Novità

PER VECCHIONE DA ROMY

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
CIAO VECCHIONE,
IL METODO CHE HAI POSTATO PER ***PER BEN 10*** LA DECIMA GIOCA TRE AMBI E' ANCORA VALIDO`?
GRAZIE IN ATTESA DI TUA RISPOSTA APPENA HAI UN SECONDINO.
PS.GRAZIE PER L'AMBETTO STECCHITO!
PS.SE HAI LETTO I MIEI RINGRAZIAMENTI NEL POST, TI AVVISO CHE ORA SISTEMO IL SALOTTO, MA LA PREVISIONE DELLA NUOVA CUCINA SEGUE LE TUE PREVISIONI!!!!:D:D
A PARTE GLI SCHERZI,TI DICO UN GRAZIE INFINITO PER LA CAPACITA' CHE HAI DI TRASFORMARE UN GIOCO IN UN PICCOLO SOGNO,E PER AVERE SEMPRE QUELL'ONESTA' DI RICORDARE A TUTTI CHE COMUNQUE E' UN GIOCO.
SEI COME UN PITTORE...LE TUE TELE VALGONO TANTO!
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE INFINITAMENTE.
CON TANTA STIMA.
ROMINA

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

ciao romina!!! la ringrazio di cuore per le belle parole che lei mi ha scritto,a parte gli scherzi lei mi ha definito:

" SEI COME UN PITTORE...LE TUE TELE VALGONO TANTO!" volevo essere un pittore di quadri ma mia madre al tempo che fu mi disse tu devi diventare un bravo tornitore,e un bravo tecnico dell'industria meccanica,il mio tempo l'ho impegnato studiando per diventare quello che sono e che non volevo essere un tecnico meccanico,ma nulla mi ha allontanato dal mio pensiero infatti mi diletto a dipingere qualche quadro,ma attualmente sto consumando il mio 35 anno di attività da imbianchino dunque ho coronato il mio sogno di vivere in mezzo ai colori, ai pennelli e non importa non faccio differenza quando imbianco le pareti penso di pitturare su una grande tela l'unica differenza è che questa tela è solo colorata e manca dell'espressione pittorica che avrei voluto.per la metodica adesso siamo alla 12 del mese dunque sono stati giocati solol 2 colpi.ciao!!! buona fortuna

vecchione antonio

CARO SIG.VECCHIONE,
LA RINGRAZIO PER AVERMI DONATO UNA SUA CONFIDENZA COSI' PERSONALE.
COSA DIRLE...IO SONO UNA RAGAZZA GIOVANE E DALLE SUE PAROLE DEDUCO LA SUA INFINITA ESPERIENZA.
POSSO SOLO DIRLE CHE UN ARTISTA E' SEMPRE UN ARTISTA IN QUALSIASI COSA FACCIA.
E LEI,E' UN VERO ARTISTA DAI TRATTI PULITI TRASPARENTI E CHIARI,SECCHI E NON PROLUNGATI, DECISI.
QUESTO E' IL SUO MODO DI ESPREMERSI NEL FORUM, O ALMENO A ME PARE.
UN ARTISTA E' SEMPRE ARTISTA.

CON STIMA
ROMINA

CREDERE PER VIVERE,NON VIVERE PER CREDERE.

ciao romina!!! la ringrazio!!! anche se artista non lo sono ma volevo diventarlo le sue parole hanno coronato il mio sogno e mi fanno sentire artista infinitamente grazie!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 06 marzo 2025
    Bari
    31
    41
    69
    20
    34