Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefania1972
Ciaoooooooooooooooo rabberto spero tanto che riesci a trovare lavoro te lo meriti , ricambio gli auguri a te e tutto il forum , ciao .
Ciao stefania ti ringrazio per il tuo affetto e ringrazio pure tutti gli altri , volevo dirti che forse qualcosa e cambiato il buon Dio a ascoltato le mie preghiere , ho parlato con una persona che dovra' aprire la settimana prossima come gli arriva un documento , un locale di calcioscommesse e gli serve una persona che stia vicino al pc , anche se la paga e poca e il tempo e tanto si dovra' lavorare dalla mattina alla sera domenica incluso , con un giorno libero a settimana , sono felice lo stesso .
Poi ragazzi volevo fare gli auguri anche al programma spaziometria il miglior programma del lotto in circolazione , di cui ormai nessuno di noi puo' farne a meno , con i complimenti a LuigiB , ciao.
Ciao Domenico sono felicissima che hai trovato un lavoro , e in piu' l'idea di fare gli auguri al programma spaziometria e bellissima , al mio paese quando una cosa e bellissima si dice :gli manca solo la parola , complimenti anche da parte mia al Sig.LuigiB , di nuovo Buon Ferragosto a tutti , ciao.
Ciao stefania quando ho letto : gli manca solo la parola ho pensato che forse si poteva fare qualcosa , in poche parole non gli ho messo la parola questo lo puo' fare solo Luigi , ma una musica di sottofondo durante l'installazione , per rendere piu' piacevole l'installazione del programma , ti metto un video per farti vedere di che cosa parlo , ciao.
https://skydrive.live.com/redir?resi...PIzd0nezBckxeo