Novità

per vince

marziana

Member
ciao vince ,prima di tutto complimenti per il tuo lavoro e la prontezza di rispondere .vorrei chiederti che cosa riesci a vedere per me? io ti posso dire solo che non vedo una via di uscita .grazie tante
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Marzia,
grazie a te per essere capitata qui. Cerco di fare quello che posso.
:D

Sei stata perfetta nel descrivere i dati, un po' generaluccia sulla domanda. Cosa ti interessa sapere nel concreto?
Vediamo se una breccia riesco ad aprirtela io:D per permetterti di uscire...
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Cara Marzia,
per vedere "tutto" quello che mi hai detto, mi ci vorrebbero almeno 3 ore con tutti i giri e sopragiri da fare.
Chiedimi una cosa intanto...esempio...questa persona che frequento è una persona che mi ama?
Non ti preoccupare che ti rispondo...
:D

Se non hai capito ti rispiego meglio.
Io do per scontato che almeno una volta vi siete fatti fare un consulto con le carte.
 
Ultima modifica:

marziana

Member
ma si .allora dimmi se vedi qualche persona che mi ama e se vedi qualche miglioramento di finanze ,se ci sarà ? io mi sono appena lasciata cosa devo chiederti , se torna?
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Decisamente meglio....;) ci siamo capiti.
Intanto che ti vedo qualche altro amore in giro, modificami l'ultimo messaggio sopra e mettiti i dati dell'ex (tranquilla appena finiamo lo cancelli...)
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Allora...adesso ti faccio divertire...
Ce ne sono due. Tutto quello che vedo io te lo scrivo cosi ti faccio capire chi sono.
1) E' stato un tuo compagno di scuola/giochi, vedo che vi siete frequentati quando tu eri adolescente per questo non so identificarlo bene, il periodo sono i tuoi 14/16 anni. Ti dicevo questo qui, di nome o cognome R, all'epoca della vostra adolescenza (perché ti passa qualche annetto ma siamo lì) non sentiva niente per te, stava con un'altra ragazza che non ha assolutamente sposato anche perché la sua famiglia si è spostata in altro posto. Comunque di questa non ci interessa aahahahaha.R nutre dei sentimenti per te (attrazione), che non posso definirlo amore, da una manciata di anni a questa parte. Devo ammettere che è una persona davvero affascinante, un po' fuori di testa forse, ma esteticamente è messo bene.
Al momento è sposato...sorvolo sulla sua famiglia perché non ci interessa....ma il pensierino su te ogni tanto c'è.

2)Senti quest'altro ahahahaaha, signore più che maturo (siamo sui 65 circa), sposato, con almeno una figlia femmina che dirige un lavoro come responsabile (la vedo imprenditrice), è anch'essa sposata con un bambino. Il signore in questione ha come iniziale di nome o cognome una A ed ha un certo rispetto popolare nella zona dove risiede. Alla tua domanda: e mo questo che vuole??? AHAHAHAHAHA ...fare follie!!!! ahahahahaha


Mamma che ridere...non rido così da giorni....
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
E lo vedo sì che vi siete lasciati, e anche in malo modo!;)
Con tutta sincerità no, non tornate insieme per adesso, si rifarà sentire lui tra un po' di tempo però il tizio è piuttosto infuriato con te!
 

marziana

Member
MA dai vince ,di qualcosa su serio .non trovo nessuno dei 2 nella mia vita.giuro.e non conosco nessuno come dici .su mio ex compagno non mi hai detto nulla....penso che hai visto delle cose brutte e allora l'ha butti cosi.economicamente ? e poi io non sono neanche una che gli piace divertirsi troppo in giro.quindi ,mi dici qualcosa di serio :mad:
 

marziana

Member
ok vince grazie mille a te .ma sappia che sono io infuriata con il tizio.grazie ancora. non ho capito perche ti sei divertito .io sono tanto spaesata e depressa ..:confused:
 
Ultima modifica:

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Io ti dico quello che ho visto.
Non avendo avuto una domanda secca escono le cose più disparate.
Ci si sente, se vuoi domani, ho altri messaggi a cui rispondere...non te la prendere, è possibile mi sia sbagliato.

Mi sono divertito per quelle cose che ho visto sul quel signore...tutto qua, non per te.
 
Ultima modifica:

marziana

Member
tranquillo .domanda secca :riuscirò a chiudere il mio debito in banca prima del previsto?il mio lavoro di adesso dura ancora ?grazie .quando hai tempo mi risponderai .
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Brava, cosi intendo io le domande secche.
Dammi un 15/20 min che finisco gli altri e prima di andare vengo da te.
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Riciao...
allora...con la banca stai serena, si sistema tutto, prima del previsto la vedo dura, ma c'è una persona di genere femminile che ti potrebbe aiutare.

Sul lavoro vedo tranquillità, dovrebbe filare tutto liscio come sempre.

Un consiglio: non essere così depressa, vedo carte proprio soffocanti, addirittura pensieri di un certo tipo che è meglio non fare!!!!!!! Non sei sola, hai persone su cui contare, ma anche tu fidati di loro... In bocca al lupo!
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32
Alto