Novità

PER VIVIENNE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
MICHAEL JACKSON: UCCISO DAL DEMEROL SOMMINISTRATO DA UN COLLABORATORE

(ASCA) - Roma, 3 ago - Michael Jackson e' stato ucciso da un'iniezione di Demerol, un potente antidolorifico, praticata da un suo collaboratore mentre il medico personale, il dottor Conrad Murray, stava dormendo. Lo rivela il Sun, secondo il quale Murray avrebbe raccontato alla polizia che lo stesso giorno aveva somministrato a Jackson una dose di Propofol, un anestetico utilizzato solo in chirurgia. L'ipotesi piu' probabile e' che il Re del Pop si sia svegliato durante la notte una volta esauriti gli effetti del primo farmaco in preda ai dolori e che un suo aiutante gli abbia praticato l'iniezione di Demerol con effetti devastanti.

Quando il cuore di Jacko si e' arrestato, Murray dormiva.

Il dottore aveva predisposto un sistema per somministrare il farmaco durante la notte, ma il cantante si e' svegliato prima ed ha chiesto una dose di antidolorifico, ha raccontato sempre al Sun una fonte informata sul caso. ''E' quello che l'ha ucciso''.

La dipendenza del Re del Pop dal Demerol ha origini lontante. Jacko lo avrebbe assunto la prima volta per calmare i dolori dell'incidente occorsogli nel 1984, mentre girava uno spot per la Pepsi Cola, quando i suoi capelli andarono a fuoco causandogli ustioni di secondo e terzo grado sul viso e sul cuoio capelluto.

NON HO PAROLE.....NON HO PAROLE.....

:([|)]:([|)]

AGI) - Los Angeles, 28 giu. - Una iniezione di adrenalina al cuore come nella celebre scena del film "Pulp Fiction", ma con un finale diverso: e' stato l'ultimo tentativo di Conrad Murray, il medico di Michael Jackosn, per rianimare la pop star. E' la rivelazione del "Mirror". Murray era stato assunto 11 giorni prima della morte di Jackson dalla AEG per assistere il cantante durante i 50 concerti programmati a Londra

E poi ancora:
Sono arrivati i detective alla villa di Michael Jackson per effettuare le indagini preliminari, i tabloid già parlano di un mix letale di droga e alcol che abbia condotto M. al malore (ma sappiamo della vita sana che ha sempre fatto M. ndt)
- Le operazioni di pronto soccorso sono durate quasi 42 minuti.

E poi ancora:
Non poteva più dormire senza i sonniferi - ha proseguito Ben Ammar - Era un ipocondriaco e non si saprà mai se si era ammalato per colpa di medici ciarlatani che vivevano di questa malattia, fatturando migliaia di dollari di medicine e di vitamine. E' morto di crisi cardiaca perché prendeva tutte queste medicine, non ha mai voluto drogarsi. Mangiava male, non aveva una vita sana, non poteva fare dello sport".

Sarah, la morte di Michael credo rimarra' per noi sempre un mistero, chi puo' dire come siano andati i fatti? Certo è che Michael ha vissuto i suoi ultimi 15 nni sotto una cattiva luce, gli interventi chirirgici devastanti, le accuse di pedofilia....
So soltanto che continuo a vedere e rivedere i suoi video....Al di la di tutto e professionalmente parlando è stato semplicemente...un grande......
Ciao Michael........

http://www.youtube.com/watch?v=rENoOBFrOlw

Sarah, lo sai vero che questo è il video secondo me per ECCELLENZA vero??

Un bacio cara...
Laura

...enjoy the silence...

Hai detto bene...la morte del povero, caro Michael rimarrà un mistero perchè ogni giorno c'è una novità...adesso il cardiolo di Jackson non c'entra piu' nulla perchè lui povero per la modica cifra di 150.000 mila dollari al mese, la sua povera paghetta , ...dormiva quando quel rincitrullito dell'assistente somministrava il demerol a Jacko....ma ti rendi conto?Io sono ritornata ad avere 15 anni....mi sono comprata i cd di Michael che avevo in vinile, i vari dvd che riesco a trovare in commercio...fortunatamente non avendo un marito ....posso attaccarmi i poster di Michael come e quando voglio con il piacerissimo della bimba che lo adora come una matta....e infatti il suo video preferito e neanche a farlo è apposta Do you remember the time...proprio quello che hai postato te.....è stata una disgrazia che non doveva accadere cazzarola....aveva impostato il timer il cardiologo per somministrare endovena la medicina a Michael che pero' povero si è svegliato prima del previsto con dolori e per placarli senza saperlo è andato incontro alla morte .....io spero che nn si sia reso conto di niente ...che nn abbia sofferto ....

E' stato il migliore di tutti i tempi...io sto leggendo una sua autobiografia in inglese di 400 pagine scritta benissimo e ti giuro mi vengon le lacrime quando ci penso ....

Vorrei da una parte non informarmi piu' su nulla per non soffrire
oltremodo ...ma poi i giornali...i tg...inevitabilmente ti conducono ad avere notizie....

Ti bacio Lauretta....

Sarah perchè adesso non cominci a rilassarti e pensi un po' di piu' a te stessa? Non dovresti sottoporti a certi stress emotivi e lo sai! Non devo essere certo io e non me ne volere se mi permetto a parlarti cosi' ma, ti voglio bene e so come stai...Vorrei sentirti piu' allegra, sorridente, come quando mi davi notizie di DAVE....[:X][:X][:X]
Oh.... my DAVE....my prince DAVE....[:X][:X][:X][:X][:X]
Anzi senti Sarè, io la riposto che ne dici???? Siii?????
Evvai!!!!! Eccola....
Tutta per noi: ENJOY THE SILENCE.......

OOYEAHHH!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=vc52Dpo8QQ8

Il video originale sarah!!!!!!!!!!!!!!

:):):):):):):):):):)

Ciao teso'!!!!!!!

Laura

...enjoy the silence...

Ciao Vivienne....buona giornata....hai ragione...cara bisogna risollevarsi....ma vado a momenti....in questi giorni mi vengono in mente le parole che mi disse la mia capa in Germania quando lavoravo in un albergo grandissimo....lei aveva lavorato per un certo periodo per una catena americana lo Sheraton ed era li vice direttrice....ospitarono Michael Jackson ...durante il suo soggiorno....chiede espressamente di lei....voleva sapere esattamente il numero dei dipendenti dell'albergo ...e sai perchè ...per regalare loro i biglietti d'entrata per assistere al suo concerto...sono parole che non mi dimentichero' mai....trova un artista che regala ai dipendenti di un albergo i biglietti per assistere allo spettacolo.....

ti lascio con due miei sogni...

io i ritardatari non li gioco ma il 72 è vicino....
prova a torino 3*30.....

baci

Sarah[:I]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79