Allora concordiamo come procedere. Io partirei con un'analisi statistica delle ultime sei estrazioni per compartimenti Venus. Lì intanto potremo analizzare interruzioni, presenze, frequenze di formazioni...ecc... nelle sei estrazioni antecedenti quella in analisi. Un programma sui generis l'ho già sviluppato, ovviamente in maniera casalinga senza gestione degli errori, in pochi istanti scandaglia tutto l'archivio. Questo per verificare se c'è una chiara indicazione statistica. In pratica dobbiamo verificare, ad esempio, se avessimo giocato le cinquine con 5 interruzioni, nelle sei estrazioni successive e sulle tre ruote quante volte la condizione si è verificata.
Questo per l'analisi.
Poi lavorerei su una routine che permuti le posizioni per trovare la condizione; i dettagli per email. Intanto pensiamo a una routine generica di permutazione su dieci caselle. A proposito, dobbiamo ancora capire gli altri due step che a detta della martini sono facili una volta trovato il primo.
Una volta stabiliti i tre step, occorre fare diverse prove di spoglio, secondo indicazioni via email, per stabilire i migliori punteggi da attribuire in relazione a esito e sviluppo colonnare