Novità

Per ... tutti...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Nella mail non ti firmi per cui non so chi sei, anche se probabilmente l'ho capito...mi spiace risponderti qua senza fare il nome, ma lo capirai da te...
Hai chiesto tu la cancellare, per me senza motivo... non ho letto nessun attacco nei tuoi confronti, anzi il contrario ...hai chiesto più volte la cancellazione, cosa fatta... altra cosa da tenere tutti, dico tutti in considerazione... nel bene o nel male, nessuno mi consiglia per cui è solo un vostro pensiero.

Il tuo nik non lo posso rieditare perchè non è stato bloccato, ma eliminato ... RIMOSSO ... quindi libero di essere registrato... vedi tu.

Aggiungo in rispetto di tutti gli utenti, che ... mi auguro di leggere risposte educate e rispettose senza attaccarvi al capello per aggredire tizio o caio perchè il contenuto del post o chi lo scrive non è di vostro gradimento, si può commentare esprimendo il proprio pensiero, in modo civile.
mi viene da pensare che tutti volete essere rispettati, ma poi tutti bravi e pronti, quando si tratta di attaccare gli altri accodandovi dietro a colui che fa il primo passo... in molti pretendono il rispetto a senso unico e questo non va bene... sapete cosa faccio io prima di inviare un messaggio destinato a qualcuno ... prima lo rileggo pensando fosse rivolto a me stessa, me lo sento in prima persona sulla mia persona, se c'è da modificare, lo faccio, altrimenti lo invio...
In molti criticate chi inserisce diverse previsioni (io sono fra quelli), facendo persino i conti della spesa e del guadagno e questo non va bene perchè ognuno propone quello che ha a disposizione e cosa ci si sente dire (le inserite e poi dite di non giocare... perchè le inserite?) vengono inserite non per convincere di far giocare tutto, ma controllare le eventuali convergenze, unire una determinata giocata alle proprie, ma anche se ci sono numeri che chi legge aspetta o che fanno parte di loro... anche perchè se si tengono sull'agenda e danno esito, ci si mangia le mani con delusione e amarezza perchè qualcuno le avrebbe giocate...
... alcuni hanno la brutta abitudine che per arrabbiatura e impulso cancellano i post e poi ... lamentano che la previsione ha dato un bellissimo esito su ruota, ma non è stata giocata... in questa occasione, cosa mi viene da dire ... arrangiatevi, tanto ormai la frittata l'avete fatta, a cosa serve riaprire il post...non è corretto nè per voi, nè per coloro che l'avrebbero giocata e non hanno potuto farlo per colpa della vostra impulsività...
Buonanotte

Preciso che non sono arrabbiata...
Ho aperto questo post in riferimento a delle critiche e attacchi senza senso verso utenti che ognuno a suo modo inserisce o spiega le proprie ricerche.
Alcuni vengono criticati, altri per questo motivo anche se non presi di mira impulsivamente chiudono i post o abbandonano il Forum, qualcuno si sente più intelligente di altri... insomma, chi più o meno bravo, siamo tutte persone adulte con una testa per decidere o sbatterla al muro, se si sarà vincenti o perdenti, se giusto o sbagliato non sarà responsabilità di altri, ma di noi stessi, ognuno prenderà le proprie per cui le provocazioni o critiche non aiutano l'armonia collettiva, ma basta una piccola intrusione negativa per attirare come miele a catena, mettere zizzania e scombinare la pace.
Come ho specificato, non c'è alcun riferimento, ma è un pensiero generale in cui ne faccio parte anch'io e sinceramente non avendo la coda di paglia, il post non intendo chiuderlo o eliminarlo, come mi è stato consigliato, non ne vedo il motivo ... mi spiace se qualcuno si riconosce, ma mi ripeto che fra i tanti per quanto riguarda le previsioni, ci sono di mezzo anch'io, ma rispetto tutto e tutti e non mi permetto di criticare il modo di vedere lo studio altrui se la penso diversamente ... secondo me c'è e ci sarà sempre da imparare ...
Buona giornata

[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/s-media-cache-ak0.pinimg.com\/236x\/cd\/c5\/79\/cdc5791aa2176f10d48e150919f11aae.jpg"}[/IMG2]

Lady7 ... ops ... Saretta, dietro questo nik sapevo chi ci fosse... ti fai cancellare per poi farti avanti con altri nik pronti nel cassetto, ma scusa a che gioco giochi...
... intanto io ho scritto un post senza nomi con riferimento generale e secondo poi, nella mail ricevuta non c'è nessuna tavola da inserire nel forum 'Questa è la tavola del cappuccino interpretata da lady.. Lho inviata anche a GIUSEPPA per messaggio in chat sua" non ho ricevuto nulla all'infuori del rimprovero dove sono accusata che mi faccio MAL CONSIGLIARE ... me l'hai anche scritto in maiuscolo caso mai non sarei riuscita a leggere e della tua richiesta di riaprire il post...(chi mi conosce lo sa che non dipendo da nessuno perchè per qualsiasi cosa ... non devo mai dire per colpa o merito di...)
...ORA MI DICI PERCHè AVREI DOVUTO RIAPRIRE il post per far star male chi per COLPA SOLO TUA che l'hai volutamente cancellato per poi chiedere la cancellazione del nik, questo perchè altri non condividevano il tuo pensiero, gli utenti non hanno potuto giocare... cosa pensi che direbbero... "brava complimenti, ma non ci hai dato la possibilità di giocarla... inoltre hai continuato ad inserire previsioni della tavola con altro nik... perchè non hai lasciato il post delle previsioni aperto nonostante ti sei voluta cancellare dal forum...ma inserire delle nuove con altro nik"

... e dai su, ora non farmi dire quello che non ho detto in precedenza...

saretta;n2046017 ha scritto:
IN tua chat vi è la previsione e la vincita tratta da tavola cappuccinochat di facebook tua.PS la mail e il suo contenuto NON PUò ESSERE DIVULGATO.Viola la legge sulla PRYVACY.La precvisione è rimasta su forum CED dal 28 gennaio.quindi possono averla scritta e ne sarei ben lieta.è TRATTA DALLA TAVOLA DEL CAPPUCCINO E ANCHE QUESTO ERA SCRITTO SU POST.PUOI DIRE CIò CHE VUOI .COSA INTENDI PER Ciò che non ho detto in precedenza?dillo dillo pure.PS qualcuno quando vede scritto lady viene il mal di pancia evidentemente gli tolgo la scena....non mi riferisco a te.

Scusa, ma di quale chat facebook parli che non ho nulla di tuo e soprattutto non so nemmeno con quale nome sei su fb ... inoltre non capisco perchè in qualsiasi commento non fai altro che tirare in ballo leggi, privacy e quant'altro... nonostante in quello che ho scritto io, non abbia fatto alcun riferimento a nessuno, cosa che invece hai fatto tu... ora addirittura scrivi che mi hai inviato tavola e previsioni da inserire, ma quando mai che non ho ricevuto nulla... e ti chiedo di NON INVIARMI NULLA, se vorrai farlo, invialo a LottoCED e non a me...
Ho notato che come qualcuno apre un post sulla tavola, succede il finimondo, chi la vede cotta, chi cruda, vi rimpallate e sovrapponete sulle varie interpretazioni... se non si è capita la cosa che ho scritto in questo topic e vi ripeto ...chi vorrà aiutare coloro che si vogliono avvicinare allo studio della tavola, ognuno metta a disposizione quello che sa e nel modo che l'ha percepito senza critiche o commenti negativi rispetto ad altri studi, che siano elementari o ingarbugliati... secondo il mio modo di vedere la situazione, sull'argomento nessuno è giunto ad una conclusione vera e propria per cui nessuno potrà dire di togliere la scena ad altri ... riferirsi a me, si fa fatica perchè io sono l'ultima persona a cui preme apparire...
con questo chiudo perchè penso di aver detto tutto, non so se sono stata abbastanza chiara ...

... mi preme di capire di quale chat parli...

Ultima modifica:
BUONA SERA LADY , VORREI PRECISARE CHE IO NON TI HO MAI ATTACCATA E NE TANTOMENO COMMENTATO LE TUE PREVISIONI CON NEGATIVITA' O ALTRO .. MA CHE COSA VUOI DA ME . MI TIRI IN BALLO IN BASE A CHE COSA?? TU PUOI SALVARE QUELLO CHE VUOI .. E CON QUESTO CHIUDO

IO AVEVO CONSIGLIATO SOLAMENTE ... E BASTA .. POI LEGGO SU ANCHE ALTRE COSE .. CHE IO VORREI PASSARE PER MAGARI PER UNO CHE NON SONO . GUARDA TE PUO' PENSARE CIO' CHE VUOI .. IO NON DEVO DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO .. QUELLA STRETTA DI AMICI SANNO BEN CHI SONO E CIO' MI BASTA .. ORA TI PREGO GENTILMENTE DI NON TIRARMI IN BALLO PIU' E CERCHIAMO DI CREARE UN CLIMA DI SERENITA' .. PS GIUSEPPA A ME MA BANNATO X BEN DUE VOLTE TEMPO FA .. E NON CREDO CHE FACCIA SCONTI A NESSUNO IL PRIMO NICK ERA VAGABONDO E IL SECONDO SOLO .. MI ERO COMPORTATO IN MODO POCO CIVILE E SO STATO BANNATO .. IN BOCCA AL LUPO PER I TUI STUDI DELLA TAVOLA CHE SONO VALIDISSIMI . LA SOSTANZA E QUELLA FARE VINCERE E BASTA . TUTTO IL RESTO E NULLA

