Novità

* Per tutti ...*

Si vede che non mi conosci proprio per niente, a me non interessa per niente farti perdere le staffe, e per cosa poi ?
ci guadagno qualcosa ? non credo proprio, anche se vedo parecchio astio... io non sono ne emissario ne portavoce di nessuno
io do retta solo a me stesso, e se agli altri non va bene ......... affari loro, nessuno mi comanda.... sai di cosa parlo

il mio forum ? no no tranquilla, io sono sin troppo buono altro che moderatore insindacabile (forse è proprio questo il mio errore)
si adesso è ora di chiudere

Buonanotte a chi è ancora sveglio a leggere questa telenovela.... spero chiusa !!!

Mi auguro sia una telenovela finita bene e soprattutto spero vivamente che domani non mi venga segnalato un doppio gioco.
Sei sicuramente un bravo ragazzo, come anche altri, nonostante vogliono far credere il contrario, mi raccomando, adopera la tua testa e non farti influenzare da chi non la pensa come te, se devi sbagliare, fallo da solo e non per colpa degli altri.
Buonanotte

Io non faccio nessun doppio gioco Giuseppa, puoi starne certa
altrimenti non sarei rimasto fino alle 3 e 35 del mattino a parlare con te
E se qualcuno te lo segnala....... il doppiogiochista è lui
Mi auguro solo che domani non intervengano i soliti che non conoscono la faccenda come la conosciamo noi
e inizino a parlare a vanvera....

Buonanotte

Ultima modifica:
Gli utenti la storia la conoscono perchè è chiara nel Forum anche se devi capire che sono intervenuti soprattutto per le offese e insulti che hanno letto nei miei confronti (mi dovrei vergognare di cosa???)...ok. questo discorso spero sia chiuso.
Ora torniamo su un altro: come avrai letto in una mia risposta precedente, io vado avanti con la mia testa finchè non la sbatto al muro, per cui toglietevelo dalla testa che mi faccio influenzare da altre persone.
Con la persona a cui fai riferimento è successo qualcosa di spiacevole in passato, ma risolta perchè io, dopo il primo periodo, ci passo sopra anche perchè mangio a casa mia per cui non devo stare sulle spalle di altri, se con voi si è comportato male, i problemi non sono i miei e non dovete entrare in casa mia per risolverli, disprezzando il mio operato e il Forum compresi gli utenti (mi ripeto che non centri tu personalmente, ma attraverso altre persone ci sei dentro ugualmente lo dimostra il fatto che sei stato tu a tirarmi fuori il discorso), inoltre (anche se non dovrei dirlo), non lo sento da mesi e mesi e per le segnalazioni ci sono TANTI altri utenti METTEVELO BENE IN TESTA prima di accusare.
Ora spero che l'argomento si sia chiuso definitivamente e mi auguro che la prox volta che leggo ancora cavolate, che sia l'autore del nik a scriverle o una terza persona a quel punto non m'interessa leggere "non sono stato io perchè ho passato il nik", ma ritengo responsabile l'autore.
CHIUSO

Non frequento altri Forum se non questo di Ced per cui non leggo cosa si scrive, ma ci sono altri utenti che riportano tutte le cattiverie che vengono scritte sia su di me che sul Forum di CED chiamandolo Luna park e dipingendolo come spazzatura e quant'altro.

Non volevo entrare in questa discussione anche perché quasi totalmente non mi riguarda personalmente, e poi anche perché a giorni l’orso diventa nonno e ….. stranamente mi sento più buono.
Vorrei però precisare quello che ha scritto Giuseppa sopra, riguardo al luna park.
Io sono uno di quelli che lo ha definito luna park, ma il luna park non centra niente con la spazzatura.
Luna park significa parco divertimenti con attrazioni varie per far divertire, e nel caso in questione le attrazioni non sono altro che il comportamento di taluni nik.
C’è quella che attira di più, con luci sfavillanti e effetti speciali e ci sono quelle che rimangono nell’ombra ma molto più ….. divertenti.
Purtroppo le luci sfavillanti attirano ignari creduloni, e quando qualcuno fa presente che non è tutto oro quello che luccica, ecco che subentra un’attrazione strana, la giostra a catene …. volgarmente detta calci in culo.
Attenzione però, questa giostra funziona da ambo i lati, da una parte il mantenere gli effetti speciali e quindi parte …. la giostra a catene, e dall’altra una volta raggiunto lo scopo la giostra a catene parte verso chi ha condiviso e permesso …. gli effetti speciali.
L’ronia è parte anche di una forma di divertimento, ma il rispondere all’ironia con maledizioni e quant’altro non si deve accettare, ma purtroppo spesso e volentieri si tralasciano le maledizioni e si condanna l’ironia.
Ciao ciao

