Novità

Per vincenzo

Miry10

Junior Member
Ciao,
mi chiamo Giusy d. sono nata il 18/02/1987 segno acquario.
Sono fidanzata già da un po' di tempo ma ultimamente ho in mente un'altra persona....vorrei sapere se con quest'altra persona ho qualche possibilità oppure é meglio lasciar perdere tutto?
Grazie
 
Ciao Giusy,
benvenuta prima di tutto, vedo che sei una neo iscritta,
prima di procedere devo chiederti una cosa: ho bisogno del nome completo (quello con cui sei stata battezzata) anche se ci fossero più nomi...
la domanda è molto interessante!!!
 
Riciao a te,
ok vediamo...
certo che non manca proprio niente in questa stesa....c'è davvero di tutto!
Sorvolando su cose troppo intime che mai potrei scrivere qui, ti risp alla domanda.
Quest'altro uomo, non so se lo sai, ma è già impegnato. Vedo che ha una relazione in corso.
Non voglio passare per quello che giudica (non lo faccio mai, rispondo solo a cosa vedo e non su considerazioni personali) però quest'altro tipo lo vedo molto più in gamba rispetto al tuo boy. Anche a livello di stretta intimità ci sono limitazioni.
A parte questo, vedo chiaramente che spostare l'attenzione sul nuovo non ti appagherà mai come tu pensi. Non funzionerà come possibile relazione.
C'è dell'altro che non posso dire su di lui. Ti dico solo stanne alla larga.

Non so se quello che ti ho detto rispecchia le tue richieste, ma così è.

Ricapitolando...tieniti quello che hai seppur le cose non le veda idilliache, c'è troppa frustrazione nel rapporto che vivi con lui e questo potrebbe causare traumi molto forti nel vostro rapporto (attenzione). Sull'altro lasciamo perdere....

 
Ultima modifica:
Ciao,
grazie per la risposta....sinceramente mi hai del tutto spiazzata...pensavo che fosse abbastanza sincero con me.... Non mi riferisco all'altra relazione, ovviamente dubitavo fosse impegnato se non ufficialmente almeno sentimentalmente però addirittura devo starne alla larga? Io avrei voluto proporgli un'uscita seria....quindi dici di non fare un passo così giusto? Non lo devo fare perché lui non accetta oppure non lo faccio perché ci rimarrei male io?
 
Grazie per i consigli... se posso approfittare vorrei chiederti se riuscirò a trovare un altro lavoro visto che é da tempo ormai che lo cerco ma senza risultato....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44
Indietro
Alto