Novità

Per Vecchione/Blackmore

• Creatore Discussione Creatore Discussione carlo34
  • Data di inizio Data di inizio
C

carlo34

Guest
Siete due ottimi studiosi del gioco lotto quasi sempre prendo spunti dai vostri studi.Vi volevo chiedere."nei limiti e senza togliere tempo alla vostra vita quotidiana"...Ormai l'estrazioni del lotto non sono più come una volta con la arrivo della "venus" tutto e cambiato,anche perchè le estrazioni sono state accorpate in tre città Milano(milano,torino,venezia,genova)Roma(roma,firenze,cagliari,naz)Napoli(napoli,bari,palermo)la mia domanda è:in passato si calcolava spesso la parallela di bari era venezia il triangolo perfetto era bari-cagliari-venezia.ora mi domando e vi chiedo non c'e una statistica un metodo di frequenza-ritardi ecc,ecc su queste città dove vengono svolte l'estrazioni cosi da poter svolgere delle analisi più ristrette.Spesso mi capita di giocare un ambo su bari te lo vedi uscire napoli -palermo.Oppure un ritardo te lo vedi uscire un po da per tutto poi sulla ruota dove era più atteso.PUR REDEDOMI CONTO DELLA RICHIESTA ASSURDA CHE VI HO...cordiali saluti Carlo 34

Ciao Carlo, grazie dei complimenti, per quanto mi riguarda io sono solo un appassionato di questo gioco, che si diletta (nel limite delle mie conoscenze) ad estrapolare metodi e previsioni, e sperando che la fortuna sia benevola
Da quando sono apparse le Venus si è creato ancora più scompiglio nel mondo nel lotto (cosa di cui potevamo tranquillamente fare a meno) come se non bastasse prima le estrazioni di alcune ruote le vedavamo in diretta, ora il buio assoluto
Se vuoi io ho uno script basato sulla frequenza, ovvero dopo l'estrazione il listato calcola i numeri più frequenti (con ruota e colpi a scelta)
E un altro, che calcola i 3 ambi più frequenti su ruota in un determinato range di estrazioni e colpi, ovviamente non è oro colato, in quanto le frequenze cambiano in continuazione
Fammi sapere
Ciao

Blackmore

ciao carlo 34!!! innanzi tutto la ringrazio dei complimenti,quello che volevo dirle l'ha già detto l'amico blackmore che ringrazio e che cordialmente saluto.per quanto concerne la previsione che tratta la super frequenza in queste ruote da lei menzionate ovvero Milano,Roma,Napoli le publicherò qualche metodica che al massimo trova il campo di ricerca statistico sulle ultime 4 o 6 estrazioni al massimo, cosi da poter sfruttare la super frequenza che è certamente a mio modesto parere migliore del ritardo.questa sera le posto la previsione nelle tre ruote da lei menzionate sperando di farle cosa gradita cordialmente la saluto ciao!!!

vecchione antonio

Grazie Blackmore per la tempestività nel rispondere se dovrei scegliere tra le due mi convince molto lo script dei 3 ambi più frequenti appena puoi,senza stress ti sarò grato grazie!!!carlo

Grazie Vecchione attendo la metodica.e sono molto graditi e interessanti i lavori da lei pubblicati, La Saluto.CARLO

Ecco qui lo script, gli ambi sono 5, ma se vuoi puoi modificare il listato

Sub Main()
Scrivi : ColoreTesto 1 : Scrivi"QUESTO SCRIPT CALCOLA I 5 AMBI PIù FREQUENTI PER TUTTI I 90 NUMERI(SPIE)"
Scrivi : ColoreTesto 0 : Scrivi
Dim ru(2) : Dim ambi(4005,5) : Dim nn(2)
r = InputBox("SU quale Ruota?",,1)
e = InputBox("Quante estrazioni controllo?",,100)
c = InputBox("Entro quanti colpi?",,8)
For n1 = 1 To 90
For i = 1 To 4005
ambi(i,4) = 0 : ambi(i,1) = 0 : ambi(i,2) = 0 : ambi(i,3) = 0
Next
casi = 0 : co = 0 : fin = EstrazioneFin : ini = EstrazioneFin - e
For es = ini To fin
Messaggio " Spia " & CInt(n1) & " est. " & es & " su " & NomeRuota(r) & " dal " & DataEstrazione(ini) & " ad oggi"
If Posizione(es,r,n1) > 0 Then
casi = casi + 1 : ess = es + c
If ess > fin Then ess = fin End If
co = 0
For x = 1 To 90
For y = x + 1 To 90
co = co + 1 : ambi(co,1) = co : ambi(co,2) = x : ambi(co,3) = y : nn(1) = x : nn(2) = y : ru(1) = r
ambi(co,4) = ambi(co,4) + SerieFreq(es + 1,ess,nn,ru,2)
Next
Next
End If
Next
OrdinaMatrice ambi,- 1,4
ColoreTesto 1
Scrivi " Spia " & CInt(n1) & " su " & NomeRuota(r) & " - I 5 Ambi più frequenti Per " & c & " colpi, " & CInt(casi) & " casi" & " dal " & DataEstrazione(ini) & " ad oggi"
Scrivi
Scrivi " Ambi a ruota"
ColoreTesto 2
Scrivi String(10," ") & "Ambo Frequenza"
ColoreTesto 0
For x = 1 To 5
riga = Format2(ambi(x,2)) & "-" & Format2(ambi(x,3)) & " " & Format2(ambi(x,4))
Scrivi String(9," ") & riga
riga = ""
Next
Scrivi "********************************************************"
Next
End Sub

Basta che modifichi questo For x = 1 To 5
Con For x = 1 To 3
Il 5 sta per 5 ambi, puoi mettere anche 10, oppure uno solo, a tua scelta
Ciao

Blackmore

<center>ciao carlo 34!!! senza ombrA di dubbio sfidiamo il banco per i prossimi tre colpi.ciao!!!

Periodo di ricerca dal 24-03-11 ( 4389 ) al 23-07-11 ( 4441 ).
Totale estrazioni esaminate: 53
Durata di gioco: 3

Ruota di ricerca:NA
Somma: 8-36
Posizione da sommare:3
Estrazione mensile di riferiemento: 10

Tipo di gioco: 1 ambo secco per ambo
3 ruote di gioco:NA RO VE

---

23-04-11 NA RO VE 16-44 2. colpo 16-44 RO, 16-44 VE

24-05-11 NA RO VE 51-79 2. colpo 51-79 NA

23-06-11 NA RO VE 38-66 3. colpo 38-66 NA

23-07-11 NA RO VE 31-59 in attesa (3)

RIEPILOGO
---------
In attesa = 1
Casi finali = 3
Casi positivi = 3 (100.0%)
Casi negativi = 0 ( 0.0%)

Riepilogo finanziario:
Giocate Vincite Vin./Gioc. Tot.Vinti
AMBI 21.00 940.00 44.762 4

Riepilogo colpi vincenti:
1= 0
2= 2
3= 1</center>

vecchione antonio

E vero Vecchione,la sfortuna ha sempre più fortuna della fortuna.anche stasera 59 a venezia. e poi quel del 30-58 a roma.provo ultimo colpo per sabato 30 luglio, poi... d' agosto ferie disintossicante dal lotto.CMQ grazie.Carlo 34

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 08 novembre 2025
    Bari
    47
    72
    08
    22
    76
    Cagliari
    56
    51