Dico la mia semplicemente e senza tanti giri di parole ma con il sincero e dovuto apprezzamento verso Giuseppa che ha sempre cercato di aiutarci a vincere, e quindi a risolvere anche qualche problemino concreto, in questo periodo di crisi. Cosa non da tutti!!!!!

Penso che Giuseppa debba essere rispettata e considerata per tutto quello che ha fatto, fa e, spero vivamente, farà per il futuro: il suo aiuto è foriero di vincite e preziosi consigli per aiutarci a recuperare i soldi giocati. Penso che la sua educazione, la sua sincerità e la sua concretezza, non possano essere confusi con altre cose.

Giuseppa Ti auguro tutto il bene di questo mondo. Te lo meriti veramente!!!!!!!!!un grande abbraccio!!!!!!!!!!

:Dmac

Non frequento altri Forum se non questo di Ced per cui non leggo cosa si scrive, ma ci sono altri utenti che riportano tutte le cattiverie che vengono scritte sia su di me che sul Forum di CED chiamandolo Luna park e dipingendolo come spazzatura e quant'altro.

Non volevo entrare in questa discussione anche perché quasi totalmente non mi riguarda personalmente, e poi anche perché a giorni l’orso diventa nonno e ….. stranamente mi sento più buono.
Vorrei però precisare quello che ha scritto Giuseppa sopra, riguardo al luna park.
Io sono uno di quelli che lo ha definito luna park, ma il luna park non centra niente con la spazzatura.
Luna park significa parco divertimenti con attrazioni varie per far divertire, e nel caso in questione le attrazioni non sono altro che il comportamento di taluni nik.
C’è quella che attira di più, con luci sfavillanti e effetti speciali e ci sono quelle che rimangono nell’ombra ma molto più ….. divertenti.
Purtroppo le luci sfavillanti attirano ignari creduloni, e quando qualcuno fa presente che non è tutto oro quello che luccica, ecco che subentra un’attrazione strana, la giostra a catene …. volgarmente detta calci in culo.
Attenzione però, questa giostra funziona da ambo i lati, da una parte il mantenere gli effetti speciali e quindi parte …. la giostra a catene, e dall’altra una volta raggiunto lo scopo la giostra a catene parte verso chi ha condiviso e permesso …. gli effetti speciali.
L’ronia è parte anche di una forma di divertimento, ma il rispondere all’ironia con maledizioni e quant’altro non si deve accettare, ma purtroppo spesso e volentieri si tralasciano le maledizioni e si condanna l’ironia.
Ciao ciao

Bravo Daniel e ben venuto in questa "calorosa" discussione che credevo già chiusa.
Se leggi qualche post precedente ho anch'io per sdrammatizzare associato il luna park al parco divertimenti dove solitamente si portano i BAMBINI, ma ci vanno volentieri anche gli adulti, questo giusto per sdrammatizzare, anche se credo (CREDO) sia giusto chiamare cose e persone con il proprio nome, (come se una persona la si vede come una ST..., le si dà quel nome che non credo faccia piacere...che dici).
Oltre a luna park ora stesse persone l'hanno chiamato circo, anche in questo ci vanno in particolare i BAMBINI naturalmente accompagnati da adulti....
Non credo a te o altri faccia piacere essere chiamati, anche il vostro stesso Forum, diversamente di ciò che siete o con un diverso nome di quello che gli avete dato oltretutto associato ironicamente per "cazzeggiare" o deridere (ora mi viene in mente questo aggettivo), non mi sembra giusto.
Fortunatamente non ci abbassiamo alla stupida ironia anche se il detto "fare ciò che ci viene fatto non è peccato" si potrebbe ritenere giusto.
Per quanto riguarda i post con pesanti situazioni (che non mi va nemmeno di pronunciare anche se le ho avute sulla mia persona) come sai passa l'impresa di pulizie ed elimina, altrimenti a cosa servirebbe le moderazione, quindi non vedo perchè tirare in ballo ciò che viene eliminato.
Buona giornata Daniel

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari