Novità

Per Tutti

rabberto

Advanced Member
Ciao a tutti non sapendo se domani ci sono causa ricerca di lavoro che manca da piu' di un anno , volevo augurarvi un Buon Ferragosto , ciao .
 
Ultima modifica:
Ciaoooooooooooooooo rabberto spero tanto che riesci a trovare lavoro te lo meriti , ricambio gli auguri a te e tutto il forum , ciao .
 
Ultima modifica:
Buona sera , auguro tanta fortuna a chi non ha lavoro e speriamo che lo trovi ,e buon ferragosto a tutti.
Per LuigiB Spero che in questi giorni di riposo possa ricordare come fare per migliorare lo script Cip e Ciop tante grazie e buona serata
Saluti
Serpico 90
 
Auguri a Domenico per il lavoro e buona festa a tutti. Oggi non ho fatto nulla... vedo domani o giovedì se ho un po' di tempo per il pc...
 
buon-ferragosto-da-fine-e-sogno-L--QDS-i.png
 
Ciao rabberto spero che trovi lavoro ai me non so oggi come oggi trovare lavore è una fortuna io sono da 14 anni disoccupato menomale che ho ancora i mie genitori e me la cavo un po al gioco del lotto.....
 
Ultima modifica:
HTML:
stefania1972
Ciaoooooooooooooooo rabberto spero tanto che riesci a trovare lavoro te lo meriti , ricambio gli auguri a te e tutto il forum , ciao .

Ciao stefania ti ringrazio per il tuo affetto e ringrazio pure tutti gli altri , volevo dirti che forse qualcosa e cambiato il buon Dio a ascoltato le mie preghiere , ho parlato con una persona che dovra' aprire la settimana prossima come gli arriva un documento , un locale di calcioscommesse e gli serve una persona che stia vicino al pc , anche se la paga e poca e il tempo e tanto si dovra' lavorare dalla mattina alla sera domenica incluso , con un giorno libero a settimana , sono felice lo stesso .

Poi ragazzi volevo fare gli auguri anche al programma spaziometria il miglior programma del lotto in circolazione , di cui ormai nessuno di noi puo' farne a meno , con i complimenti a LuigiB , ciao.
 
Ultima modifica:
Ciao stefania ti ringrazio per il tuo affetto e ringrazio pure tutti gli altri , volevo dirti che forse qualcosa e cambiato il buon Dio a ascoltato le mie preghiere , ho parlato con una persona che dovra' aprire la settimana prossima come gli arriva un documento , un locale di calcioscommesse e gli serve una persona che stia vicino al pc , anche se la paga e poca e il tempo e tanto si dovra' lavorare dalla mattina alla sera domenica incluso , con un giorno libero a settimana , sono felice lo stesso .

Poi ragazzi volevo fare gli auguri anche al programma spaziometria il miglior programma del lotto in circolazione , di cui ormai nessuno di noi puo' farne a meno , con i complimenti a LuigiB , ciao.

Ciao Domenico sono felicissima che hai trovato un lavoro , e in piu' l'idea di fare gli auguri al programma spaziometria e bellissima , al mio paese quando una cosa e bellissima si dice :gli manca solo la parola :D , complimenti anche da parte mia al Sig.LuigiB , di nuovo Buon Ferragosto a tutti , ciao.
 
Ciao Domenico sono felicissima che hai trovato un lavoro , e in piu' l'idea di fare gli auguri al programma spaziometria e bellissima , al mio paese quando una cosa e bellissima si dice :gli manca solo la parola , complimenti anche da parte mia al Sig.LuigiB , di nuovo Buon Ferragosto a tutti , ciao.

Ciao stefania quando ho letto : gli manca solo la parola ho pensato che forse si poteva fare qualcosa , in poche parole non gli ho messo la parola questo lo puo' fare solo Luigi , ma una musica di sottofondo durante l'installazione , per rendere piu' piacevole l'installazione del programma , ti metto un video per farti vedere di che cosa parlo , ciao.

https://skydrive.live.com/redir?resid=A9383DA72ADF13BD!1345&authkey=!APIzd0nezBckxeo
 
Ciao Domenico , felicissimo che tu abbia trovato lavoro , ti auguro tanto che questo lavoro che, da come tu scrivi è in via d'inizio, possa crescere al meglio per renderti sempre più sereno.
Augurissimi di buon ferragosto a te e famiglia.:)

Mauro
 
Ciao ragazzi ringrazio di nuovo tutti per l'affetto e la solidarieta' dimostrata , grazie e di nuovo Buon Ferragosto , ciao .
 
Ciao rabberto hai tanti amici sei veramente una persona fantastica , ho visto il video
Ciao stefania quando ho letto : gli manca solo la parola ho pensato che forse si poteva fare qualcosa , in poche parole non gli ho messo la parola questo lo puo' fare solo Luigi , ma una musica di sottofondo durante l'installazione , per rendere piu' piacevole l'installazione del programma , ti metto un video per farti vedere di che cosa parlo , ciao.

https://skydrive.live.com/redir?resi...PIzd0nezBckxeo

E bellissima l'idea di mettere una musica durante l'installazione rende il programma unico al mondo , ma non vedo il file compilato vedo solo il video , ciao ;)
 
Mi associo per gli auguri per un buon ferragosto ma, soprattutto gli auguri più sentiti sono per coloro che non hanno lavoro.
Che Dio vi protegga e, quanto prima possiate trovarne uno; e con esso un pochino di serenità e autonomia. Ciao a tutto il forum.
 
ciao rabberto,credo che questo nuovo lavoro che hai avuto la fortuna di trovare e con la tua esperienza ti porti novità a breve tempo,fatti conoscere,e che ti diletti di lotto ecc..Ciao ed un abbraccio.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto