Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by john1
Buonciorno Ultimo1 e mirning oggi sono di un umore veramente cattivo in quanto ci speravo in una vincita almeno di soddisfazione e invece nulla,e come se avessi dietro me un bastardo che mi gira le mie storie i miei pensieri tutto non e' una buona sensazione.Tu dici che Dio provvede a tutto ok ma perche' ho dovuto subire due grosse truffe e sono qui a stringere i denti con mezzo esaurimento nervoso?Ok non sono affari tuoi pero' vorrei credere che tutto fa parte di un disegno magari non come vorrei.Attendo con ansia una Vincitina se possibile ciao john1![]()
Buonciorno Ultimo1 e mirning oggi sono di un umore veramente cattivo in quanto ci speravo in una vincita almeno di soddisfazione e invece nulla,e come se avessi dietro me un bastardo che mi gira le mie storie i miei pensieri tutto non e' una buona sensazione.Tu dici che Dio provvede a tutto ok ma perche' ho dovuto subire due grosse truffe e sono qui a stringere i denti con mezzo esaurimento nervoso?Ok non sono affari tuoi pero' vorrei credere che tutto fa parte di un disegno magari non come vorrei.Attendo con ansia una Vincitina se possibile ciao john1![]()
quote:Originally posted by chocos
ciao ultimoO1
non potendo giocare la previsione in toto,puoi gentilmente dirmi la ruota favorita??
grazie mille
cordialmente ti saluto
Chocos
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda
Caro Ultimo tu sei grande pero' le previsioni che dai a tutti guarda caso NON ESCONO come mai?Parlo del 26 27 75 che ormai e' in tutta Italia.Pura dimostrazione che qui non entra Dio ma la Bestia.John1![]()
quote:Originally posted by mirning
O sei SI'!
O sei NO'! . . .
visto e considerato che ti seguiamo/Rompiamo!! [)]
Ovvio che SE SIII!!
Con Stima Mirning [^]
Buondi Ultimo Come sempre lo sconforto quando leggo le estrazioni mi assale e devi capirmi anche perche' fino ad ora ho sempre visto -1o+1su tutte le mie giocate e questo non e' confortante pero' chiedo umilmente scusa anche perche' trovo che hai dei compagni veramente di supporto e validi,dunque GRAZIE di tutto e non prendertela per i miei sfoghi ok.Attendo Tua risposta e ti ringrazio ancora Ciao John1![]()