Arciere1;n2046074 ha scritto:
IO AVEVO CONSIGLIATO SOLAMENTE ... E BASTA .. POI LEGGO SU ANCHE ALTRE COSE .. CHE IO VORREI PASSARE PER MAGARI PER UNO CHE NON SONO . GUARDA TE PUO' PENSARE CIO' CHE VUOI .. IO NON DEVO DIMOSTRARE NULLA A NESSUNO .. QUELLA STRETTA DI AMICI SANNO BEN CHI SONO E CIO' MI BASTA .. ORA TI PREGO GENTILMENTE DI NON TIRARMI IN BALLO PIU' E CERCHIAMO DI CREARE UN CLIMA DI SERENITA' .. PS GIUSEPPA A ME MA BANNATO X BEN DUE VOLTE TEMPO FA .. E NON CREDO CHE FACCIA SCONTI A NESSUNO IL PRIMO NICK ERA VAGABONDO E IL SECONDO SOLO .. MI ERO COMPORTATO IN MODO POCO CIVILE E SO STATO BANNATO .. IN BOCCA AL LUPO PER I TUI STUDI DELLA TAVOLA CHE SONO VALIDISSIMI . LA SOSTANZA E QUELLA FARE VINCERE E BASTA . TUTTO IL RESTO E NULLA

Carissimo Arciere alias SOLO, ti ho conosciuto in altre circostanze, finalmente ci si ritrova!

PACE E BENE A TUTTI, AMIAMOCI E NON FACCIAMO LA GUERRA, CHE LA VITA E' GIA' DIFFICILE DA SE!

IO NON HO MAI PROFFERITO NE FRASI E NE TANTOMENO NEGATIVITA' DELLE PREVISIONI DELLA SIGNORA . MI TIRANO IN BALLO NON SO PERCHE' . NON SONO MAI ENTRATO NEI SUOI POST. POLEMIZZANDO SULLE SUE METOLOGIE DI PREVISIONI .. DO' FASTIDIO SI VEDE , IO NON VOGLIO NE APPARIRE E NE TANTOMENO PRIMEGGIARE CON NESSUNO METTO LE MIE PREVISIONI SE RISULATANO VINCENTI LO EVIDENZIO COME TUTTI .. NON FACCIO GUERRE A NESSUNO . ALLE VOLTE IRONIZZO UN PO' MA IN MODO SCHERZOSO E IL MIO MODO DI ESSERE . MA NON HO MAI OFFESO NESSUNO CON FRASI INGIURIOSI O ALTRO CHE POSSA LEDERE LA DIGNITA' PERSONALE ..

Io non mi esprimo, E' noto a tutti che la campagna denigratoria è stata attivata contro la mia persona, purtroppo non è la prima e non sarà l'ultima volta che certa gente assume un comportamento ostile, ma non da adesso... questo è un fatto antico!

E' chiaro che questo è un mio pensiero, in questo momento ho uno specchio d'avanti e queste parole sono per me, così nessuno si offende,

Pace e bene!

CETE VOLTE MI DICO A ME STESSO MA CHE CAVOLO CE STO A FA' QUA... MA POI MAGARI RIPENSO E DICO METTO QUALCHE PREVISIONE MAGARI PUO' ESSERE VINCENTE E FARE FELICE A QUALCUNO .. MA QUA ALLE VOLTE GOVERNA DI PIU' L'ASTIO VABBE' BUONA SERATA A TE !!!

Caro vecchio amico SOLO, non sono una cima del lotto, e l'ho scritto più volte, ho fatto pulizia dei cassetti dei miei ricordi, ho trovato dei lavori miei personali che in passato mi hanno dato diverse soddisfazioni, questa "Tabella" l'ho messa a disposizione di tutti, poi ho cercato di spiegare qualcosa in merito ai miei personali studi, per condividerla con tutti voi, il mio Nick Name era un soprannome da Forum, hai vito da te stesso cosa è successo.

Sempre da parte dei "Soliti Noti" e mi sono chiesto sempre Cui prodest?

Non riesco a spiegarmelo, forse per stare nelle prime file dei Forum?

Spiegatemi questa cosa perchè sinceramente non ho capito dove ho sbagliato cosa ho fatto di male, soprattutto a chi?

Pace e Bene

Cappuccino;n2046121 ha scritto:
Caro vecchio amico SOLO, non sono una cima del lotto, e l'ho scritto più volte, ho fatto pulizia dei cassetti dei miei ricordi, ho trovato dei lavori miei personali che in passato mi hanno dato diverse soddisfazioni, questa "Tabella" l'ho messa a disposizione di tutti, poi ho cercato di spiegare qualcosa in merito ai miei personali studi, per condividerla con tutti voi, il mio Nick Name era un soprannome da Forum, hai vito da te stesso cosa è successo.

Sempre da parte dei "Soliti Noti" e mi sono chiesto sempre Cui prodest?

Non riesco a spiegarmelo, forse per stare nelle prime file dei Forum?

Spiegatemi questa cosa perchè sinceramente non ho capito dove ho sbagliato cosa ho fatto di male, soprattutto a chi?

Pace e Bene

A CHI GIOVA??? A GENTE CHE VUOLE SOBILLARE L'ALTRUI PERSONA .. MA MEGLIO SOFFERMARSI QUA ..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13
    86