Novità

per vibce grazie

gabry52

Junior Member
sono gabriella R. 20-12-52 sagittario PER favore vorrei sapere se andrà ib porto ,un spostamento di lavoro e se andrà meglio, grazie ciao.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Gabriella, lo spostamento andrà bene, ti vedo contenta per quello che vai a fare. C'è un uomo che ti aiuta ed è molto rilevante per la tua carriera. Di contro, c'è però una situazione poco felice in famiglia: ci soffrono per il tuo spostamento. Il motivo è perché restando dove sei ti veniva data parallelamente un'altra occasione, penso di lavoro, però per te irrilevante.
Complimenti per la costanza e per la puntualità.
 

gabry52

Junior Member
grazie per la tua consulenza, contenta non molto ma lo devo fare per necessita e vista la mia età. per favore mi puoi guardare anche i miei figli 31-1-74 marco P. ACQUARIO E 25-10-77 nanuel P. scorpione, grazie ciao.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Di niente. L'amore non possiamo direttamente vederlo come campo. Su questo forum non è permesso.
Riguardo il lavoro devi farmi una domanda precisa, in modo da risponderti su quello. Capisci cosa intendo?
 

gabry52

Junior Member
per il primo , se il suo lavoro andrà bene, visto il precedente. il secondo se riuscirà a trovare un lavoro ,grazie ciao
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ok, ci siamo riusciti.
MARCO: Il lavoro che attualmente ha non soddisfa pienamente le ambizioni di suo figlio. Sta facendo un lavoro, ricoprendo un ruolo lavorativo non attinente al suo percorso formativo. Suo figlio cambierà di nuovo ruolo, lo vedo molto in balia delle onde. Però almeno non lo perde.
Deve fare attenzione ad un ragazzo di nome o cognome F. E' troppo montato e finisce per portarlo su una strada sbagliata. Se vuole dettagli me lo dica che mediante indizi glielo faccio riconoscere.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
MANUEL: Avrà una proposta di lavoro, dietro sua informazione, verso fine Aprile inizi Maggio. Sarà a contratto determinato. Lo vedo molto preso dalla storia a livello affettivo che sta costruendo. Ha serie intenzioni.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ha i capelli medio-lunghi, ha una particolarità visibile a livello viso (forse piercing), è coetaneo di suo figlio.
Con cattiva compagnia io non intendo che faccia uso di sostanze, stia tranquilla. Il problema è la sua svogliatezza, da qui il desiderio che gli altri abbraccino il suo stile di vita. Divertirsi ci sta bene, ma strafare diventa ozio.
 
Ultima modifica:

gabry52

Junior Member
non dirmi che manuel sta ricostruendo una storia con una ex ragazza straniera molto pericolosa che gli a rovinato la vita sua e nostra ciao grazie
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Dovrei fare un altro giro signora. Non che non voglia ma l'amore non posso farlo. Vedo solo lui preso a mille, ma lei no.
 
Ultima modifica:

gabry52

Junior Member
ciao vince grazie per la tua risposta e scusa se sono stata un pò insistente, visto che tutto va male mi vedi qualche vincita inportante da tappare qualche buco ciao e grazie.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Gabriella,
la vincita importante per adesso non la vedo, è rinviata. Qualcosina la porti a casa comunque perché hai poche cose ma buone. Certo non parliamo di migliaia di euro, sia chiaro, ma di qualche centinaio.
 

gabry52

Junior Member
si è tutto giusto ,,come posso pretendere di vincere tanto visto la poca disponibilita ,grazie sei molto bravo e altruista , vorrei sapere un pò di più come andra afinire i miei debiti con le banche se mi porteranno via la casa ciao .
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Non me ne volere, ma non posso risponderti a questa domanda.
Se vedessi una cosa brutta quali parole utilizzare per dirtelo? Scusami tanto, ma non me la sento.
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto