Novità

Per Vincere....Seguitemi!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CIAO SELOTTO , PERDONAMI MA LI SULLA PREVISIONE DEL PRIMO ESEMPIO DI FIRENZE NN ERA IL 29 DIAMETRALE IN DECINA E' 24 PARDON SE HO SBAGLIATO CIAO E GRAZIE X IL METODO E LA PREVISIONE ....;)

quote:Originally posted by gastonelu

SIGNORI NON SCLADATEVI... SI DANNO GIUDIZI BUONI O BRUTTI IN MERITO .. SOLO ALLE USCITE O MENO DELLE TECNICHE, CON SINCERA SIMPATIA VERSO TUTTI QUELLI CHE CONTRIBUISCONO A MIGLIORARE LE SCELTE DEL LOTTO.

DICAMOCI UNA MANO .
CIAO PINO.
completamente d'accordo

CIAO SELOTTO, BENVENUTO E GRAZIE PER AVERCI REGALATO IL METODO. VOLEVO CHIEDERTI GENTILMENTE SE SI PUO' ANDARE AVANTI CON LA PREVISIONE DI ROMA.

280cux.png

Buon giorno,dopo l'estrazione di ieri ho anche l'ambata 21 in convergenza x la ruota di Roma ......SPERIAMOOOO:):):)
Buona giornata a tutti!

Ciao selotto,
ti confermo la mia impressione, molto carino il tuo metodo sul quale ho fatto qualche studio. Risultati:
1) quando si superano i due colpi di gioco non si vince molto spesso;
2) sempre secondo i miei studi per sabato non dovrebbe uscire nulla se non un'ambatina.
Ciao. piero[8D];)

Caro Piero-RM, se per te un Ambata non è nulla......perchè non stupisci tutti facedonci vincire Terni e Quaterne???????
Forse ho fatto male ad iscrivermi al forum!!!!!!!!!!!!!

Io voglio solo portare qui quello che reputo buono....e a fronte di studi e di ricerche è molto importante vincere anche l'Ambata. Mi piacerebbe scambiare idee e studi sul gioco del lotto.....chi vuole entrare in polemica si astenga......stando al di fuori del forum ho notato molte critiche distruttive!!! Mettendo insieme idee opinioni e ricerche si può realizzare qualcosa di importante!!!!

Stufina allora non hai capito sono sempre i soliti 5/6 e poi si fanno i complimenti da soli loro vivono così che ci vuoi fà, ahahah e noi riscuotiamo...:)[8D]

quote:Originally posted by selotto

Caro Piero-RM, se per te un Ambata non è nulla......perchè non stupisci tutti facedonci vincire Terni e Quaterne???????
Forse ho fatto male ad iscrivermi al forum!!!!!!!!!!!!!

:(:(:(:( non fare cosi dai amico hai stoffa si vede.

baci

Selotto io vado avanti fiduciosa ...l'abbiamo giocata una volta questa previsione io ci credo !!! al primo colpo e' difficile vincere...portiamo pazienza .....avanti tutta !!! tu ci credi ancora ??

ANCH'IO CI CREDO. SE POI NON DOVESSE USCIRE POCO MALE, CI RIFAREMO CON LA PROSSIMA. GRAZIE ANCORA SELOTTO!

280cux.png

Un caro saluto a tutti. Mi piace la previsione di selotto e la seguirò con fiducia. Aggiungerei al 21 e al 26 il numero 9.
A presto
PLINIUS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 luglio 2025
    Bari
    60
    18
    12
    57