Novità

Per Tutti

Duplex

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Settembre, mese che ha delle ricorrenze:
[11/9....torri gemelle]
19/9...san gennaro
23/9...morte di padre pio.
Miracolo di San Gennaro 18-19-66 NAPOLI. Infatti il 19 Settembre è il "vero miracolo" della liquefazione del sangue. Manca il 9 (inteso come mese). Qui è così come viene giocato in tutta Napoli e dintorni.
Però...la cabala napoletana impone:
18...il sangue
19...il giorno del santo,ovvero quando avviene il miracolo
66...il miracolo
90...il popolo
9....mese,ovvero Settembre

Morte di Padre Pio 9-23-68 (quale ruota?).La data è riferita alla sua morte (23 Settembre 1968) e S. Giovanni Rotondo è in prov. di Foggia.
A voi commenti,critiche, risposte varie e suggerimenti.

PS: Pssss..Lady in raso di rosa rosso...torna il 9-90;)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

direi Napoli e Bari ..su Napoli si aspettano sia il 9 che il 90 ..a Bari il 90 ha dato ,ma dovrebbe regalare ancora qualcosa ,dicono..

chi vivrà vedrà !!!;)

DEA

quote:Originally posted by DEABENDATA

nei numeri di Padre Pio ,campano di origini , manca l'81 x la quaterna. che ha dato bingo proprio su Napoli tra l'altro ..

DEA
81 nella smorfia verace napoletana sono 'e ciure [i fiori].
Non vedo il nesso.[ti riferisci forse al profumo di fiori che si sente in sua (spirituale) presenza?]

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

[:X]
quote:Originally posted by Duplex

Settembre, mese che ha delle ricorrenze:
[11/9....torri gemelle]
19/9...san gennaro
23/9...morte di padre pio.
Miracolo di San Gennaro 18-19-66 NAPOLI. Infatti il 19 Settembre è il "vero miracolo" della liquefazione del sangue. Manca il 9 (inteso come mese). Qui è così come viene giocato in tutta Napoli e dintorni.
Però...la cabala napoletana impone:
18...il sangue
19...il giorno del santo,ovvero quando avviene il miracolo
66...il miracolo
90...il popolo
9....mese,ovvero Settembre

Morte di Padre Pio 9-23-68 (quale ruota?).La data è riferita alla sua morte (23 Settembre 1968) e S. Giovanni Rotondo è in prov. di Foggia.
A voi commenti,critiche, risposte varie e suggerimenti.

PS: Pssss..Lady in raso di rosa rosso...torna il 9-90;)

SEI BRAVISSIMOOOOOOO[:X]

quote:Originally posted by DEABENDATA

nei numeri di Padre Pio ,campano di origini , manca l'81 x la quaterna. che ha dato bingo proprio su Napoli tra l'altro ..

DEA
81 nella smorfia verace napoletana sono 'e ciure [i fiori].
Non vedo il nesso.[ti riferisci forse al profumo di fiori che si sente in sua (spirituale) presenza?]

non saprei Duplex ,forse come dici tu il profumo dei fiori che si avverte ..ho sempre saputo della quaterna di Padre Pio e del numero 5 che ha segnato tutta la vita del frate 5-15-25-9

DEA

81 sono gli anni di quando è morto

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

Ci stiamo quasi incasinando...
Il terno iniziale è 9-23-68...volendo si aggiunge 81 e completiamo la quaterna.
Senza nulla togliere a deabendata e vicky90, ma la data di nascita andrebbe giocata in quel mese. Io rimango sul terno e quaterna,ma è una mia scelta e lascio la data di nascita.
Il problema è...quale ruota? S.G Rotondo è in Puglia,quindi sarebbe lapalissiano Bari, ma...abbiamo a che fare Lmt...potrebbe sortì pure a Ve che nun c'azzecca niente.[?][?][?]

Ci stiamo quasi incasinando...
Il terno iniziale è 9-23-68...volendo si aggiunge 81 e completiamo la quaterna.
Senza nulla togliere a deabendata e vicky90, ma la data di nascita andrebbe giocata in quel mese. Io rimango sul terno e quaterna,ma è una mia scelta e lascio la data di nascita.
Il problema è...quale ruota? S.G Rotondo è in Puglia,quindi sarebbe lapalissiano Bari, ma...abbiamo a che fare Lmt...potrebbe sortì pure a Ve che nun c'azzecca niente.[?][?][?]

ciao duplex,
Padre Pio e' Nato in provincia di Benevento, quindi Napoli ruota secondaria.

ciao Pino

buongiorno.....

scusate posso dire la mia... allora i numeri di padre pio li ho giocati inizio mese ed è uscito l'ambo sulla ruota di venezia.....
io continuo con il terno su tutte le ruote....

sono sicura che padre pio ci accontenta tutti...........

quote:Originally posted by fatinadelmare

buongiorno.....

scusate posso dire la mia... allora i numeri di padre pio li ho giocati inizio mese ed è uscito l'ambo sulla ruota di venezia.....
io continuo con il terno su tutte le ruote....

sono sicura che padre pio ci accontenta tutti...........

Kaspiterina...che abbia doti di preveggenza e nun lo sapevo?
[:0]

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 21 febbraio 2026
    Bari
    72
    63
    35
    12
    01
    Cagliari
    02
    31