Novità

* Per voi...!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per La Sig.ra Giuseppa:
io sono iscritta da poco, comunque una piccola considerazione da parte mia:
certe persone non meritano proprio niente e per di più, ci vuole pazienza ma come si suol dire la ruota gira e prima o poi pagheranno anche loro.
Tutta la mia solidarietà.
un abbraccio.

camilla

Carissima Giuseppa,
io ti ho gia' scritto quello che penso, tutte le persone che leggono i tuoi post dovrebbero solo ringraziarti per quello che fai , E NON LO FAI PER I SOLDI , non sei come tutti quelli degli 899 ect, io ho fatto un ambo in terzina l'altro giorno con i suoi numeri e non ho pagato nulla .....ricordatervi tutti questo GIUSEPPA E' SOLO DA AMMIRARE.

Ringrazio tutti coloro che hanno scritto le loro considerazioni, ma mancano all'appello moltissimi altri utenti.........va bene così.

Grazie a tutti.........CERCHERO' DI RICOMINCIARE!!!

X Sibilla: ti avevo dato su TO UN AMBO SECCO e UNA TERZINA ed è venuto l'AMBO SECCO E l'AMBO IN TERZINA..........come mai lo hai giocato SOLO in terzina???
NON MI PIACE assolutamente questo vostro modo di NON giocare come vi propongo la previsione, magari avrai giocato dell'altro e perso tanti bei soldini.
UN VERO PECCATO, in particolare che la previsione era piccolina!!!!!!!!!!!

070318080517398395fb4.gif
tt6123939fltt.gif

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

carissima Giuseppa
questa e' una grande famiglia e come in tutte le famiglie c'e' sempre la pecora nera.
Posso immaginare che in questo momento ti senti tradita, pensa a tutti le persone che continuamente chiedono di te e aspettano pazientemente
solo perche' hanno fiducia in te.

non_mollare

mila

GIUSEPPA TU SAI CHE IO NON SONO DI TROPPE PAROLE MA VOGLIO DIRTI CHE TI SONO VICINA E CHE PERSONE CHE DEDICANO TANTO TEMPO E PAZIENZA PER GLI ALTRI PROPRIO COME FAI TU GRATUITAMENTE CE NE SONO DAVVERO POCHE. UN BACIO.

CARA GIUSEPPA,
E MEGLIO CHE NON TI DICA COSA HA FATTO MIA MAMMA HA PREPARATO LA SCHEDINA E SI E' DIMENTICATA DI GIOCARLA,...LASCIAMO PERDERE

CONCORDO CON ERASMO,TANTO SI SA CHE SONO SEMPRE LE STESSE PERSONE BANNATE E RISCRITTE CHE CREANO ZIZZANIA,PER MOTIVI DI TEMPO NON PARTECIPO SPESSO ALLA VITA QUOTIDIANA DEL FORUM,MA NON POTEVO NON SPENDERE 2 PAROLE PER GIUSEPPA,E' UNA PERSONA DALLA PAZIENZA E DALLA SENSIBILITA' ILLIMITATA,NON CAPISCO COSA CI GUADAGNANO QUESTE PERSONE A GETTARE FANGO E CATTIVERIE SUGLI ALTRI.NON HO SEGUITO LA VICENDA PER CUI NON SONO A CONOSCENZA DEI FATTI MA PENSO CHE IL COPIONE SIA SEMPRE IL SOLITO...IN OGNI CASO A GIUSEPPA VA TUTTA LA MIA STIMA E IL MIO APPOGGIO,VAI AVANTI PER LA TUA STRADA A TESTA ALTA,UN ABBRACCIO[:X]
quote:Originally posted by Erasmus

Io credo che dovreste bloccare gli IP, perchè tanto si riscrivono di nuovo!!!

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

roberta79

scusa se ti scrivo con ritardo io posso dire che ho vinto con giuseppa un sogno smorfiato saranno forse 2 anni fa in seguito non ho piu vinto (colpa mia non seguo quelli vincenti ) ma ringrazio x la disponibilita che hai sempre avuto e delle parole ricevute

20f8gfk.jpg
[/img]

Nelli

Giuseppa grazie per tutto quello che continui a fare per noi, gente che ti vuole bene l'hai visto c'è nè tanta, questa gente sarà la tua forza per continuare per questa strada.

animatedeaglebr0te3.gif

Per fare ordine serve… confusione. La mente nel caos trova nuove idee!
cooltext480547411.png

di solito queste cose capitano a persone di carattere GIUSTO e CORRETTO mi dispiace vedere queste bassezze non hanno senso alcuno se non rovinare un rapporto, seppure a distanza, di fiducia e collaborazione e di tante altre piccole cose. Non so se ci sia un senso per certe affermazioni ma a te Giuseppa va tutta la mia solidarietà.

ciao a tutti ...anch'io sono nuova...
Mi dispiace leggere certe cose su GIUSEPPA ,io sono da poco in questo furum e nn la conosco personalmente(ho kiesto qualche consiglio) , lei gentilmente mi ha sempre risposto...
tutta questa cattiveria nei suoi confronti ,non la trovo logica e normale....
GIUSEPPA ...SEI LA FORZA DEL FORUM....
un caloroso abbraccio
katia70

Ciao giuseppa,purtroppo per motivi di tempo ,anch'io,non riesco a essere presente spesso al forum,non voglio ripetermi nel dire che tutte le persone di questo forum, quasi tutte, sappiamo quanto sei generosa, disponibile,oltre che brava.... lo hai sempre dimostrato sempre,sino adesso!Brava! Ho provato piacere quando ho letto che provi a ricominciare.
Hai tutta la mia solidarietà:)

Saluti Rosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 luglio 2025
    Bari
    70
    37
    36
    68