Novità

per tutti...

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Sia chiaro che non voglio difendere nessuno perchè il rispetto e l'educazione devono sempre viaggiare a pari passo.

Non sono riuscita a capire il motivo di quel vaffa....
Quando si è un pò in confidenza a volte il vaffa scappa spontaneo, AMICHEVOLMENTE e non nel vero senso della parola.....x cui perchè non prendere il tutto all'acqua di rose anche perchè se si allontanerebbe uno dei due, l'altro ci starebbe male, riflettete prima di sfuriare.
Quante volte avrete letto quante ne ho prese e continuo a prendere e non solo il semplice vaffa, ma molti insulti...pesantissimi, pensate che fanno piacere o che accetto il tutto come nulla fosse, no di certo, li faccio scivolare e prendo il tutto come cose dette da persone infantili che non sanno confrontarsi educatamente, inoltre loro non conoscono me, nè io loro, ma conosco me stessa x cui...facciano pure.
Tutti abbiamo un momento no e recepiamo tutto nero anche le sciocchezze, ma conoscendo entrambi non mi sembra il caso di arrivare agli estremi, ma da persone adulte penso che riuscirete anche se virtualmente, a stringervi la mano.
Buon pomeriggio a tutti.

sia chiaro che non voglio difendere nessuno perchè il rispetto e l'educazione devono sempre viaggiare a pari passo.

non sono riuscita a capire il motivo di quel vaffa....
quando si è un pò in confidenza a volte il vaffa scappa spontaneo, amichevolmente e non nel vero senso della parola.....x cui perchè non prendere il tutto all'acqua di rose anche perchè se si allontanerebbe uno dei due, l'altro ci starebbe male, riflettete prima di sfuriare.
quante volte avrete letto quante ne ho prese e continuo a prendere e non solo il semplice vaffa, ma molti insulti...pesantissimi, pensate che fanno piacere o che accetto il tutto come nulla fosse, no di certo, li faccio scivolare e prendo il tutto come cose dette da persone infantili che non sanno confrontarsi educatamente, inoltre loro non conoscono me, nè io loro, ma conosco me stessa x cui...facciano pure.
Tutti abbiamo un momento no e recepiamo tutto nero anche le sciocchezze, ma conoscendo entrambi non mi sembra il caso di arrivare agli estremi, ma da persone adulte penso che riuscirete anche se virtualmente, a stringervi la mano.
Buon pomeriggio a tutti.
grazie giuseppa,x me è già tutto passato!
Buona serata...un grosso bacio;)

Conosco la persona che sei...tutto fumo e poco arrosto... e mi fa piacere ciò che hai scritto, ma questo non lo devi dire a me.......

Sei Una Grande donna Giuseppa piena di sapienza e di pazienza , sono felice della tua decisione sono due belle Persone a me poi molto care .. sono sciocchezze queste ..

Conosco la persona che sei...tutto fumo e poco arrosto... e mi fa piacere ciò che hai scritto, ma questo non lo devi dire a me.......

Sia chiaro che non voglio difendere nessuno perchè il rispetto e l'educazione devono sempre viaggiare a pari passo.

Non sono riuscita a capire il motivo di quel vaffa....
Quando si è un pò in confidenza a volte il vaffa scappa spontaneo, AMICHEVOLMENTE e non nel vero senso della parola.....x cui perchè non prendere il tutto all'acqua di rose anche perchè se si allontanerebbe uno dei due, l'altro ci starebbe male, riflettete prima di sfuriare.
Quante volte avrete letto quante ne ho prese e continuo a prendere e non solo il semplice vaffa, ma molti insulti...pesantissimi, pensate che fanno piacere o che accetto il tutto come nulla fosse, no di certo, li faccio scivolare e prendo il tutto come cose dette da persone infantili che non sanno confrontarsi educatamente, inoltre loro non conoscono me, nè io loro, ma conosco me stessa x cui...facciano pure.
Buon pomeriggio a tutti.

Buonasera Giuseppa,
sono estremamente contento di questo tuo post, teso a cercare il "quieto vivere".

Tu mi conosci ormai da qualche anno e sai che mai ho fatto nulla che sia andato contro le regole imposte da questo Forum.

Mai
ho usato un linguaggio scurrile, mai ho mandato a quel paese nessuno, perchè ritengo che la vita in un forum sia basata soprattutto e principalmente sul rispetto altrui.

Ma quello che è successo mi ha mandato su tutte le furie, ma nonostante tutto, non ho reagito come avrebbe fatto qualcun altro.

Mi è solo dispiaciuto che è stato cancellato il post di chiarimento fatto da me nel post della "Signora" batticuore e anche il post indirizzato allo staff di Lottoced, ma spero che chi doveva leggerlo abbia fatto in tempo.

Ma questo post mi chiarisce le idee.

Hai ragione, spesso le persone pur avendo una età adulta sono ancora infantili, e non sanno affrontare direttamente le "difficoltà" ma chiamano chi le può aiutare. E poi se ne vantano pure.

Ma in ogni caso, cara Giuseppa, per me sai bene che la vita reale è un'altra, non certo qui.

Riguardo la "Signora" in questione, bhè, credo che anche altri utenti si stanno rendendo conto con chi hanno a che fare.

Detto questo, ti ringrazio per il tuo interessamento nella questione, e ti chiedo scusa (visto che non l'ha fatto la "Signora") se, pur avendo altro di più serio a cui pensare, hai voluto aprire questo post.

Ti saluto, ti auguro una pronta guarigione, e spero di non dover più arrivare a disturbarti per questione tanto puerili.

Ciao Giuseppa

(Spero che non venga cancellato anche questo post)
:rolleyes:

Dai Mihael , sono sciocchezze queste dai ... a me me ne hanno dette di peggio . Poi alla fin ci pensi e dici beh la figura di M.... non la faccio io , le cose sono quando succedono , o si affrontano oppure saluti a chi devi salutare e te ne esci da la.... .. Un carissimo saluto Ps non mi hanno dato permesso ad accedere alla tua Email :rolleyes:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07