' nessun forum.
Auguri a tutti, ciao giuseppa sei una tosta e giusta, quante volte in pvt mi hai detto di tutto e quante volte mi hai bannata, spero che ora che io sparisco ti diano un po' di tregua.
Saluto tutti e vi auguro una buona vita ma soprattutto serena perche' laserenita' comprende tutto.
Ciao amici ciao giuseppa.

Non capiscono xke ogni volta succede sempre cosiii ...quando si trova qlc vincente e che soprattutto e' ben voluto dagli utenti di questo forum automaticamente scatta qlc che ....o viene costretto a cancellarrsi .....o da solo si cancella...mah... È' sempre stato così , fin dal lontano 2004 e via a seguire...Perciò ti chiedo ( e credimi pensi di parlare a nome della maggior parte di questo forum) RESTAAAAAAAAAAAAAA.......

Ciao,Giuseppa.E' scontato dirti che hai la mia solidarieta',sei una persona pulita e onesta,tutto il resto è ......nulla.
Ad Aurora dico una sola:se hai deciso di lasciare il forum per tua scelta,sei libera di farlo;se lo fai perchè lo hanno deciso altri,commetti un grave errore.

Ultima modifica:
sconcertata

sconcertata

:confused::confused::confused::confused:
Non capiscono xke ogni volta succede sempre cosiii ...quando si trova qlc vincente e che soprattutto e' ben voluto dagli utenti di questo forum automaticamente scatta qlc che ....o viene costretto a cancellarrsi .....o da solo si cancella...mah... È' sempre stato così , fin dal lontano 2004 e via a seguire...Perciò ti chiedo ( e credimi pensi di parlare a nome della maggior parte di questo forum) RESTAAAAAAAAAAAAAA.......
Questo forum è nato per condividere la passione per il lotto, cercare di fregare la lottomatica, se nel frattempo nascono delle amicizie, benissimo, liberi di coltivarle, ma non vedo perchè offendere persone che non conosciamo e che non ci danno motivo........................................................
La sera per me e' un passatempo sbirciare nei post, confrontare i miei pochi numeri, perchè mi chiedo ancora perche' accussare, infangare?
Proprio a Lei Signora Giuseppa sempre disponibile, in punta di piedi, cortese?
Anche Aurora non mi pare sia stata scortese, forse diversa dalla Signora Giuseppa, vuoi per carattere, vuoi per età, magari è piu' esuberante, spiritosa, ma non l'ho mai letta volgare, bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ciao,Giuseppa.E' scontato dirti che hai la mia solidarieta',sei una persona pulita e onesta,tutto il resto è ......nulla.
Ad Aurora dico una sola:se hai deciso di lasciare il forum per tua scelta,sei libera di farlo;se lo fai perchè lo hanno deciso altri,commetti un grave errore.

Pinuccio tu (come tanti utenti) mi conosci, ma quelli con cui non ho mai avuto un dialogo nè al tel., nè per mail, nè in nulla, dicono che mi giro le frittate come pare a me, mentre mi conoscete benissimo che non è così, ma che ammetto se sbaglio e piango quando mi vengono appioppate situazioni non veritiere perchè non accetto le ingiustizie e mi spiace non avere queste persone per guardarle negli occhi quando parlano di cose o persone che non conoscono.
Come vedi... quanto hanno viaggiato con la fantasia.....tirano fuori dalla bocca le cavolate giusto per farla prendere aria, basta che parlano, ma senza riflettere ......
Lasciamo che dicano, la mia coscienza è pulita e vicino a me sento QUALCUNO IMPORTANTE.......

Grazie

Ultima modifica:
IO nn oh parole: rimango sconcertato di tutto questo ! nella vita ci sono cose veramente orribili, e voi litigate x questi miserabili motivi ?? nn so se ridere o piangere ! A te Aurora vorrei rintracciarti per poterti seguire ,sento che in te ce del buono. ciao

Buongiorno Giù, mi dispiace leggere sempre queste cose , tu mi conosci e sai chi sono veramente , la mia amicizia nei tuoi confronti sai che c'è l'hai , di risate al telefono ne facciamo tante , da amico ti dico quando arrivano queste email usa il tasto cestina , non devi dimostrare nulla a nessuno per ciò che fai . Ad aurora dico solo fregatene perché ognuno di noi deve andare avanti con la propria coscienza e non con quella degli altri , fare del bene non è una cosa di tutti e con le tue ambate ne hai fatto tanto . Queste cose che dicono, scrivono finché non sono pubbliche davanti agli occhi di tutti lasciano il tempo che vuole . Una Buona Domenica

Buongiorno Giù, mi dispiace leggere sempre queste cose , tu mi conosci e sai chi sono veramente , la mia amicizia nei tuoi confronti sai che c'è l'hai , di risate al telefono ne facciamo tante , da amico ti dico quando arrivano queste email usa il tasto cestina , non devi dimostrare nulla a nessuno per ciò che fai . Ad aurora dico solo fregatene perché ognuno di noi deve andare avanti con la propria coscienza e non con quella degli altri , fare del bene non è una cosa di tutti e con le tue ambate ne hai fatto tanto . Queste cose che dicono, scrivono finché non sono pubbliche davanti agli occhi di tutti lasciano il tempo che vuole . Una Buona Domenica

Vengono pubblicate su altri lidi che oltre agli insulti ci sono risate a josa (conosci i bambini stupidi...ecco, adulti che non hanno argomenti quando poi se adoperano l'intelligenza e la bravura che dicono di avere, avrebbero tanto da parlare) e quando c'è presente qualche utente, copia e lo segnala, naturalmente si prende nota e si procede.......tu con il tuo lavoro, ne sai qualcosa.
Buona Domenica anche a te.

Se vuoi che intervenga , basta che me lo fai sapere Domani Giù Un carissimo saluto a te e famiglia ... Ps anche ieri siamo andati in carrozzella ahahahaha Ciao carissima :rolleyes:

E' ora di finirla con tutta questa presa di posizione!Vorrei e molti utenti vorrebbero che fosse spiegato il motivo della cancellazione di un post dove era dimostrato veramente l'accaduto documentato e non montato come si fa qui.
Giuseppa vergognati!Non sei più credibile da tempo la gente se ne sta accorgendo e come vedi il calo di visite è dovuto
anche a questo.Dovresti piantarla di parlar male della gente per telefono e dopo leccarla in forum.
Mi auguro che prima che venga cancellato il messaggio quei pochi che hanno ancora le fette di salame nei occhi se le tolgano

ma basta adesso ... smettiamola un po' ma perché non la mettete su un reciproco confronto civile , senza offendere o altro ....

e' ora di finirla con tutta questa presa di posizione!vorrei e molti utenti vorrebbero che fosse spiegato il motivo della cancellazione di un post dove era dimostrato veramente l'accaduto documentato e non montato come si fa qui.
Giuseppa vergognati!non sei più credibile da tempo la gente se ne sta accorgendo e come vedi il calo di visite è dovuto
anche a questo.dovresti piantarla di parlar male della gente per telefono e dopo leccarla in forum.
Mi auguro che prima che venga cancellato il messaggio quei pochi che hanno ancora le fette di salame nei occhi se le tolgano

ma si puo' sapere che volete??????

E' ora di finirla con tutta questa presa di posizione!Vorrei e molti utenti vorrebbero che fosse spiegato il motivo della cancellazione di un post dove era dimostrato veramente l'accaduto documentato e non montato come si fa qui.
Giuseppa vergognati!Non sei più credibile da tempo la gente se ne sta accorgendo e come vedi il calo di visite è dovuto
anche a questo.Dovresti piantarla di parlar male della gente per telefono e dopo leccarla in forum.

A te - Lorenzo Jovanotti Cherubini - Ufficiale - YouTube

Basta con le illazioni gratuite verso persone che non si conoscono-
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e che noia.................................

Buonasera a tutti. Mi dispiace per tutto cio' che sta accadendo e, sopratutto che si prendano di mira persone preparate e disponibili come Giuseppa, aurora e, ne potreI citare altri, presi di mira anche in tempi passati. Forse, si dimentica, che, in questo forum lo spirito è unirci e cercare di realizzare qualcosa che ci faccia gioire, non insultare bravi previsionisti che "studiano" e si "impegnano" per aiutarci in questa impresa.
Per cortesia andate in altri forum per gli sfottoi!

Di che cosa si dovrebbe vergognare,Giuseppa?
Sei registrato/a da oltre sei mesi,questo è il Tuo quinto post-sul cui contenuto non esprimo giudizi visto che si commenta da se,e attacchi una Signora.
Ma che ci fai in questo forum??

Ti ringrazio delle tue belle parole Blackmore.
Vorrei sapere a quale post ti riferisci.
Come vedi, io per qualsiasi cosa metto la faccia mentre voi vi registrate con altri nik per tenere la faccia pulita con quello conosciuto dagli utenti.

Ho appena ricevuto un sms con un altro nome, NO, non è l'utente che mi hai indicato è questo, ecco i nik senza il numero ip, pensa che per questo soggetto avevo chiesto di non bannarlo:

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86