Ben trovata...
riaprendo il documento ho visto che c'è tutto quello che mi serve. Da adesso in poi li chiamo sono con l'iniziale del nome così capisci di chi parlo.
Partiamo da M...
Dunque...non posso essere esplicito al massimo, non sono carte belle, ma ti faccio capire.
M. non si sposerà mai con te, hai ragione a dire che il vostro rapporto è ad un punto morto. Il rapporto è da fratelli non da fidanzati, figurati da futuri coniugi cosa ne viene fuori. Benché lui parli parli e ancora parli dandoti una mezza sicurezza sui progetti futuri, le sue sono e rimangono parole. Sei a conoscenza anche delle sue finanze? vedo messe malino. Ne soffre molto di questo. Ascolta, senza farla troppo lunga...c'è una situazione parallela che vive lui, sono frequentazioni non costanti, lui è davvero preso da te, ma tu non sei la donna della sua vita. Il vostro destino non è per stare insieme. Se non prendi la decisione tu, ti darà modo di farlo...(non posso parlare!!!). Da quanto letto trai le dovute conclusioni e vedi a quanto corrisponde alla realtà.
Passiamo ad S...
Un altra lui ce l'ha. E te ne sei accorta. Sta nella zona di origine. E' sopraggiunta nel "momento del silenzio".
Guarda...come ragazzo ha tutto quello che ti piace, lo vedo anche caruccio con te ma...ha una personalità proprio diversa rispetto ad M, è più dinamico ma anche impulsivo, non so quanto tu lo conosca.
C'è da dire che anche con questo, benché volessi costruirci qualcosa, andrà male. Non è seriamente innamorato di te. Gli piaci, ma l'amore che cerchi tu è altrove.
Riassumendo: col primo, ti trascini sto rapporto che non darà esito sperato. Anche se a caratteri ci siamo. E una mezza crisi io la vedo ma non mi sbilancio perché siamo in là col tempo.
Con S c'è una situazione da vivere "a caldo" ma appena ti sbilanci su serie intenzioni, bye bye.
Tutto qua.