Novità

per tutti!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
qualcuno mi sa dire per cortesia cosa paga un ambo in sestina per tutte le ruote da 5 euro??spero che qualcuno mi risponda...saluti emi
 
quote:Originally posted by emiliano79

qualcuno mi sa dire per cortesia cosa paga un ambo in sestina per tutte le ruote da 5 euro??spero che qualcuno mi risponda...saluti emi

ciao penso € 7,83 ma aspettiamo gli altri...ciao ciao valeria
:)
 
CIAO EMILIANO,SE A RUOTA FISSA CON 1 EURO VINCI 16,67 EURO MOLTIPLICA X 5.OO (LA TUA PUNTATA)VINCI 83,35---PERO' DEVI DIVIDERE X TUTTE E 10 LE RUOTE E QUINDI HAI VINTO 8,335 EURO LORDI!!!CIAO ROB
 
CMQ EMILIANO
CONSOLATI CHE
ANCHE IO HO VINTO
QUANTO TE CON 1
AMBO IN TERZINA
SU TUTTE X 1 EURO
A PRESTO
:):):):)
[}:)][}:)][}:)]
:(:(:(
;);););)
:(:(:(:(


IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto