Novità

Script

Come chi ti da il pane ma non ti insegna a coltivare il grano...
Ma va bene così, non siamo tutti uguali... Comunque grazie a chi condivide... (y)
 
Ultima modifica:
ciao Pandit , tu hai visto il video sulla ripetizione degli eventi?
sembra diverso da questo che hai fatto tu.
comunque funziona e grazie dello script
ciao Pandit , è stato postato qui da djnomade un listato di Mike58 che fa un procedimento simile, naturalmente modificando alcuni codici ,
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Vorrei, se possibile, porvi una stupidissima domanda tecnica: ma come si usano gli SCRIPT ?
Grazie

Ciao Graziella,

Copi tutto il testo dello script, che è contenuto tra: Sub Main() ... fino a ... End Sub. (Anch'essi compresi).

Incolli il testo che hai copiato nel wordpad o nel blocco-note e -salvi con nome- adeguato a descriverlo.

Ad esempio: Script.ls

Poi un doppio-click sul file Script.ls (che hai salvato) lo avvia e lo esegue.

Una volta terminato si troverà nella finestra "Codice" dell' Editor di Spaziometria.

Dove può essere modificato / salvato / rieseguito ecc. ecc.

Mentre nella finestra "Output" ci sono i risultati che ha prodotto.

Lo script è in pratica una serie di istruzioni in Basic che il PC sa interpretare ed eseguire,

velocemente e con precisione, ogni volta che si rendono necessarie.

Offrendo la possibilità di salvarle e ed eseguirle (senza doverle scrivere nuovamente)

ma semplicemente richiamandole con il nome congruo che si è attribuito allo script.

:)
 
Ultima modifica:
Ciao Graziella,

Copi tutto il testo dello script, che è contenuto tra: Sub Main() ... fino a ... End Sub. (Anch'essi compresi).

Incolli il testo che hai copiato nel wordpad o nel blocco-note e -salvi con nome- adeguato a descriverlo.

Ad esempio: Script.ls

Poi un doppio-click sul file Script.ls (che hai salvato) lo avvia e lo esegue.

Una volta terminato si troverà nella finestra "Codice" dell' Editor di Spaziometria.

Dove può essere modificato / salvato / rieseguito ecc. ecc.

Mentre nella finestra "Output" ci sono i risultati che ha prodotto.

Lo script è in pratica una serie di istruzioni in Basic che il PC sa interpretare ed eseguire,

velocemente e con precisione, ogni volta che si rendono necessarie.

Offrendo la possibilità di salvarle e ed eseguirle (senza doverle crivere nuovamente)

ma semplicemente richiamandole con il nome congruo che si è attribuito allo script.

:)
Grazie mille, provo subito
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto