Novità

Per Vecchione Antonio

albaldo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Antonio mettendo a posto un po' di carte ho trovato un tuo metodo penso postato nel 2009 x Tonio che ricava 2 ambi da giocare sulle ruote di Na e Pa ricerca ultima estrazione del mese ruota di ricerca To x questo mese 8 72 / 16 22 pensi possa essere ancora buono o è andato in pensione? -
Ho anche controllato altri 2 metodi sempre del 2009 (x fiore d'aprile e x me) dove si ricava un'ambata secca da giocare su Na ricerca 6° estrazione mensile il mese scorso era 45 (x tutti e due i metodi) che puntualmente è sortito per cui pensi che abbia ricominciato a dare? lo scorso anno è stato un po' altalenante. Grazie se potrai rispondermi e ancora Buona Pasqua

ciao rosablu grazie mi sto rimettendo abbastanza bene anche se dovrò fare sempre delle cure - chissà che non riusciremo qualche volta a vederci in centro - auguro anche a te e famiglia buona Pasqua

Ciao albaldo sono contenta l'importante come diceva mia nonna è essere fuori dal letto mi piacerebbe proprio incontrarti qualche volta ciao buona serata
rosablu

ciao abaldo!!! le metto in luce che i metodi sommativi sfruttano una statistica pregressa scelta dall'utente per adattare i fissi o numeri adattati ad altri numeri per far si che la copertura vincente sia totale o quasi ma riferita ad un passato,gli stessi indici o numeri fissi trovati serviranno per il calcolo dinamico al presente,dunque le ho spiegato questo per farle capire che secondo la mia modesta opinione è inutile utilizzare dei vecchissimi metodi e indici per potere calcolare la nuova previsione.dunque per la prossima estrazione mi dica il metodo che preferisce e io sarò qui puntuale a postarcelo tantissimi auguri di buona pasqua a lei e famiglia.

buona sera sig.r vecchione, le volevo chiedere ho preso dal suo sito le spie, volevo chiederle se sono aggiornate o posso prenderle in considerazione. Grazie per la sua risposta le AUGURO UNA BUONA E FELICE PASQUA

ciao!!! si le può prendere in considerazione le spie annunciano la previsione statica dunque può prenderle in considerazione.ciao!!!

Grazie Vecchione della delucidazione, sempre gentile e disponibile con tutti noi. Non mancherò dopo Pasqua di chiederle qualcosina magari per la ruota di Milano oppure per la nazionale per ambata o al max per 1-2 ambi, nel frattempo rinnovo gli auguri di una serena e felice Buona Pasqua a Lei e famiglia

buonasera sig.r vecchione antonio sono sofy fratello di .......
nel resettare il compiuter il tecnico del laboratorio non ha salvato il file dei numeri spia mi potresti aiutare se non e un problema per voi .
la saluto e a risentirci in un sua risposta.

ciao!!! mi dica era la tabella per ambata secca a ruota? o tabella dell'ambo secco su tutte? mi faccia sapere e provvederò la saluto ciao!!!

ciao!!! mi dica era la tabella per ambata secca a ruota? o tabella dell'ambo secco su tutte? mi faccia sapere e provvederò la saluto ciao!!!

Buongiorno Vecchione in effetti sono tutte e due ma la più importante e quella dei numeri spia per l' ambo secco su ruota, nel salutarla la ringrazio infinitamente.

Buongiorno Vecchione in effetti sono tutte e due ma la più importante e quella dei numeri spia per l' ambo secco su ruota, nel salutarla la ringrazio infinitamente.

Ciao vecchione aspetto ancora una sua conferma
un saluto e buona domenica.

Ciao è buona domenica spero che la trova o mi può indicare da dove posso trovarla .

quote_icon.png
Originariamente inviato da vecchione
Ciao!!! Non rieco a trovarla devo rifarla di nuovo la saluto buona domenica!!!
vecchione non sapevo che era così difficile dire no e non prenderla per le lunga si sa ..........................:mad:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51