Novità

Per vincenzo

Miry10

Junior Member
Ciao,
mi chiamo Giusy d. sono nata il 18/02/1987 segno acquario.
Sono fidanzata già da un po' di tempo ma ultimamente ho in mente un'altra persona....vorrei sapere se con quest'altra persona ho qualche possibilità oppure é meglio lasciar perdere tutto?
Grazie
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Giusy,
benvenuta prima di tutto, vedo che sei una neo iscritta,
prima di procedere devo chiederti una cosa: ho bisogno del nome completo (quello con cui sei stata battezzata) anche se ci fossero più nomi...
la domanda è molto interessante!!!
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Riciao a te,
ok vediamo...
certo che non manca proprio niente in questa stesa....c'è davvero di tutto!
Sorvolando su cose troppo intime che mai potrei scrivere qui, ti risp alla domanda.
Quest'altro uomo, non so se lo sai, ma è già impegnato. Vedo che ha una relazione in corso.
Non voglio passare per quello che giudica (non lo faccio mai, rispondo solo a cosa vedo e non su considerazioni personali) però quest'altro tipo lo vedo molto più in gamba rispetto al tuo boy. Anche a livello di stretta intimità ci sono limitazioni.
A parte questo, vedo chiaramente che spostare l'attenzione sul nuovo non ti appagherà mai come tu pensi. Non funzionerà come possibile relazione.
C'è dell'altro che non posso dire su di lui. Ti dico solo stanne alla larga.

Non so se quello che ti ho detto rispecchia le tue richieste, ma così è.

Ricapitolando...tieniti quello che hai seppur le cose non le veda idilliache, c'è troppa frustrazione nel rapporto che vivi con lui e questo potrebbe causare traumi molto forti nel vostro rapporto (attenzione). Sull'altro lasciamo perdere....

 
Ultima modifica:

Miry10

Junior Member
Ciao,
grazie per la risposta....sinceramente mi hai del tutto spiazzata...pensavo che fosse abbastanza sincero con me.... Non mi riferisco all'altra relazione, ovviamente dubitavo fosse impegnato se non ufficialmente almeno sentimentalmente però addirittura devo starne alla larga? Io avrei voluto proporgli un'uscita seria....quindi dici di non fare un passo così giusto? Non lo devo fare perché lui non accetta oppure non lo faccio perché ci rimarrei male io?
 

Miry10

Junior Member
Grazie per i consigli... se posso approfittare vorrei chiederti se riuscirò a trovare un altro lavoro visto che é da tempo ormai che lo cerco ma senza risultato....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 15 giugno 2024
    Bari
    89
    58
    65
    39
    09
    Cagliari
    39
    42
    79
    30
    28
    Firenze
    40
    61
    78
    34
    54
    Genova
    22
    80
    70
    40
    69
    Milano
    47
    31
    28
    72
    53
    Napoli
    33
    50
    63
    27
    57
    Palermo
    34
    87
    08
    25
    63
    Roma
    53
    28
    36
    01
    90
    Torino
    33
    15
    61
    80
    13
    Venezia
    23
    79
    03
    85
    36
    Nazionale
    04
    55
    67
    56
    19
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    37
    26
    20
    11
    38
Alto