Novità

Per tutti

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
E' più di una settimana che sono fuori dal Forum e delle beghe che alcuni utenti stanno creando non ne so nulla per cui evitate di telefonarmi per lamentarvi o segnalare, rispettate la mia decisione di starmene tranquillamente fuori, per questo rivolgetevi a LottoCED.
Preferisco rimanere fuori proprio grazie alla grande maleducazione e la volgarità di alcuni utenti...

Sei fin troppo gentile a definire questi utenti maleducati .Ho letto certi interventi da far venire la pelle d'oca .Vengono usate parole che fanno seriamente dubitare della sanita' mentale di alcuni individui .Non mi stupisce quindi la tua decisione .

mi dispiace...un saluto....
ma..continuo a dire....
nn ti curar di loro..ma guarda e passa....detto di mia nonna...grande filosofa
secondo me

Rispetterò la tua decisione Giuseppa ,si avvicina il S.Natale ti auguro di passarlo nel miglior modo con la tua famiglia,un abbraccio

Mi dispiace per questa tua decisione, comunque ne approfitto per farti i migliori auguri di buon Natale ed un fortunato anno nuovo a te e alla tua famiglia.
Ciao
Ninni

Ciao Giuseppa il compito di queste persone "maleducate e volgare " e proprio questo portare le persone educate sul loro livello e distruggerle con la propria esperienza... da la vinta a loro??? fossi io no , cmq ti aspetto per una bella previsione natalizia ciao 089

Ciao Giuseppa, x colpa di qualcuno ..............
Mi dispiace per questa tua decisione, comunque ne approfitto anch'io per farti i migliori auguri di buon Natale ed anno nuovo a te e alla tua famiglia.
Ciao;)

Ciao Giuseppa, capisco la tua decisione. Certe persone basterebbe ignorarle perchè se intervieni si autoalimentano e non mollano più... Auguri di Buone Feste. Isabel

Giuseppa, che dire?
ti capisco ma non condivido la tua scelta: sparisci tu mentre altri dovrebbero sparire.....
Spero che ci ripenserai e tornerai
Mi manchi e non solo a me
stella

Sei fin troppo gentile a definire questi utenti maleducati .Ho letto certi interventi da far venire la pelle d'oca .Vengono usate parole che fanno seriamente dubitare della sanita' mentale di alcuni individui .Non mi stupisce quindi la tua decisione .

Mi associo al pensiero di balakas ed aggiungo una cosa:
sono 12 anni che conosco Giuseppa e vi assicuro (fatevelo dire da chi la conosce) che è un vero angelo, bellissima di cuore. E sono 12 anni che assisto ad attacchi verso di lei. Ora mettetevi in testa che lei non è la responsabile dei vostri errori e delle vostre frustrazioni ed invidie. Per cui lasciatela lavorare e moderare in pace se ancora vorrà tornare, perchè è una persona giusta e generosa. In questo forum le malelingue e le persone nere e cattive sono di passaggio, ma purtroppo mentre passano fanno del male. Per cui piantatela se no Giuseppa ha ragione ad andarsene visto che nessuno la paga per essere attaccata, offesa e denigrata. Se pensate che io sia "Giuseppa" non ci pensate proprio perchè sono solo sua amica e una persona che la conosce bene ed ha ricevuto da lei solo del bene in maniera gratuita, per cui pensateci bene e sciacquatevi la bocca prima di parlare di lei.

Mi associo al pensiero di balakas ed aggiungo una cosa:
sono 12 anni che conosco Giuseppa e vi assicuro (fatevelo dire da chi la conosce) che è un vero angelo, bellissima di cuore. E sono 12 anni che assisto ad attacchi verso di lei. Ora mettetevi in testa che lei non è la responsabile dei vostri errori e delle vostre frustrazioni ed invidie. Per cui lasciatela lavorare e moderare in pace se ancora vorrà tornare, perchè è una persona giusta e generosa. In questo forum le malelingue e le persone nere e cattive sono di passaggio, ma purtroppo mentre passano fanno del male. Per cui piantatela se no Giuseppa ha ragione ad andarsene visto che nessuno la paga per essere attaccata, offesa e denigrata. Se pensate che io sia "Giuseppa" non ci pensate proprio perchè sono solo sua amica e una persona che la conosce bene ed ha ricevuto da lei solo del bene in maniera gratuita, per cui pensateci bene e sciacquatevi la bocca prima di parlare di lei.

STRAQUOTO!!!!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 ottobre 2026
    Bari
    61
    45
    73
    41
    66
    Cagliari
    23