Novità

PER UN PO' MI ASTENGO DA QUALSIVOGLIA PREVISIONE

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
In attesa di tempi migliori...


<center>SCIOPERO</center>

Piero[8D];)

P.S.= Ma andassero a raccogliere limoni... sti l......ri....


url]
 
ciao piero.....ti seguo...anche qst sera con le mie giocate nn ho beccato una mazza....sfiorato un terno per il -/+ 1 e altre andate vicinissimo.....ma nn...demordo!!!
buona giornata e... continuo la tua giocata....
katia70
 
Ciao Piero, che dire sono deluso anch'io ormai sono 6 mesi che non vedo un euro.
Comunque anche se non scrivo molto ti seguo sempre con piacere.
 
Mai mollare ....magari contenere i costi ...ma mollare mai mai....io la più bella vincita l'ho fatta quando erano più di due mesi che non vincevo neanche un ambo con dieci numeri ...ma poi....mi sono ripreso il tutto con gli interessi ....certo fortuna ...però mi sono concentrato su pochissime giocate ...ed alla fine ...è andata bene quantomeno non ho avuto rimpianti che è più brutto che perdere ...ciao[8D]
 
Certo carissime/i,
se dovessi vedere qualche cosa di allettante vi informerò subito, fermo restando..... che la situazione deve un pò migliorare... non si può andare avanti così, anche perchè migliorerà sicuramente.
Ciao Piero[8D];)

P.S.= Io la giocatina da 1-2 euro continuerò a farmela, ma non di più.

url]
 
quote:Originally posted by Piero-RM

In attesa di tempi migliori...


<center>SCIOPERO</center>

Piero[8D];)

P.S.= Ma andassero a raccogliere limoni... sti l......ri....


url]

Caro Piero anche se ti conosco pochissimo secondo me uno dei tuoi errori è giocare a colpo o pochi colpi: il lotto è anche costanza, oltre a "fondo schiena" (sempre se la lottomatica non "spia" troppo)
[|)][8)];)[8D]
 
Ciao Iside,
hai perfettamente ragione... però io non lo chiamerei un errore, infatti tra oltre 5000 metodi io uso quelli che ritengo migliori al momento.... e se vedo che nei test vanno alla grande e poi... nisba... allora m'incavolo.
Troppe coincidenze fanno una prova.
Kiss. Piero[8D];)

url]
 
quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Iside,
hai perfettamente ragione... però io non lo chiamerei un errore, infatti tra oltre 5000 metodi io uso quelli che ritengo migliori al momento.... e se vedo che nei test vanno alla grande e poi... nisba... allora m'incavolo.
Troppe coincidenze fanno una prova.
Kiss. Piero[8D];)

url]

[:X][:X]
 
Piero...Piero

ma che mi combini???

vuoi mollare???

non ci credo neanche morta,

hai (come me)una grande passione per questo gioco e

non saranno certo due o tre previsioni

che non pagano a farti mollare

la tua bravura ormai la conosciamo

percio' dacci dentro, non ti scoraggiare

e trova qualcosa di appetibile perche' tu si lo puoi fare.

ciaooo




animation03w1gt7.gif
papyki9.gif
 
Effetivamente... qualcosa non torna, almeno a me e mi pare di
capire anche al bravissimo Piero...

Saluti a tutti, Walter.
 
Carissimi,
questo Forum non è solo lotto, ma di più.. infatti qui ci sono persone che hanno un cuore, ed io pur non conoscendovi sento di volervi bene. E' anche per questo che ho preso un periodo di pausa, infatti mi incavolo perchè non vinco, e ancora di più perchè faccio spendere soldi a chi se li guadagna onestamente senza combinare niente.
Però se vi ricordate bene anche qualche mese fa è successa la stessa cosa, poi... è tornato il periodo delle vacche grasse e qualche ambetto l'abbiamo preso.
Quindi con la dovuta calma aspetto tempi migliori..
Un bacio a tutti voi... Vostro piero[8D];)

url]
 
PIERO
PURTROPPO NON SI VINCE PIU' NULLA...
...E' DAPPERTUTTO... TU CI METTI TUTTO IL CUORE PER NOI
MA IO CREDO CHE CE DELLA PUZZA NEL LOTTO....COME ANCHE NEL SUPER ENALOTTO...
UN BACIO AFFETTIOSISSIMO....MANUELA...
 
Strano, tu che provieni da un forum presenziato di "veri amici",
il forum piu' vincente in assoluto...
e sono mesi che non vinci? Piero...Piero....:D


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by Piero-RM

Carissimi,
questo Forum non è solo lotto, ma di più.. infatti qui ci sono persone che hanno un cuore, ed io pur non conoscendovi sento di volervi bene. E' anche per questo che ho preso un periodo di pausa, infatti mi incavolo perchè non vinco, e ancora di più perchè faccio spendere soldi a chi se li guadagna onestamente senza combinare niente.
Però se vi ricordate bene anche qualche mese fa è successa la stessa cosa, poi... è tornato il periodo delle vacche grasse e qualche ambetto l'abbiamo preso.
Quindi con la dovuta calma aspetto tempi migliori..
Un bacio a tutti voi... Vostro piero[8D];)

url]

Fai bene piero(secondo me)...i cicli dei sistemi (anche quelli della vita) sono sinusoidi....crescono e poi scendono per poi risalire...devi sentire a quale periodo ora sei....e se decidi di soprassedere in questo periodo.....BUONO !!! vuol dire che hai capito......(mia opinione ...senza togliere nulla a nessuno) ti seguo sempre con interesse e qualche soddisfazione me l'hai data...continua cosi'....saluti.

SUERTE !!!!
 
:):) CIAO PIERO fai bene a staccare un pò basta un pochino come hai scritto tu si passa dai periodi SI a periodi NO per me tu sei uno dei più bravi e umili in questo forum :) noi siamo quà ad aspettarti :) ti mando un caloroso saluto
 
Tempi migliori? Piero, i periodi negativi ci saranno anche in futuro, per cui sarà sempre una storia infinita.
Quando avrai il colpo grosso fra le mani, ricordati che siamo sempre qui.[^]



L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.
 
quote:Originally posted by Duplex

Tempi migliori? Piero, i periodi negativi ci saranno anche in futuro, per cui sarà sempre una storia infinita.
Quando avrai il colpo grosso fra le mani, ricordati che siamo sempre qui.[^]



L'universo intero sembra composto da una sola Coscienza,poche anime,molti fotoni e infiniti asini.

Ci puoi contare duplex,
parola di Piero-rm[8D];)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto