Novità

* Per voi...!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io un po' di tempo fa,con una previsione di Giuseppa postata sul forum ,ho avuto una bella vincita e mi sono sentita in dovere di ringraziarla.Le ho chiesto come posso fare e le ho mandato un pensierino(per me era davvero poco rispetto a tutto quello che da) e dopo averlo ricevuto,lei ha risposto che non era un pensierino ma che era troppo!!!Posso assicurare che era davvero il minimo eppure lei si era sentita in imbarazzo.Non mi ha mai e poi mai chiesto niente: né soldi in cambio di previsioni né soldi dopo una vincita.L'unica cosa che vuole è la cedolina vincente senza importo da inserire qui sul forum.Solo per la soddisfazione di vedere che i numeri sono stati giocati e che non ha sprecato il suo tempo per nulla.Ed è più che giusto secondo me.

Buon pomeriggio a tutti.
Mi sento in dovere di dire la mia in questo post perchè sto trovando a dir poco infantile quello che ho letto nei vari post. Non voglio entrare nel merito perchè non è nel mio stile, ma ci tengo a sottolineare che Giuseppa, a differenza di altri previsionisti, non</u> ha mai e ripeto mai</u> chiesto nulla a nessuno, nè prima nè tantomeno dopo una eventuale vincita. Se c'è stato qualche regalo nei suoi confronti è stato fatto da persone che si sono sentite in dovere di ringraziarla per il lavoro che fa. Ma parliamo di regali piccoli, simbolici, un fiore (come lo chiamo io), come quello che regalerebbe un figlio alla propria madre o ad una sorella. E posso dire tranquillamente che, essendo io uno di quelli che con le previsioni di Giuseppa ha vinto, ho regalato anch'io un "fiore" e vi posso assicurare che è stato difficile per me "sentire" l'imbarazzo da parte sua. Ma nonostante tutto mi sono sentito in dovere di ringraziarla e l'unico modo era quello.
Sono un utente di Lottoced dal 2006 e mai in questi anni ho sentito che Giuseppa ha chiesto qualcosa a qualcuno, MAI!!
Con questo sottoscrivo anche quello che ha scritto Maurizia e spero che Giuseppa non si faccia influenzare da persone invidiose e che "rosicano", come si dice dalle mie parti, per le vincite che non fanno.
Chiudo con un ulteriore ringraziamento a Giuseppa per il lavoro che fa e che mette a disposizione di tutti senza chiedere nulla in cambio se non un semplice "grazie"....

Buona serata a tutti.

>> Homo quisque faber ipse fortunae suae <<

Signora Giuseppa

Pochi utenti hanno capito la GRANDE persona che è,
ma siamo in tanti ad avere un grande rispetto per
la Sua professionalità, correttezza e disponibilità
e ad ammirarla per quello che dà a questo forum.
Continui ad assere La GIUSEPPA di sempre perchè solo
col tempo, alcuni utenti, possono capire di cosa Lei
è capace di fare e QUANTO VALE.
Le auguro di cuore un mondo di bene.

CARISSIMA GIUSEPPA, LA SEGUO DA MOLTO, PUR ESSENDOMI REGISTRATA SOLO IERI.DA QUANTO LA LEGGO, HA SEMPRE ELARGITO GRATUITAMENTE LE PREVISIONI, LASCIANDOCI LIBERI DI SEGUIRLE O MENO. nON HO LETTO MAI NEI SUOI POST, RICHIESTE O PRETESE. HO VISTO IN LEI, CORRETTEZZA E PROFESSIONALITA', NON CAPISCO IL PERCHE' DI TANTA ACREDINE:D:D:D.IL FORUM NASCE PER UNO SCAMBIO DI OPINIONI SUL GIOCO, SE POI NE VIENE L'AMICIZIA CHE BEN VENGA....MA LE OFFESE, LE ILLAZIONI GRATUITE, NO, NON LI CONDIVIDO....cON STIMA.

P.S. IO NON GIOCO TUTTE LE PREVISIONI SUE, NON HO MAI VINTO.. CIO' NON TOGLIE CHE MI DA FASTIDIO VEDERE OFFENDERE INGIUSTAMENTE.

CARA GIUSEPPA DOPO TUTTE QUESTE POLEMICHE TI DICO SUBITO GRAZIE PER QUELLO CHE FAI PER TUTTI NOI ANCHE SE IO NON HO MAI GIOCATO LE TUE PREVISIONI. SAI MI PIACE LEGGERE I POST MA SOLDINI NON CE NE SONO PER POTER GIOCARE CON UNA PENSIONE MINIMA, COMUNQUE IO SONO GIA' CONTENTA COSI'. MI SENTO VIVA NEL VAGABONDARE CHE FACCIO E STO BENE, COMUNQUE SENTO DI DIRTI DI NON PRENDERTELA TANTO PERCHE' TU LA NOTTE DORMI MENTRE GLI ALTRI NON LO SO. SPERO DI LEGGERTI SEMPRE E RICORDA CHE CHI STA SOPRA DI NOI ANNOTA IL BENE CHE SI FA AGLI ALTRI E TI RICOMPENSERA' MOLTO DI PIU'. ORA TI SALUTO CARAMENTE E TI ABBRACCIO FORTE.

SCUSATEMI TANTO, MA DOVE ERAVATE TUTTI VOI IERI QUANDO HA INIZIATO TUTTA QUESTA SCENA? PERDONATEMI,MA VIENE SPONTANEO DA CHIEDERE.IO NON HO VISTO TUTTI QUESTI RINGRAZIAMENTI IERI IN ASSENZA DI GIUSEPPA.LO SO CHE DOPO QUESTO MESSAGGIO MI PRENDERò UN [B)].MA RISCHIO:)

silvia

quote:Originally posted by silvia38

SCUSATEMI TANTO, MA DOVE ERAVATE TUTTI VOI IERI QUANDO HA INIZIATO TUTTA QUESTA SCENA? PERDONATEMI,MA VIENE SPONTANEO DA CHIEDERE.IO NON HO VISTO TUTTI QUESTI RINGRAZIAMENTI IERI IN ASSENZA DI GIUSEPPA.LO SO CHE DOPO QUESTO MESSAGGIO MI PRENDERò UN [B)].MA RISCHIO:)

silvia

Me lo stavo chiedendo anche io!!!

Ieri era domenica e di solito la domenica si sta con la famiglia????e ci si collega poi sul tardi????Più semplice di così!nulla di strano!

Sono anni che bazzico i forum e su alcuni sono registrato, e non son mai mancati
i destabilizzatori e provocatori. Non ho seguito la discussione dove ci sono stati
gli attacchi a Giuseppa, perchè il tempo è poco, e le mie capatine nel forum sono sempre molto veloci per aggiornare le previsioni postate e vedere qualche convergenza, ma
comunque esprimo la piena solidarietà a Giuseppa, con la raccomandazione
, già fatta in altre occasioni, di andare dritta per la sua strada e lasciare perdere i mosconi che gironzolano neivari forum (non solo lotto).

Rinnovando la stima, un grosso abbraccio a Giuseppa.:):)

ci sono delle persone che vogliono screditare il forum ,ma nn ne capisco le finalita'. Forse nn hanno nulla da fare o forse provengono da forum concorrenti,boh.
Quello che e' certo che in un luogo virtuale come questo, e' facile vengano fuori i peggiori sentimenti di ogni frustrato che naviga nel web.
In fondo siamo tutti dei perfetti sconosciuti gli uni algi altri e quindi consiglio a TUTTI di non perdere tempo a rispondere alle eventuali offese grautite, che vanno considerate come episodi di vandalismo e teppismo mediatico.
Per cio' che concerne Giuseppa io non ho nulla da dire nello specifico, anche se (raramente) capita che -essendo purtroppo abituata ad agire contro maleducati- se la prende anche con chi non lo e' o e'completamente in buona fede.

Adriano ( Nec pluribus impar)

"Nel Lotto solo apparentemente i numeri escono a caso...Io ho scoperto l'arcano segreto..."

Carissima Giuseppa.
Grazie, grazie, mille volte grazie per tutto quello che ha fatto e continua a fare per noi.
Piena solidarietà e stima da parte mia che pur non giocando piu al lotto, non disdegna di 'curiosare' in questo bellissimo forum .

Lea

Carissima Giuseppa, sono certo che tutti quelli che ti conoscono ed hanno avuto modo di apprezzarti per tutto quello che, SEMPRE GRATUITAMENTE,ci hai donato possono essersi fatto il loro giudizio, non da oggi, ma da tempo, e molto serenamente.

GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO, STAI FACENDO E FARAI PER TUTTI NOI!!!!;);););););););););)

[^]mac

Maurizia mi ha anticipato, inutile dire che sottosrivo tutto quello che lei ha affermato.
Giuseppa non è solo la persona che fa i tarocchi, smorfia i sogni e elabora numeri per noi, è anche amica e al momento opportuno anche consigliera, disponibile al dialogo o allo scambio di metodi lotto o sogni.
Io la sento molto spesso al telefono e con lei si parla di tutto, ma una cosa è certa, E' UNA PERSONA SERIA, NON SPARLA DI NESSUNO ED è UNA AMICA LEALE E NON CHIEDE MAI NIENTE.
Una cosa che non mi è chiara è la storia delle previsioni di SERIE A
E' evidente che chi dice queste cose di lotto non ne capisce niente, è capace solo di gelosia e invidia.
Per questo come ti ho detto mille volte Giu, ribadisco lascia perdere.
Resta con noi come sempre, ti vogliamo bene e ti seguiamo sia in privato che nei post.
Il nostro modo di ringraziare ci viene spontaneo, come tu ci consigli per il gioco noi in minima parte ringraziamo come ci consiglia il nostro cuore.
A presto Giu
anna
quote:Originally posted by maurizia

Buongiorno a tutti:)
Io sono una di quelle persone che ha "dato" a Giuseppa. Di mia iniziativa,senza che lei mi chiedesse nulla, anzi devo dire che è stato difficile in quanto ho percepito in lei un certo imbarazzo nel darmi le indicazioni su come effettuare la donazione. Ho ritenuto corretto doverlo fare perchè con lei ho vinto più volte; non moltissimo perchè io gioco cedoline da 1€ ma costantemente nel tempo. I regalini se li vogliamo chiamare così sono piccole cifre, simboliche, un modo per dire grazie. Se mi abitasse vicino sarebbero probabilmente mazzi di fiori o quant'altro, un modo come un altro di dire grazie.
Purtroppo ho letto solo stralci della discussione perchè ieri avevo gente in casa e non ho avuto modo di rispondere, ma vorrei dire a coloro che hanno detto che esistono previsioni di serie A e di serie B che non è affatto vero. Chiamando Giuseppa al telefono capita che dopo i saluti il discorso cada sui numeri e lei in questo è un vero uragano, ti spiattella giù numeri e combinazioni da giocare, da metodi, da quello che sognato, da situazioni varie. Molto spesso le sue indicazioni coincidono con le previsioni sul forum, ma qualche volta i numeri vengono fuori da convergenze su situazioni che io le racconto e non è detto che le sue previsioni in pvt come dicono gli altri siano più vincenti di quelle pubblicate sul forum. Può capitare oppure no.
Io sono una di quelle 4/5 persone che Giuseppa dice che le ho inviato un "pensierino" per il suo compleanno perchè la considero oramai una di famiglia e con le persone di famiglia si fa così.
Mai le ho telefonato o chiesto in pvt una previsione da giocare, mai.
Ogni tanto, ma non tantissimo, le ho ricevute da lei e le ho giocate con fiducia. In un anno si contano sulle punta delle dita le previsioni "private" che ho ricevuto e vi assicuro che hanno avuto una percentuale di riuscita pari a quelle pubblicate. Chi ha scritto che nel forum Giuseppa dà 4 numeri a casaccio e riserva il meglio ai cortigiani si sbaglia di grosso e non esprimo giudizi su tutto quello che ho potuto leggere di infamante nella discussione. Si commenta da sè. Io non mi sento cortigiana di nessuno, nè tanto meno zerbino se qualcuno ora commenterà che quello che ho scritto è un puro atto di piaggeria nei confronti di Giuseppa. Non me ne importa nulla dei giudizi degli altri perchè sono serena con me stessa e nel rapporto che ho l'onore di avere con lei. Mi è stata vicino quando sono stata male come una vera amica e questo non potrò mai dimenticarlo.
Ciao Giu', buona giornata:)

Ciao Klaris aspettavo con ansia il tuo intervento, sei una persona speciale non ti smentisci mai.

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

Ciao Erasmus, ben ritrovato.
Quanto affermato sulla Giu è qello che penso. Stimo questa donna per la disponibilità che ha nei nostri confronti e per il tempo che dedica allo studio e a noi.
La ringrazio per quello che fa e continuo a seguirla.
Ciao
anna
b]

quote:Originally posted by Erasmus

Ciao Klaris aspettavo con ansia il tuo intervento, sei una persona speciale non ti smentisci mai.

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

LO sai che ti stimo molto non dimentico mai quando una persona mi fa del bene e tu in passato me ne hai fatto un bel pò, approfitto di questo post per ringraziarti pubblicamente. Grazie sei speciale, tu sai bene agli avvenimenti passati che mi riferisco è sai anche che parlo con il cuore. Grazie

animatedeaglebr0te3.gif

cooltext480547411.png

Quando una persona fa vincere cosi' tanta gente,vuol dire che PORTA FORTUNA!E in un forum sul lotto e' fondamentale.Mi rendo conto di aver minimizzato la cosa ma ero senza connessione e non ho capito/seguito le ragioni di tutto cio'.Quindi mi limito a dire grazie GIUSEPPA ,per i tuoi consigli nella sezione sogni,non so se serve ma hai tutta la mia solidarieta'.Un caro saluto,Marina.

ciao Giù è dall'inizio del mese che non mi collego (e non gioco) xchè ho ancora problemi del genere della scorsa estate ed altro x cui non avevo ed ho la testa ok. Ho letto tutto quanto hanno scritto in questo post e in un altro e desideravo dire anch'io la mia: sono iscritta a questo forum dal lontano 2003 e con Giuseppa si è instaurata una sana amicizia, SI' AMICIZIA, un po' più che virtuale, ci si sente telefonicamente e x e-mail e MAI e ripeto MAI Giù ha chiesto una lira, l'unica richiesta è di postare le cedoline con le vincite. E' sempre stata disponibile nello smorfiarci sogni, darci previsioni spessissimo vincenti, consigliarci in tante cose e non solo riguardanti il lotto e a starci vicino anche quando se ne ha bisogno. Io non sono fra quelli che le hanno inviato un pensierino anche se, a ben vedere, dovrei essere stata una delle prime a farlo in quanto Giù il pensiero l'ha fatto Lei a me facendomi un bellissimo regalo (e questo dimostra la sua generosità)
In questo forum io ho trovato ancora nel 2003 due amiche che per me sono mitiche, carissime ed alle quali voglio bene, una non scrive più qui e l'altra è la nostra Giuseppa.
Giù come ti ho detto tante volte non farti il fegato marcio (arrabbiature) pensa a quello che mi è successo la scorsa estate (io predico bene ma razzolo male) e fai tuo il famoso proverbio: siedi sulla sponda del fiume e aspetta, il cadavere di chi ti fa del male prima o poi ti passerà davanti
un bacio

carla.gif

carla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36