Novità

per Vince...

patrizia-ve

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao sono Patrizia C. 27/04/1969 segno Toro.
Per cortesia puoi vedere se a breve avrò una vincita al lotto?
Potresti anche dirmi qual'è, secondo te, la mia ruota fortunata?
ciao grazie a presto.
Patrizia

Ciao Patrizia.
Beh hai una situazione "di fortuna" non delle migliori. Malgrado questo, io una vincita la vedrei in settimana con numeri che stai seguendo da qualche colpo. Dovrebbero essere delle terzine. Come ruota mi sentirei di tenere qualcosa se ce l'hai su Napoli e Milano.
Sulla ruota fortunata non saprei cosa rispondere, di solito si ritiene come "fortunata" la ruota della propria città o comunque quella ad essa più vicina.

Ciao Patrizia.
Beh hai una situazione "di fortuna" non delle migliori. Malgrado questo, io una vincita la vedrei in settimana con numeri che stai seguendo da qualche colpo. Dovrebbero essere delle terzine. Come ruota mi sentirei di tenere qualcosa se ce l'hai su Napoli e Milano.
Sulla ruota fortunata non saprei cosa rispondere, di solito si ritiene come "fortunata" la ruota della propria città o comunque quella ad essa più vicina.

Grazie per avermi risposto. Allora io sto giocando principalmente su Bari, mentre per le ruote che mi hai indicato tu sto giocando solo un ambo su Napoli. Poi ho un ambo a Cagliari e una terzina su Venezia.
Cercherò di fare un pò di ordine...
Ciao
Patrizia

Sì, fai dell'ordine ma tieni quelle situazioni che pensavi di giocare in gioco. L'esito positivo io l'ho visto.
Prego. Alla prossima Patrizia.
:D

ciao Vincenzo... ieri ho visto uscire i miei numeri su altre ruote e non su quella dove avevo giocato... mentre sulla ruota dove ho giocato (Bari) è uscito l'ambo che io avevo diviso in più schedine.... sono messa proprio male!! Spero che non fosse questa la vincita che vedevi e che io puntualmente non ho saputo cogliere....
Patrizia

Ciao Patrizia,
è vero, al gioco ci si fa confusione, a maggior ragione se le giocate da portare avanti sono diverse. Il lotto per questi scherzetti è ormai cosa risaputa. Limitati nelle giocate, il meno che sia possibile, cercando di tappare un po' tutti i buchi.
Si spera la prossima dai...

ciao Vincenzo. anche ieri sera ho avuto la mia bella dose di sfortuna, sono arrivata ad un passo dalla vittoria e quindi per il momento il gioco finisce qui. Volevo ringraziarti per la tua disponibilità e confermarti che le tue carte hanno visto giusto, sono io che ho sbagliato a giocare.
alla prossima.
ciao
Patrizia

Lo dirò finché avrò fiato....giocate poco tenendo le giocate per un po' cosi non fate pasticci.
Solo quando una situazione la ritenete chiusa allora compensate quella spesa su altro.
Io ieri ho perso 3 euro totali. E' vero che non avrei vinto milioni di euro, ma è pur vero che ho perso solo 3 euro.
Se sommiamo la spesa settimanale media moltiplicata per 4 settimana esce un bel gruzzoletto...quindi attenzione in questo senso!

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 luglio 2025
    Bari
    83
    52
    44
    45
    01
    Cagliari
    28