Novità

per tutto Aprile 2026

• Creatore Discussione Creatore Discussione bubù
  • Data di inizio Data di inizio

bubù

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non avevo voglia di postare più niente, perchè penso che hanno intensificato la truffa alle spalle di chi gioca, almeno prima le piccole vincite c'erano, adesso sono molto più rare e per essere in attivo o al pari è diventato un miracolo.
Per chi vuole provarci io non penso di giocare al massimo farò qualche tentativo ma con il minimo indispensabile, tanto li faranno uscire quando smetti di giocare
😢

Dalla figura 7 FIRENZE-PALERMO-TORINO 25-43-70-88 dal 2 Aprile 2026.jpg

Grazie isabel, ermis e Lottopython per la Vostra presenza, colgo l'occasione per AUGURARE a Voi e ai Vostri Cari una Buona Pasqua e una Felicissima Pasquetta 🥂. Augurio che rivolgo anche a chi non trova il tempo per chi non riesce a farsi vedere 👋
66.jpg

Non avevo voglia di postare più niente, perchè penso che hanno intensificato la truffa alle spalle di chi gioca, almeno prima le piccole vincite c'erano, adesso sono molto più rare e per essere in attivo o al pari è diventato un miracolo.
Per chi vuole provarci io non penso di giocare al massimo farò qualche tentativo ma con il minimo indispensabile, tanto li faranno uscire quando smetti di giocare
😢

*** Estrazione del lotto giovedì 09 aprile 2026 e ecco come la "sfiga" cerca di fregarci AMBO SECCO 25-43 sulla NAZIONALE al 5° colpo!!! ***
Attenzione continuaaaaaaaaaa !!! chi vuole anche Genova e Milano 🤞👋

Buon giorno, Bubu. Volevo chiederti di poter fare una combinazione con numeri con colore rosso. Allego immagine. Perché io so che tu sei bravo di capire quadro che c'è qua.

Allegati

• IMG_20260411_135029.jpg
    IMG_20260411_135029.jpg
    132,1 KB · Visite: 7
Buon giorno, Bubu. Volevo chiederti di poter fare una combinazione con numeri con colore rosso. Allego immagine. Perché io so che tu sei bravo di capire quadro che c'è qua.
con quei numeri non mi cimento , ma dopo vedo se riesco a fare qualcosa. Io di solito lavoro con la stessa figura ad esempio : NAZ. 18-36-37 Figura 9 e ad Esempio MILANO: 27-18 Figura 9 , dopo vedo se riesco a tirare fuori qualcosa 👋

a tempi di record ho cercato di accontentarti se hai voglia puoi provare: NAZIONALE e TUTTE 45-72-90 per AMBO e TERNO Secco. Ovviamente come scrivo sempre NON SI GARANTISCE NESSUNA VINCITA
Fig 9 NAZIONALE e TUTTE dal 11 Aprile 2026.jpg

Ultima modifica:
Buon giorno, Bubu, ti voglio dire che se anche non ho vinto nulla, ma ho comprato biglietto con i numeri tuoi. Buona giornata, e grazie

Buon giorno, Bubu, ti voglio dire che se anche non ho vinto nulla, ma ho comprato biglietto con i numeri tuoi. Buona giornata, e grazie
Ti ringrazio per la fiducia, purtroppo come scrivo sempre in questo gioco NON ESISTE NESSUNA GARANZIA DI VINCITA , poi ultimamente i tempi sembrano essersi allungati, infatti io ho quasi smesso di giocare perchè non becco mai quando esce qualcosa, sembra fatto apposta appena per una ragione qualsiasi non gioco esce qualcosa :mad: .Oltre allo studio chi la fa da padrone è la FORTUNA senza è difficile vincere qualcosa. Buona giornata a Te 👋

A volte le più semplici sono quelle che pagano primam ma non pensare che sia facile perchè ce ne sono tante e scegliere quella che vince è quasi impossibile. Ad esempio se sapevo che questa pagava al 1° colpo mi sarei giocato la pensione, purtroppo invece non l'ho nemmeno calcolata :mad:
FIRENZE-NAPOLI fig 6 dal 11 Aprile 2026.jpg

La cosa che più mi da fastidio è che non l'ho postata, magari qualcuno poteva giocare e vincere.
Se qualcuno vuol provarci da Martedì 14 Aprile 2026 ho scelto tra le tantissime FIRENZE-GENOVA solo perchè è su ruote consecutive e speriamo che la FORTUNA 🍀 ci assista. N.B.: io non gioco, ma se proprio mi voglio cimentare gioco la prima di questo post, secondo me deve ancora pagare. 🤞👋

FIRENZE-GENOVA fig 3 dal 14 Aprile 2026.jpg

Su questa ultima io ho una formula che fa terno oppure ambo su tutte ma i miei numeri sono: 21-36-69-74, che uno vicino al tuo 75, e altro vertibile del tuo 66 :)

😢

*** Estrazione del lotto martedì 14 aprile 2026 AMBO SECCO 70-88 ancora sulla NAZIONALE :mad:, secondo tentativo di farci rinunciare al nostro obbiettivo!!! ***
CONTINUAAAAAAA 🤞🍀🤑
img1519632622132.jpg

Dagliele secche !!! ...spacca tutto !!! senza pietà !!!

Basta che non mi diventi verde anche tu ...😁😁 😁 ...

Ad Maiora 👋

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 14 aprile 2026
    Bari
    12
    14
    29
    85
    76
    Cagliari
    33